quickpwn per fw 2.2 non funziona!

Ho provato più volte ad istallare QuickPwn nella versione indicata per il JailBreak del FW 2.2 ed anche su differenti computer, ma non mi istalla comunicandomi “error encountered”; credo che ci sia un problema nell’apertura di alcune librerie. Preciso che ho già effettuato altre volte il JailBreak con le versioni di FW precedenti ed ha sempre funzionato; uso Windows Vista aggiornato.
Qualcuno sa aiutarmi???
Grazie!!!

ma con il FW che hai ora il cel ti funziona?

ho aggiornato a 2.2 pensando che funzionasse come sempre e sono rimasto con il telefono bloccato …

aspetta scusa…nn ho capito…
tu ora hai il FW con 2.2 originale e il cellulare nn funziona?

esatto!!!

se hai windows vista aggiornato sembra strano, io ho fatto il tutto qst mattina non ho avuto problemi di nessun tipo, ho solo avuto l’accortezza di chiudere l’antivirus (kaspersky) ed è andato tutto liscio

bloccato cosa intendi con l’icona del cavetto ed itunes?

ora provo a chiudere kaspersky

prova io ho fatto questo e questa mattina ho fatto tutto in 5 minuti

era l’antvirus!!!
RIUSCITO!
Grazie mille per l’aiuto!

te lo avevo detto che era l’antivirus :), bene mi fa piacere che sei riuscito.

A me è successa una cosa strana. Non mi ritrovo nè Cydia nè Installer, ho usato QuickPwn.
In precedenza ho fatto altri due Jailbreak uno da 20. a 2.0.2 e da 2.0.2 a 2.1 ed era andato tutto liscio…
Come mai?

mha, strano direi. Prova a rifare la procedura ripartendo da zero, e poi al tuo posto installer non lo metterei considerando è molto instabile e crea solo problemi

e uscito il programma per jailbrekkare il 2.2?
Dove lo trovo??
:blink:

qui: Sbloccare l’iPhone 3G 2.2 (non italiano) con PwnageTool 2.2.1 (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
qui: Sbloccare il firmware 2.2 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
e qui: Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Decidi tu quale usare :wink:

ogni tanto potete anche usare il tasto cerca oppure dare uno sguardo nella home del sito :slight_smile:

io nn riesco a fare il jailbreak

ho un iphone 3g con fw originale 2.2 (aggiornato con itunes dal 2.1 pwnato)

ho xp

però qnd faccio partire quickpwn va tutto bene fino alla schermata dei tasti da premere in sequenza, dove rimane bloccato alla 1° voce dove dice che sta mettendo il tel in recovery mode…l’iphone ha la schermata cavetto+itunes

che faccioooo?
ho provato anche sul portatile con vista ma lì quickpwn nn parte nemmeno

p.s ho .net framework 3.5 sia su xp che su vista

se hai il vista prova a disabilitare un eventuale antivirus e fai il tutto prima con il vista seguendo bene la seguenza dei tasti

guarda ti dico una cavolata, a me con l’iPhone collegato al pc tramite il dock incluso nella confezione, quicpwn non andava avanti in quella procedura, ho staccato e riattaccato direttamente iPhone - cavo - computer ed è andato tutto ok

sembra una cavolata ma io ho risolto così

Hai perfettamente ragione, e che ho il forum nei preferiti:w00t:
Ma il pwn per fare il jb e lo stesso del fw2.1 ??:crying: