quickpwn per fw 2.2 non funziona!

no devi scaricarti la nuova versione

nn riesco proprio

ho provato senza base e stesso problema,si blocca qnd va in recovery mode

su vista quickpwn nn parte proprio

forse dipende dal fatto che avevo tentato un ripristino con shift+ripristina ma mi aveva dato errore quindi ho fatto il normale aggiornamento al 2.2 da itunes?

nn c’è un modo x rimettere il 2.1 jailbroken dal 2.2 apple che mi ritrovo adesso?

Scaricata. Adesso devo seguire la guida? Quanto tempo ci vuole a fare tutto?
Mi cancellera tuttto oppure no?

@ scarpu
ripristina al 2.2 originale e rifa la procedura con quickpwn
@ infinity
si segui la guida, in tutto ci metterai una ventina di minuti massimo

quindi faccio un ripristino con itunes?

nn perdo tutti i dati (rubrica,sms, foto etc)?

si ma facendo un backup puoi riprenderli in seguito, ti consiglio di farlo con l’applicazione itunes backup restore per pc

e ma il programma che hai detto te è x iphone jailbroken, adesso il mio ha il 2.2 apple

se faccio il ripristino normale da itunes perdo tutto? (foto,sms,contatti)

edit
allora: ho fatto il ripristino da itunes…errore…il cell era rimasto in recovery mode chiedendo di avviare itunes, avviato itunes e vede l’iphone come se fosse nuovo e fa una specie di ripristino come ho fatto appena comprato il telefono, a qst punto itunes chiede di ricaricare un mio backup, ho rifiutato e fatto partire quickpwn..stesso errore di prima…azz

adesso ho sempre il mio iphone 2.2 originale

riprova a fare il ripristino fai inserire ad itunes il backup e fai partire quickpwn disabilitando eventuali antivirus

al ripristino mi dà errore 1602

bah installo itunes sul portatile con vista e provo a fare il ripristino da lì…anche se su vista quickpwn nn mi parte

allora ho installato itunes sul portatile con vista, fatto il ripristino..tutto ok
sn riuscito a far partire quickpwn…ma si blocca lo stesso sulla schermata dove mette il cell in recovery mode

che palleeeeeeee

nn c’è un modo x mettere il fw2.1 apple così rifaccio il jailbreak col 2.1 e me lo tengo così?

prova prima a metterlo in dfu e prova a rimettere il 2.2 e non fare il jailb per qlc ora e vedi se funziona il telefono, se hai qlcc antivirus disabilitato prima di far partire quickpwn

avevo già il 2.2 apple e funzionava tutto benissimo

avevo anche provato a disabilitare l’antivirus (avg) ma stesso errore di sempre

cmq alla fine ho ripristinato il 2.1 e fatto il jailbreak di quello e adesso va tutto bene

magari riprovo sul portatile con vista, ma che consigliate? fw 2.2 originale oppure fw 2.2 della guida (con shift+ripristina) e poi riprovo con quickpwn

intanto x adesso mi basterebbe sapere se posso ripristinare sms e contatti sul 2.1 contando che gli ultimi backup fatti sono del 2.2 originale

magari come hai detto e scarichi il firmware della guida, che alla fine è lo stesso firmware

ce l’ho fattaaaaaaaaa

2.2 pwnato…adesso x recuperare rubrica,sms?

soluzione drastica..ho disinstallato avg ed è andato tutto ok

ti avevo detto che dipendeva dal antivirus, se hai fatto il backup itunes te lo chieder’ oppure lo fara’ in automatico

cmq strano xkè avevo già provato a disattivarlo ma mi aveva dato quell’errore…bah

importante che hai risolto

salve

Salve a tutti ragazzi ho un enorme problema nello sbloccare il mio iphone 3G DA 16 giga dopo aver aggiornato con itunes 8 il firmware alla vers 2.2 scarico il relativo quickpn e appena lo faccio partire mi esce che ha smesso di funzionare…vi prego sto impazzendo ho scaricato pure il nuovo .net framework il 3.5 ma non cambia nulla vi prego qualcuno sa darmi delle dritte :frowning: grazie mille
ps dimenticavo cosa penso sia importante ho vista come S.O.

provato anche tu a disattivare l’antivirus?

si provato ma niente da fare :frowning:

cosa posso fare raga?:frowning: