QuickPwn per 2.0.2

Ciao a tutti,
come da oggetto, qualcuno ha già provato la suddetta procedura??
Risultati???
Vorrei farlo ma non so perchè sono titubante…

D.

Dopo tre settimane dall’acquisto delll’iphone 3G non ho resistito al lato oscuro… “aperto” questa mattina… nessun problema 2.0.2 con installer e cydia. Ha appena aggiornato anche un collega… nessun problema (lui ha un Edge).

Qualcuno puo postare una guida sulla procedura di sblocco con questo nuovo sistema ?

  1. partenza da fw 2.0.2 fatto con itunes
  2. quali i rischi e accorgimenti d’addottare prima dello sblocco ?
  3. dopo si puo ritornare indietro qualora lo si voglia senza che questo pregiudichi garanzia e stato d’uso dell’ IPHONE 3G., e come ?
  4. quali i vantaggi e svantaggi ?
    Grazie perchì darà delle risposte chiare ed elementari.

Allora…ieri sera ho finalmente usato “Quickpwn” e sembra essere andato tutto ok!
Procedura abbastanza veloce e non particolarmente difficile, se non per la sequenza di tasti da premere in sincronia, cosa che cmq si fa…
Ora mi ritrovo il telefono con Installer e Cydia e quindi tante applicazioni utili che altrimenti non avrei avuto…
Mi è venuto un dubbio alla fine di tutto questo: quello è che fatto con QuickPwn è “solamente” un Jailbreak e non l’installazione vera e propria di un CF,vero?

ragazzi ma la garanzia?!?!?!??!!?:frowning: ho paura ke sbloccando si perda:crying:

In teoria ( e pure in pratica) non è così…perchè puoi sempre ripristinare il Fw originale…

qualcuno puo’ indicarmi dove visionare l’esatta procedura
Al momento ho gia cydia e installer , ma mi sembra che adesso con quickpwn , prima si installa da itunes il fmw 2.0.2 e poi si utilizza il nuovo programma quickpwn. Ma la sequenza esatta per i tasti da digitare dove posso leggerla?

In home trovi l’articolo e tutte le info necessarie!

io l’avevo usato x il 2.0.1 e come è successo ad altri utenti, mi sono trovato con il modulo telefonico bloccato e risolto grazie a winpwn. ho letto anche di utenti che hanno avuto qst problema anche con questo quickpwn 2.0.2 ma da come posso leggere in qst post in certi casi funziona! io cmq aspetto il 2.1

Premetto che sto cominciando a capirci solo da poco, credo che il QuickPwn sia utilizzabile solamente dai 3g e non anche dai 2g, poichè nell’aggiornare a 2.0.2 cambia la baseband, bloccando la parte telefonica…spero di non aver detto castronerie, nel caso mi scuso!!!

usato ieri notte :slight_smile: tutto liscio e veloce. Mi sono solo spaventato alla fine quando la finestra del prompt si è chiusa senza dirmi niente con il tel ché sbrava essere bloccato. Ho solo aspettato un paio di minuti che finisse…

Non sbloccarlo allora! :slight_smile:

dai ragazzi trnquilli…io sinceramente da quando ho sbloccato iphone sembra che sia piu interessante, e sembrerà strano, ma non mi da piu tutti quei problemi che mi dava prima…
per non parlare di tutte le apps che posso installare ora…

xkè n riesco a craccare il mio iPhone3g 16gb

ciao a tutti,premetto che col pc sono un pollo.
è un mese che provo craccare il mio melafonino seguedo guide su guide ma tutte le volte niente da fare.
ho provato con WinPwn 2.0.0.4 e niente
oggi ho provato con quickPwn e niente ancora,forse sbaglio la suquenza dei tasti,esiste una sequenza tasti scritta in italiano?
sul mio melafonino è installato l’fw 2.0.2.
posso installare sti benedetti cydia e installer4 ?
datemi una mano xkè sono disperato.
questo è il mio indirizzo hotmail : bonfa969@hotmail.com

Scusate la domanda forse banale…ma mi spiegate la differenza da winPwn e quickPwn?..

Ok con il quikPwn IL JALIBREAK viene eseguito più velocemente e con meno passaggi…ma vorrei sapere se in qualunque caso devo ripristinare tutte le applicazioni oppure è una crack che toglie solo lo sblocco!..e non come win pwn un CF che viene installato completamente…
help help----

[QUOTE=Deep1977;29901]Premetto che sto cominciando a capirci solo da poco, credo che il QuickPwn sia utilizzabile solamente dai 3g e non anche dai 2g, poichè nell’aggiornare a 2.0.2 cambia la baseband, bloccando la parte telefonica…spero di non aver detto castronerie, nel caso mi scuso!!!

ciao Deep1977 nnè che mi daresti una mano visto che è un mese che ci provo ma senza risultati…evidentemente sbaglio la sequenza tasti,e poi nn capisco se il melafonino deve essere collegato con iTune e se deve essere acceso o spento.
ti ringrazio anticipatamente.

sul blog del DevTeam dicono che è beta ma che è funzionante al 100%

l’unica cosa che non capisco (sono nuovo nel mondo iphone)è se devo prima mettere il 2.1 per poter passare al 2.2.
sarebbe anche gradito un link funzionante per scaricare il quickPWN, questo si blocca ( http://xs1.iphwn.org/releases/QuickPwn.zip )
sarebbe interessante se non utile una guida passo a passo

Ciao a tutti…

Ho due iPhone, di cui uno mio. Sul primo ho fatto il jb con quickpwn senza problemi e tutto funziona. Sul secondo invece la procedura è stata identica e tutto sembra andato a buon fine ma ogni volta che tento di metterci su un qualsiasi programmino (via SFTP), riavvio e tento di farlo partire, mi dice “impossibile aprire nomedelprogramma” e non c’è verso.

L’ho restorato e rifatto il jb ma è lo stesso. Qualcuno ha qualche idea illuminante?

Sbloccato ora…
ho usato QuickPwnRC2 ed è andato tutto bene…

che cosa cambia nella RC2 ?