QuickPwn per 2.0.2

è scomparsa la finestra di promt…

è appena uscita la RC3 :smiley:

http://xs1.iphwn.org/releases/QuickPwnRC3.zip

Ecco proprio un paio di minuti fa hanno rilasciato la versione che dovrebbe andare bene…
PwnageTool_2.0.3.1

Avevo jailbrekkato il FW 2.0.1 con QuickPwn; con iTunes ho aggiornato per sbaglio alla versione 2.0.2 originale: ora la posso jailbrekkare di nuovo con QuickPwn?
O succede casini? :blink:
Grazie

l’ho fatto ieri notte. Ho usato l’ultima release RC3 funziona alla grande!
Prima però ti conviene fare il ripristina da iTunes per cancellare tutto lo schifo che lascia la partizione di cydia.

Allora inserisco L’ FW da inserire(il 2.0.2) e tutto ok…poi appena parte lo scadere del tempo per mettere l’iphone in DFU mode e si blocca l’applicazione: invia segnalazione errore(blablabla…)
Che posso fare? :frowning:

hai verificato di aver chiuso tutti i processi inutili (antivirus … tutte le cose che apre itunes … ipodservices.exe itunes helper … ) ?

Ok ce l’ho fatta ma all’incirca quando dura il processo di preparazione del firmware dell’iphone(cioè prima di metterlo in DFU mode)?

poca roba … comunque le barre di riempimento che ci sono sono precise. Arrivate alla fine il processo finisce.

nessuno di voi ha problemi dopo averlo sbloccato? il mio è diventato lento soppratutto usando cydia e installer e spesso si blocca…

io sinceramente installer non l’ho messo e non lo metterò.
Tutto quello che mi serve (ssh, bosspref e alcune cose per customizzarlo) sono già tutte su cydia.

pubblicata la guida per sbloccare il firmware 2.0.2 con QuickPwn :wink:

Come sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2G ed iPhone 3G tramite QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Ok finalmente ce l’ho fatta! :wink:
Si bloccava perchè avevo programmi aperti! xD

ok giuseppe guida perfetta…

ciao a tutti…chiedo un sincero aiuto per piacere…io ho un iphone 3g con l’ultimo firmware 2.02 scaricato da itunes? per avere cydia e installer…che procedimento devo seguire? cosa mi consigliate?..grazie…ripeto ho gia’ l’ultimo firmware…

ciao,
basta che usi quickPwn…

Come sbloccare il firmware 2.0.2 per iPhone 2G ed iPhone 3G tramite QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone[/QUOTE]

si ma quando al passo 2 mi dice browse del firmware…pq devo farlo scusa, io ho gia’ il firmware 2.02…e cmq…se bisogna come faccio a pescarlo fuori dall’hard disk?

leggi la guida linkata da me pochi post fa…

Grazie per la ottima guida…come ho scritto nei commenti, ma credo che la sede più opportuna sia questa, ho riscontrato questo problema, immortalato in questa screenshot; come posso risolvere? Succede tutte le volte! :cursing:
Grazie per l’attenzione!

Edit: ho un ipod touch 2.0.2

Aggiornamento: dopo aver scelto, alla schermata iniziale, Iphone INVECE di Ipod Touch, riesco ad evitare l’errore di cui sopra; faccio tutto quello che mi viene detto riguardo ai tasti home e power, ma quando arriva al punto visualizzato sotto carica all’infinito… :crying:
Perchè???