Quanti dal 3GS passeranno al 4G (O 3GSS)?

sposto in offtopic.

YouTube - iPhone 4G (2010) NOT 3GS

io invece credo che resteranno sempre i soliti blocchi… (bt,flash player,zoom, camera scarsa)…

ho questa impressione… boh

ci ho fatto 440 tu ?

520 3gs da 32,lo consegno oggi a mano…pero’ mi rompe stare 3/4 mesi senza iphone.
Spero di sopravvivere…ne varra’ la pena. tenerlo fino all’uscita del prossimo mi avrebbe fatto perdere almeno 120/150 euro, tenermelo sarebbe stato inutile ne avrei usato comunque uno . ora ho un samsung da 40 euro che mi accompagnera’ fino al 4g che acquistero’ immediatamente alla vodafone o apple store online…speriamo che almeno iniziano ad uscire conferme ufficiali, foto e quant’altro per iniziare a sognare!

La mia idea è di prenderlo e dare il mio 3G a mio fratello (con conguaglio :slight_smile: ).
Certamente sono curioso di sapere come sarà!

Io invece credo che lo prenderò solo se le caratteristiche saranno all’atezza delle nuove aspettative!!! Cioe fotocamera migliore e design migliorato (anche se meglio di così non si può!!! :wink:

io lo prendo a occhi chiusi… ma senza togliermi i miei due iPhone… magari vendo il motorola milestone…

Mah adesso vedrò perché tra poco dovrò anche cambiare il portatile, forse questo lo salto… :slight_smile:

iMatteo, ormai ce li hai tutti, fatti anche quello ;). Scherzo, comunque hai una bella collezzione, complimenti!!

Già, peccato aver dato a mia sorella il 2G :smiley:

Scusate la domanda che potrà sembrare banale. Immagino che venderò il mio 3gs per acquistare l’iphone nuovo, le applicazioni acquistate le posso utilizzare vero? O sono costretto a ricomprarle?

mi comprero’ anche il 4g e mi terro pure il 3gs, in attesa dell ipad!

:stuck_out_tongue:

compro tutto…

Le applicazioni sono collegate al tuo account iTunes, quindi basta che sincronizzi il nuovo iPhone con iTunes e installi le app che ti interessano

Ho il 3G e non penso di cambiarlo.
Certo, sono tentato… però come sappiamo non è che li regalano asd