sposto in offtopic.
io invece credo che resteranno sempre i soliti blocchi… (bt,flash player,zoom, camera scarsa)…
ho questa impressione… boh
ci ho fatto 440 tu ?
520 3gs da 32,lo consegno oggi a mano…pero’ mi rompe stare 3/4 mesi senza iphone.
Spero di sopravvivere…ne varra’ la pena. tenerlo fino all’uscita del prossimo mi avrebbe fatto perdere almeno 120/150 euro, tenermelo sarebbe stato inutile ne avrei usato comunque uno . ora ho un samsung da 40 euro che mi accompagnera’ fino al 4g che acquistero’ immediatamente alla vodafone o apple store online…speriamo che almeno iniziano ad uscire conferme ufficiali, foto e quant’altro per iniziare a sognare!
La mia idea è di prenderlo e dare il mio 3G a mio fratello (con conguaglio ).
Certamente sono curioso di sapere come sarà!
Io invece credo che lo prenderò solo se le caratteristiche saranno all’atezza delle nuove aspettative!!! Cioe fotocamera migliore e design migliorato (anche se meglio di così non si può!!!
io lo prendo a occhi chiusi… ma senza togliermi i miei due iPhone… magari vendo il motorola milestone…
Mah adesso vedrò perché tra poco dovrò anche cambiare il portatile, forse questo lo salto…
iMatteo, ormai ce li hai tutti, fatti anche quello ;). Scherzo, comunque hai una bella collezzione, complimenti!!
Già, peccato aver dato a mia sorella il 2G
Scusate la domanda che potrà sembrare banale. Immagino che venderò il mio 3gs per acquistare l’iphone nuovo, le applicazioni acquistate le posso utilizzare vero? O sono costretto a ricomprarle?
mi comprero’ anche il 4g e mi terro pure il 3gs, in attesa dell ipad!
compro tutto…
Le applicazioni sono collegate al tuo account iTunes, quindi basta che sincronizzi il nuovo iPhone con iTunes e installi le app che ti interessano
Ho il 3G e non penso di cambiarlo.
Certo, sono tentato… però come sappiamo non è che li regalano asd