a me due volte ma per fortuna aveva la custodia^^ che copre sia la parte di dietro del cellulare e sia quella d avanti rimanendo solo il monitor scoperto!
Il mio ha la custodia classica (credo in silicone) e mi è caduto 4-5 volte e non è successo quasi niente, dico quasi perché da non si sa dove è sceso un granello di polvere perennemente in primo piano: è alquanto fastidioso!
Per fortuna fino adesso non mi è mai caduto nessun iphone da me posseduto (4 iphone)
il 2g mi cadde purtroppo diverse volte… poi finalmente misi la custodia e se mi cadeva non si faceva nulla
per quanto riguarda il 3gs, posso ammettere che gli ho fatto fare un volo colossale il giorno dopo che l’avevo acquistato
per fortuna che non è successo niente grazie alla cover e alla pellicola!
a me con la custodia rigida 3 volte da altezza media(un metro circa),senza custodia l’altro giorno nella vasca(per fortuna vuota!!!),circa 50 cm di caduta,ma ha attutito che è caduto sulla parte bombata della vasca…
Proprio oggi invece ho perso 5 anni di vita…l’avevo tra le mani,circa 1,60 centimetri da terra,mi scivola e con non so con quali riflessi riesco a prenderlo pochi centimetri più sotto.Poi l’ho appoggiato al tavolo e mi sono seduto un attimo per lo scampato pericolo!
il mio (nessuna custodia\pellicola) è caduto due volte di cui una volta l’ha fatto cadere mia madre e un altra la mia ragazza:cursing:
A me è caduto una volta, ma con la custodia non si è fatto niente
Al momento mi posso ritenere fortunato, non mi è mai caduto.
Per sicurezza però lo proteggo sempre con la custodia rigida della incase
Secondo me con la custodia rigida fa più danni che scoperto in caso di caduta perchè la custodia non si rompe\apre e tutto l’urto viene trasferito sul telefono:o
forse hai ragione, infatti io uso solo protezioni semirigide
ps. la tua firma mi piace non sai quanto, e credo che hai capito perchè
si posso immaginare:D
comunque io non uso protezioni perchè ho l’esperienza di mia madre che ha il 3g da giugno senza protezioni ed è ancora esteticamente perfetto nonostante lei lo tenga sparso nella borsa e gli cade minimo una volta al giorno:D
A me due/tre, dal divano, un piccolo segno ma niente di grave.
Mai avuta la custodia… sono molto soddisfatto della resistenza dimostrata!
Più danni mi sa dura, sicuramente è meno sicura di una di silicone. Però quest’ultime non mi piacciono proprio.
a me è caduto una sola volta, ma era nella custodia in pelle;)
…io credo di aver l’esperienza peggiore…caduto la prima volta dopo una settimana dall’acquisto…era nella tasca dei pantaloni, togliendoli è scivolato fuori, caduta da 30 cm a faccia sotto … vetro rotto proprio nel mezzo. comprato vetro nuovo, montato, perfetto. cadde poi una settimana fa altezza divano. vetro rotto nella parte superiore tra l’auricolare e l’attacco jack… non era troppo fastidioso, avrei aspettato prima di cambiarlo da me, di nuovo. il giorno dopo era sul tavolo a cena…scappa un piatto dalle mani dell’uomo santissimo di mio padre…patatracccc…schermo rotto in punti molteplici e indefiniti…adesso sto continuando ad usarlo con una pellicola di scotch per evitare scheggie o altro…in attesa dello schermo nuovo che … sperando …dovrebbe arrivare domani…fortunati non sapete quanto vi invidio…
comunque il mio iphone per questo ed altri guai passati sono convinto abbia il malocchio…c’è qualcuno interessato a benedirlo??..e benedire anche me magari…?
Io però in compenso ho preso con l’itouch in tasca due spigoli con la gamba, la prima volta era girato al contrario quindi si è abbozzato dietro, la seconda era in avanti quindi ho spaccato lo schermo:cursing: e adesso devo cambiare entrambi i pezzi:(
Io batto tutti i record:abito al 4 piano e mentre facevo una bella chiacchierata con la mia ragazza sul balcone, affacciato sotto i raggi di un bellissimo sole,ho urtato contro la ringhiera e dalle mie mani è scivolato il mio i phone…sono sceso e l’ho raccolto con l’aspirapolvere!!!Poi sono risalito,ho preso la carta di credito e sono andato a ricomprarne uno nuovo!!!Ho pianto molto…
lool a me fortunatamente solo due volte con la custodia! xd
a me due con custodia in silicone cellular line ( 0,50€, una schifezza ) e una senza.
illeso in entrambi i casi, ma un giorno l’ho appoggiato su un tavolo senza custodia e si è rifato il fondo…
A me mai caduti!!! Il 3G una volta mi è scivolato dalla tasca ma per fortun l’ho preso al volo con il collo del piede (dovete sapere che sono mancino e il mio mito è Roberto Carlos) se ero destro non lo prendevo il 3GS invece mai caduto. Comunque il GS è senza protezioni anche perché è una gioia vedere quel bianco lucente mentre il 3G ha la crystal case trasparente della cellular line (copre retro e la cornice cromata anteriore) sul display ho la famosa Invisible shield.