caso fortunato, è una bellezza senza nulla il 3gs ma è troppo delicato non voglio distruggerlo… tu mi dirai “si e la bellazza del 3gs nudo e crudo quando te la godi”… e c’hai ragione pure te :S
hai ragione… alcune mi sembrano dei pallonici a volte (e vediamo se capisci che intendo :D)
chiama l’esorcista molto molto sfortunato direi
io con l’ipod video 30 gb praticamente ci giocavo a calcio per tutte le volte che mi cadeva e lo stoppavo con il piede però niete bozzi, però il retro specchiato non è rigato di più -.-"
A me è caduto 3 volte ma, avendo la custodia in silicone, non si è fatto neanche un graffio. Piuttosto mi preoccupo per i danni interni perchè a volte sento degli strani “ticchettii”…
Mi è caduto una volta oggi e si è rotto o schermo, la parte superiore è andata in frantumi. Ma io mi chiedo… è possibile che l’iPhone e l’iPod touch abbiano un vetro protettivo diverso? Io possiedo una iPod touch 1G (da 2 anni)e un iPod touch 2g (da 1 anno), e devo dire che mi sono caduti minimo 20 volte uno e 10 l’atro, e non si èmai fatto nulla il display; considerando anche che mi sono caduti da distanze ben notevoli, e invece l’iPhone miè caduto da una distanza minima.
Ho l’iPhone da natale, e non credo si dovesse rompere; gli iPod touch in mio possesso hanno fatto di quei voli inimmaginabili e non si è fatto nulla lo schermo, l’iPhone mi è caduto dal ginocchio per dirti e ciao schermo.Dico solo che per me hanno montati 2 tipi di vetri diversi.
Volato dalla moto, dimenticato sopra la capota e trovato dopo un paio d’ore per strada, poi altre 20/30 volte dalle mani ….solo un piccolo graffietto nel bordo quando mi è volato dalla moto, ho cover e vetro