Quando finiranno gli aggiornamenti dell'iphone 3gs???

Affronto un tema che non è ancora stato affrontato, come tutti i modelli, il tempo passa e i nostri dispositivi perdono valore e vengono sostituiti da modelli superiori! come il 2g e il 3g di cui la apple non fornisce più gli aggiornamenti… io trovo che il 3gs sia il migliore di tutti e a mio parere riuscirebbe a reggere tranquillamente i prossimi aggiornamenti, secondo voi si fermerà a ios 5 o lo porteranno anche sul 6 (prossima probabile uscita a giugno)… Una discussione che appassionerà tutti i possessori del nostro super 3gs :wink:

il 3gs è stato il modello di maggior successo ed è quello che sta durando più a lungo…ma ad ios 6 non arriverà…ne sono sicura…quel nuovo ios giustamente avrà bisogno di un processore e di prestazioni più alte rispetto all hardware ormai più vecchiotto del 3gs.

secondo me di aggiornamenti ne avrà ancora (nell apple store è ancora in vendita) ma non finirà quelli di ios 5

La penso anche io allo stesso modo, dicono che faranno il prossimo ios 5.2 chissà se lo renderanno disponibile anche per il 3gs! rimane comunque da dire che ios 5 ci gira bene sopra, al contrario del 3g che con il 4.2.1 è già quasi inusabile!

Beh ancora l hardware del 3GS riesce a resistere…ma succederà la stessa cosa avanti con i firmware…anche il 3gs inizierà ad essere lento e non più performance come adesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io penso tutto iOS 5 e non oltre
iOS 6 verra’ rilasciato quasi sicuramente con il prossimo iPhone

Proprio adesso stavo parlando col mio ragazzo,che mi ha appena detto di aver letto su slidetomac che tra 2 mesi uscirà iOS 6 beta, quindi gli aggiornamenti di iOS 5 saranno ancora brevi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho letto anche io su internet che verso giugno dovrebbe uscire ios 6… ma la cosa mi sembra alquanto strana… vorrete dirmi che hanno fatto solo la 5.0 5.01. 5.1?

L iOS più breve della storia :D…
Sta a vedere se questa beta sarà compatibile con il 3GS…io ho un po’ i miei dubbi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo me si
Provate ad analizzare la cosa…
A che e’ servito materialmente iOS 5.1?
Quale novità ha portato in più che iOS 5.0.1 (aggiornamento minore di iOS 5.0) non aveva?
Siri in giapponese.

Penso che i futuri prossimi iOS 5.x serviranno solo a correggere bug e a migliorare Siri,implementando nuove lingue (si spera l’italiano al più presto) e portandolo fuori le beta.

Come gia detto l’iphone 3GS ha un processore troppo poco potente per un firmware come ios 6 ke almeno almeno ha bisogno di un iphone 4!! Io la penso così!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Aggiornamenti inutili quindi va…

Sent from my iPhone using Tapatalk

IOS 6 uscirà con l
iPhone 5…offrira cosa
Per cui si richiede un certo tipo di prestazione che un 3gs mon penso proprio possa dare…il 3GS a confronto farà
Ridere in quanto ad hardware…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non fosse per Siri?
Si.
iOS 6 sara’ qualcosa di stupendo pero’,almeno secondo me.

Io non ho un 4s perciò la questione siri poco mi tocca personalmente :)…
iOS 6…vorrei migliorate le prestazioni della batteria in primis…dopodiché vorrei certe cose native che solo con il jb si possono ottenere…per esempio le personalizzazioni grafiche e una roba come intelliscreenX…l unico motivo per cui ancora ho a che fare con il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono d’accordo,iOS 6 dovrebbe portare novità proprio di questo genere,almeno si spera
Vedremo nelle prime beta :smiley:

chi vivrà vedrà :slight_smile:

Si in effetti ios 5 è stato alquanto inutile, a mio parere il migliore rimane il 4.2.1 e il 4.3.3 i più stabili e meno consumo per quanto riguarda la batteria!
Nell’eventualità ios 6 verrà creato anche per il 3gs presumo faccia la fine del 3g!
Comunque se vi può interessare ho parlato su twitter con Pod2g e ion1c e mi è stato detto che potrebbero anche rilasciarla la prima versione di ios 6 per 3gs ma solo se fermano qui gli aggiornamenti del 5… per quanto riguarda il jailbreak non si sa se slitterà il 5.1…

io ricordo che il migliore con cui mi sono trovata è stato ios 4.0.1

si…la penso come te…ios 6 inizierà a dar il saluto all iphone 3gs

pod2g’s iOS blog

Già visto c’è il sondaggio sul rilascio del jailbreak!