Quando finiranno gli aggiornamenti dell'iphone 3gs???

cos’hai votato per untethered ios 5.1 ho per aspettare ios 6

Sent from my iPhone using Tapatalk

Meglio l
Untethered di iOS 5.1 ancora per iOS 6 versione pubblica ce ne vorrà di tempo…a giugno uscirà solo la beta limitata agli sviluppatori

Sent from my iPhone using Tapatalk

adesso vado a vedere a che punto sono i sondaggi ieri 56 per ios 5.1 untethered e 44 per aspettare l’ios 6

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco qui l’articolo scritto dai nostri ragazzi di iPhone Italia :

Io mi sono preso un 3GS come secondo telefono e mi trovo da dio, nelle chiamate è migliore del 4s! Comunque ancora viene venduto e secondo me a iOS 6 non ci arriva, per quel che penso si fermerà a iOS5… È un telefono che ha fatto la storia dell’iPhone e fa girate tranquillamente tutte le app di uso quotidiano, come muletto è insuperabile (anche se con il 3G acceso beve come se fosse un cammello e si scalda come un uovo in padella)

Se ci fate caso Apple vende sempre 3 modelli in ordine cronologico dal più giovane fino al modello di 2 generazioni prima, quindi quasi uscirà l’iphone 5 il modello più lontano che venderanno sarà il 4 e purtroppo il 3GS uscirà di produzione, comunque fino ad ottobre il nostro 3GS non sarà obsoleto :slight_smile:

Edit

E poi con il jb si può togliere il blocco al processore per farlo girare più veloce, e se non vi bastasse si può anche overclockare, un amico ha tolto il blocco ha fatto l’overclock e l’ha portato a 900mhz! L’unica pecca è che la batteria dura poco (circa come il 4s) e si scalda moltissimo :frowning: io consiglio solo di togliere il blocco senza andare oltre :wink:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sono d’accordo con te su tutto :wink:
Si se fai il clock sul 3gs poi sopra ci cuoci le bistecche!!! ci ho provato e ti assicuro che è una follia!!!

Ovviamente è una follia assurda xD peró togliere soltanto il blocco secondo me conviene abbastanza e lo porta pari al 4 come potenza di processore (833mhz) e non consuma tanto si più, piu o meno come il 4s, se si usano app recenti secondo me conviene :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk