la versione è quella,ne sono sicuro…
sono anche andato a controllare
Qualità ultimi iphone 5 rigenerati!
Meglio così,puoi ancora effettuare il jailbreak tramite evasi0n
sto scaricando l’ultimo tool in questo momento
Ottimo
Alla fine mi sono deciso di sostituirlo…Apple Store Porta di Roma.
Mi hanno dato un iPhone 5 con versione 6.0.1
Dipende,se hai fatto il backup con un aggiornamento più recente devi prima aggiornare altrimenti non ti fa riprendere il backup!non so a cosa ti riferivo xo!
Simone,mi riferivo a questo post
Un po’ come se Andrea avesse pensato che l’ aver ripreso un backup,l abbia portato ad un aggiornamento software
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ragazzi il mio iphone 5 bianco ha iniziato a fare il complicato
i tasti del volume e quello per accendere lo schermo si muovono se li tocco con leggerezza… la cosa è a quanto strana visto che nel 4s di mia madre sono ben fissati e non fanno questo giochetto.
assistenza?
U malese, qui parliamo unicamente della qualità degli ultimi dispositivi rigenerati
La tua richiesta è un po’ off topic.
Cerchiamo tutti di rimanere in tema che se no ci si confonde
cavolo,pensavo che fosse anche per quello.
scusatemi creerò un theard con la mia richiesta.
buon pranzo.
Non ti preoccupare
Cerca nel forum se esiste una discussione simile…in caso aprine una tua
ok grazie dell’informazione, magari oggi mi decido e vado a farmelo sostituire! mi sono anche accorto che c’è un sacco di polvere sotto il vetrino della fotocamera O_O
poi vi farò sapere se il sostitutivo è di buona qualità o no
Sono appena tornato dallo store dopo aver sostituito l iphone 5 nero di mio padre,non il mio!l’ha voluto sostituire xke improvvisamente il tasto sleep e’ partito!il primo aveva la cornice graffiata,il secondo perfetto!a okkio ripeto a okkio la scocca mi sembra identica al primo!ho notato ke xo,come anche sul mio ultimo rigeneratò bianco,il bordo di 45^ cromato e’ meno cromato!in ke senso,sia il nero che il bianco avevano tale bordo con effetto specchio,questi invece no,sono si lucidi ma sembrano più satinati!e ripeto sembrano più resistenti!sul nero non mi esprimo xke dovrei vedere in che condizioni e’ tra un po’!mio padre lo usa come andrebbe usato!ma il mio dopo 1 mese ,a differenza dei primi ip5 che con anche le cover il bordino si segnava,e’ ancora come quando l ho preso!staremo a vedere!
salva a tutti mi inserisco in questa discussione perche siccome mi hanno sostituito il mio iphone e sono in attesa della consegna vorrei sapere da voi che avete avuto iphone ricondizionati se per il modello bianco qualcuno ha avuto il famoso difetto della luce filtrante.
grazie a tutti
vi auguro una buona serata
Per esperienza personale devo dire che la vernice viene via comunque, ho cambiato in totale fin’ora 6 iphone 5 neri a rigenerati, (non tutti miei non pensate male :)) e tutti dopo un po presentavano comunque lo stesso problema. Poi se posso dire la mia l’iphone 5 è veramente uno dei più delicati e con più problemi di tutti gli iphone usciti fin’ora.
Su 3 rigenerati avevano la luce filtrante dal tasto home!il primo nuovo no e l ultimo rigenerato no!va a fortuna!
io l’ho cambiato 2 volte con l’apple care ed il secondo lo uso da Ottobre con custodia 035 della cellularLine e pellicola anteriore. L’ho pulito giusto oggi; nessun segno, graffio, sverniciatura… nulla.
Tutto sta a come viene usato. Anche il vetro viene dato come antigraffio, ma come gli occhiali da vista, se lo infili in tasca con le monetine o le chiavi, si riga.
infatti anche a me me l’hanno sostituito 3 volte come nuovo imaballato e pur essendo nuovo 2 su 3 presentavano il problema della luce filtrante,ora per un problema al display mi hanno cambiato con uno ricondondizionato che essendo assemblato in laboratorio dovrebbe essere perfetto ma come hai detto tu con apple va a fortuna…
cmq non ti hanno fatto problemi sulle sostituzioni vero?perche se a me dovesse arrivare o segnato sulla cornice o con il problema della luce filtrante faccio un putiferio per farmelo cambiare!!!
Questa cosa dei rigenerati che sono sicuramente controllati ahimè è un luogo comune… L’ultima volta prima di averne uno intatto (speriamo, lol) ne ho visto uno con la cornice scheggiata (l’avrei pure accettato ma il genius è stato gentilissimo a riconoscere il difetto) e uno con un bel pixel rotto. Il terzo che mi è stato portato aveva un bollino (blu o verde) sulla scatola, magari è solo una casualità eh, comunque tutt’ora sembra a posto… Non vorrei che magari ci fossero dei rigenerati di serie a e altri di serie b, e che in primo luogo i genius provino a “rifilarti la sola”, per poi, se gli dice male, portarti quello perfetto (che riconoscono da un segno sulla scatola?)
i rigenerati hanno la stessa qualita’ costruttiva dei nuovi.ne sono certo!
per chi mi domandava se hanno fatto storie,no la luce filtrava realmente l’hanno verificato stesso loro!