Quale programma seguire per Jailbreak 4.2.1?

dovresti provare a vedere se le impostazioni apn dell operatore per gli mms sono corrette

Ops, scusate. ho appena provveduto a presentarmi!

Quando dici greenpois0n 6.1 intendi questo:
Il Chronic Dev Team rilascia Greenpois0n RC6.1 che include il fix per iBooks - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

se non ho capito male posso farlo sopra a quello esistente, giusto?

Le impostazioni apn mms sono corrette, anche perché prima del JB funzionavano.
Vorrei provare a fare JB con GP rc6.1 anche se non parla affatto di mms. Se non sbaglio posso farlo sopra il mio GP rc5 senza problemi di backup.

Ps: scusate, ho provveduto a presentami
Pps: ma sono l’unico con questo problema?

prova a passarci sopra con la rc6 e vedi se migliora

ciao a tutti sono nuovo ed ancora non conosco bene il forum , io ho un iphone 4 v 4.2.1 con bb 03.10.01 sapete se esiste qualche modo per sbloccare la parte telefonica , vi ringrazio tantissimo a tutti

No ancora no,devi aspettare un pò dopo che esca il firmware 4.3

Ciao mi sono appena registrato e cerco aiuto. Ho un iphone 4 16gb factory unlocked comprato in canada, con il 4.2.1 con Firmware modem (BB) 03.10.01. Vorrei fare il jailbreak con greenpoison 6 ma temo che l’iphone dopo non funzioni bene, che dite ? inoltre se volessi ritornare allo stato “originale” del 4.2.1 senza jailbreak posso e come , per fvore? infine se eseguo il JB posso scricare anche apps da iTune Store o non più. Esiste una guida per coloro inesperti che vogliono fare il JB ma snza saltare passi importanti che poi in un futuro origino problemi ? ( mi riferisco al voler installare aggiornamenti es al 4.3 ). Gazie infinite per l’aiuto.

Il jailbreak non ti cambia nulla rispetto all’interazione con itunes, quindi gestisci le app come fai adesso, il jailbreak con greenpois0n non da grossi bug quindi puoi farlo senza grossi pensieri, in caso poi non ti piaccia puoi ripristinare cliccando su ripristina da itunes e ti reinstalla il firmware senza jailbreak come lo hai adesso.
Per la guida al jailbreak con greenpois0n cercala sul blog di iphoneitalia

Grazie per la risposta.

prego!!

C’ho passato sopra con rc6.1, è normale che non mi compare l’icona loader per installare cydia avendolo già fatto con rc5?

Siiiiiiiiiiiiiiii, ora gli mms li invia e riceve :slight_smile:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Si è normale perchè già lo avevi XD

This is not the right discussion to post it here,you gotta post your notice at this link Vendo because it’s sound like spam :wink:

qualche giorno fa chiesi aiuto, adesso riflettendo su ciò che ho letto ho ancora dei dubbi sul jailbreak. Vorrei installarlo pero sento parlare in giro di salvataggio della shsh ?? ( non ho idea che sia) . Io ho un iphone 4 proveniente dal Canada, factory unlocked ( così mi han detto) con la 4.2.1 ed il firmware modem 03.10.01. Non voglio stancarti Ghema78 ma già che sei così gentile ti cheido nuovamente aiuto e spero che dopo la tua (spero) risposta non fastidiarti per un bel po’. Vorrei sapere se gacendo il jailbreak con Greenpoison 6 ( ultima versione credo) , installando cydia e Installous impongo drastici ed irrimediabili cambi al software proprio del telefono . Ossia vorrei essere certo che se faccio il ripristino da Itunes riporto il telefono all’esatto status di “prima del jailbreak” . Infine essendo il mio iphone factory unlocked è necesario prendere precauzioni prima di fare il JBreak come salvare la shsh o altro di simile per poter eventualmente riportare il telefono allo stato Quo di quando l’ho comprato ( osia adesso). Grazie infinite per la pazienza Ghema. Un saluto da Hiram

Salve a tutti ragazzi,scusate,ma mi sono appena iscritto per approfittare della vostra conoscenza riguardo l’iphone.
Io ho appena acquistato un iphone 4 in un apple store in inghilterra,quindi il tel è sim-free,volevo sapere come quale jailbreak utilizzare,e cosa fare prima del jailbreak corro qualche rischio,scusate la mia totale non-conoscenza.
Grazie ciaoo

Essendo sbloccato puoi eseguire il jailbreak con uno dei tool di sblocco,io ti consiglio greenpois0n rc6.1 :wink: prima fai un backup collegandolo ad iTunes :slight_smile: Se hai qualche problema durante la procedura ti do questo link http://www.youtube.com/watch?v=SyRoo0bwB3k è un video che ho fatto durante la procedura di jailbreak :wink: