Quale programma seguire per Jailbreak 4.2.1?

grazie ghema…ma scusa pwnage cosa ha di differente da greenpoint?

allora greenposi0n è un tool di jailbreak diretto, mentre snowbreeze e pwnagetool creano dei custom firmware che possono essere ripristinati poi sul telefono, ovviamente sn0wbreeze è per uso su windows mentre pwnagetool per mac.

e se tu dovessi consigliare, quale consiglieresti?ovviamente tra il primo ed il terzo

hanno funzioni diverse e metodi diversi la scelta va fatta in base al tipo di iphone che hai e a cosa devi effettuare, per un classico jailbreak su un iphone italiano e quindi factory unlocked è piu semplice e diretto greenpoison senza dubbi, per chi ha iphone stranieri simlocked e deve preservare delle baseband e via dicendo meglio gli altri due.

perfetto. grazie mille. ora ho un sacco di nozioni e ancora un pochino di confusione :smiley:
cercherò di fare il tutto nella migliore maniera possibile…ma c’è il rischio di rompere tutto??? :unsure:

ma no non si rompe nulla male che ti vada si può impallare ma in qualche modo ne esci :smiley:

sperem… :smiley:
grazie mille per il tempo che mi hai dedicato…in caso so a chi bussare asdasdasdasd

figurati…se hai bisogno chiedi pure :wink:

Rimosso per pirateria

segnalo per pirateria

scusatemi nn volevo come posso kiedere senza recare disagio

non chiedi!!!
Vietato parlare di pirateria sul forum.
Le applicazioni si comprano

utente ammonito.

ciao a tutti ho effettuato il salvataggio delle shsh ma volevo chiedere…dove cavolo me le avrà messe???utilizzo un mac.

scusate mi riallaccio al discorso del salvataggio del shsh … ma quindi questa operazione deve essere fatta prima del jailbreak con tinyumbrella?

scusate ho gia avuto la risposta girovando tra i topic (che poi era quello sotto :stuck_out_tongue: ) mea culpa.

dare un aiuto a me no???

Io ho installato Cydia, ma la voce “make my life easy” proprio non la vedo, ho fatto il JB con rc6

se non la trovi nella homepage usa tinyumbrella per salvare i certificati shsh

Ciao, sono nuovo del forum. Ho cercato un pò in giro sul problema che ho con il mio iphone ma non ho trovato nessuna soluzione, solo constatazioni che ogni tanto succede.
Mi spiego, ho appena comprato un iphone 4 che ha un firmware 4.2.1 ho fatto il JB con greenpois0n rc5 seguendo la guida, tutto molto semplice… se non fosse che non funzionano più gli MMS (ne in invio ne in ricezione).
Qualche consiglio a riguardo?

PS:prima del JB gli MMS funzionavano

Be non è un bug di grennpois0n, sicuro che li invii con connessione attiva? comunque avresti dovuto farlo con greenpois0n 6.1…ah comunque una presentazione nell’apposita sezione sarebbe gradita :wink: