Qualcuno su facebook?

io non ho mai detto che non sono vere esprimo solo quello che penso!
non ho mai detto che quel che dico sono assiomi o sono verità indiscutibili…potrò dire anche io come la penso o no?
secondo me è un fenomeno di massa come lo era myspace ma non è che siete scemi se lo usate, io personalmente preferisco avere rapporti più vecchio stile con gli amici!

Ok…mettiamo un punto fermo a tutta questa storia!!
partiamo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole…altrimenti si rischierebbe di essere moralmente presuntuosi!!
detto questo…accetto chi la pensa in maniera diversa da me…e mi scuso se in qualche modo ho offeso o intaccato la sensibilita’ altrui!!
tutti amici utenti come prima!!!:smiley:

mi associo anche io alla vale, meglio distendere i nervi che non è il caso di litigare per queste cose…in fin dei conti siamo qui per divertirci o no?
perciò mi scuso anche io se ho urtato la sensibilità di qualche utente o se qualcuno si è sentito chiamato in causa!Pace!!

:thumbup1:

PEACE AND LOVE…volemose bene

Ciao simo dopo tutto questo trambusto avevo dimemticato la cosa piu’importante…e cioe’ il malfunzionamento di facebook sull’iphone!!
Mi hai detto di disinstallare l’applicazione…ma io nn ce l’ho…mi collego via safari!!
forse e’x questo motivo che nn va??
fammi sapere thanks!!:))

A mè l’applicazione funziona alla grande…

Mi sa che nn esiste l’app x il mio firmware…

forse il sito è troppo pesante da safari e da problemi…c’è come sai un’applicazione apposita per iPhone però è su app store…dai quando esce la 2.2 aggiorna mi raccomando

Agli ordini capo!!:smiley:

:lol:

non ho letto i precedenti post…cmq vi nomino il virus che gira su facebook se non ne sapete niente :smiley:

mi sono iscritto pure io…asd
adesso il dramma è trovare una foto

quale…questo: Virus su Facebook : KoobFace - riconoscerlo ed evitarlo - GiardiniBlog

aggiunto agli amici, però dovresti mettere una foto tua! :slight_smile:

lo sò…devo trovarla…asd
per adesso che è un work in progress metto homer

asd ok

si dicevo questo…se uno lo sa come si presenta il virus non lo prende perchè basta leggere l’articolo…

comunque non mi piace molto facebook…no si può personalizzare la pagina…:frowning:
l’unica cosa bella sono i gruppi :wink:

è una cosa più pulita senti…niente cose inutili, come netlog, poi è divertentissimo con i vari quiz e gruppi

we raga chi mi vuole aggiungere io sono Gianguido Sorà.
comunque sono d’accordo con simo, meglio una pagina senza fronzoli e cose inutili :wink: