ragazzi se avete facebook dite il vostro nome completo che vi aggiungo…oppure aggiungetemi voi - Simone Arduini -
mi raccomando!
ragazzi se avete facebook dite il vostro nome completo che vi aggiungo…oppure aggiungetemi voi - Simone Arduini -
mi raccomando!
mi sento vecchio a leggere questi discorsi…non ho ne facebook, ne myspace ne un blog…:(…tra l’altro non sò neanche come funzionano
nemmeno io ho niente ma a giorni mi iscrivo a facebook
sono molto carini e divertenti alcuni…sicuramente i migliori sono facebook e myspace…quello che fa veramente schifo è netlog
ecco, beccato…è l’unico che ho :P…una amica mi aveva convinto a fare quello e badoo
mmm vabbè va mo t’aggiungo pure li…
guarda, è una causa persa…l’avrò visto 3 volte in tutta la mia vita
figurati me…entro solo per accettare le amicizie e chiudo…comunque ho aggiunto gene_88 quando la tua vita non avrà più un senso (spero mai) accettami…
accettato
tra l’altro con questa storia è la prima volta che aggiorno un pò il profilo…
non mi ricordavo che si potessero aggiungere così tante cose
ci sono 5 simoni arduini asd quale sei?(facebook)
Cmq Io su facebook mi chiamo FIlippo Iandelli scuola (Niccolò Copernico)
Io ho soltanto Myspace
io ho un mio sito web personale,e mi sono fatto facebook solo da poco per vedere com’era,visto la moda che c’è per ora testare se era vero…
Nome:Giorgio Romano
ok play ora ti aggiungo! quale sei? perchè di giorgio romano ce ne sono…
io sto su FaceBook e Netlog… Daniele D’Andrea (Facebook) OoO_danjele_OoO (Netlog)
C’è tanti nomi quale sei?asd
mi hai aggiunto!!! Bella Frollooooooooooooo
dani, ti ho aggiunto su netlog
Io ho Facebook ma viaggio ancora in alto mare, cmq prima o poi ci lavoro su lo trovate con la mia email carlosrizzato@hotmail.com
dani quale sei? il primo? intanto ti ho aggiunto su netlog.
aggiunto half su facebook
Ciao ragazzi io ho Facebook…Giorgio Arcuri…dovrei esserci solo io.