Qualcuno su facebook?

ragazzi se avete facebook dite il vostro nome completo che vi aggiungo…oppure aggiungetemi voi - Simone Arduini -

mi raccomando!

mi sento vecchio a leggere questi discorsi…non ho ne facebook, ne myspace ne un blog…:(…tra l’altro non sò neanche come funzionano

nemmeno io ho niente ma a giorni mi iscrivo a facebook :wink:

sono molto carini e divertenti alcuni…sicuramente i migliori sono facebook e myspace…quello che fa veramente schifo è netlog

ecco, beccato…è l’unico che ho :P…una amica mi aveva convinto a fare quello e badoo

mmm vabbè va mo t’aggiungo pure li…

guarda, è una causa persa…l’avrò visto 3 volte in tutta la mia vita

figurati me…entro solo per accettare le amicizie e chiudo…comunque ho aggiunto gene_88 quando la tua vita non avrà più un senso (spero mai) accettami…

accettato :stuck_out_tongue:

tra l’altro con questa storia è la prima volta che aggiorno un pò il profilo…:wink:
non mi ricordavo che si potessero aggiungere così tante cose

ci sono 5 simoni arduini asd quale sei?(facebook)
Cmq Io su facebook mi chiamo FIlippo Iandelli scuola (Niccolò Copernico)

Io ho soltanto Myspace :stuck_out_tongue:

io ho un mio sito web personale,e mi sono fatto facebook solo da poco per vedere com’era,visto la moda che c’è per ora testare se era vero…

Nome:Giorgio Romano

ok play ora ti aggiungo! quale sei? perchè di giorgio romano ce ne sono…

io sto su FaceBook e Netlog… Daniele D’Andrea (Facebook) OoO_danjele_OoO (Netlog)

C’è tanti nomi quale sei?asd

mi hai aggiunto!!! Bella Frollooooooooooooo

dani, ti ho aggiunto su netlog

Io ho Facebook ma viaggio ancora in alto mare, cmq prima o poi ci lavoro su lo trovate con la mia email carlosrizzato@hotmail.com

dani quale sei? il primo? intanto ti ho aggiunto su netlog.

aggiunto half su facebook

Ciao ragazzi io ho Facebook…Giorgio Arcuri…dovrei esserci solo io. :slight_smile: