Qualcuno su facebook?

Correttore automatico iphone in azione!!
SIMILA non simula !! :smiley:

prova a reinstallare l’applicazione :confused1:

@ ritz
fondamentalmente anche io, non sopporto l’idea di trovare l’anima gemella online, la trovo una cosa veramente mediocre e squallida…però facendo parte di una community come questa dove ci sono delle ottime conoscenze anche se online, è bello avere contatti, anche se sempre in rete, anche su altri posti…
come ho già detto i migliori sono facebook e myspace…gli altri non si commentano…netlog in primis…ci trovi della gente veramente indecente…

secondo me il più scandaloso è badoo

Ci tengo a precisare che facebook e’un modo x ritrovare amici di vecchia data o passare un po’di tempo con quelli che nn hai la possibilita’di frequentare quotidianamente!!
nn nasce come sito x trovare l’anima gemella!!x quello ce ne sono altri e sappiamo quali!!
poi e’logico tutto puo’diventare altro…anche questo forum x esempio…si parla di iphone…ma c’e’gente che lo frequenta x altro!

esatto vale…facebook è nato proprio per quello…e l’ha creato un ragazzo di 15 anni mi pare :slight_smile:

io non ho mai parlato di anima gemella… :slight_smile:

infatti ho risposto a simo…:slight_smile:
cmq a me sembra che l’uso che stai facendo di questo forum assomigli molto a facebook o msn o…
Dov’e’ la differenza?

nono lo so era per fare un esempio per cui anche io penso che conoscere gente online è triste…un conto è iscriversi su un forum per iPhone e conoscere altri utenti iPhonisti (parlando di iphoneitalia in questo caso) ed un conto è registrarsi su netlog esclusivamente perchè si vuole cercare “l’amore della propria vita”…quello proprio mi fa schifo…
io alla fine mi sono iscritto a questi social network solo perchè sono patito di computer e di internet e mi piace poter gestire un piccolo spazio personale su internet, fin quando non avrò il mio sito :slight_smile:

Infatti ho anche detto che è già tanto che io venga su questo forum!!! :slight_smile:
Ci sono entrata solo x avere dritte ed aiuti sull’iphone,quando non ci saltavo fuori…poi ogni tanto ho scritto qualche cagata… :slight_smile:
Ma si ferma qui :slight_smile:

È un discorso piuttosto lungo che mi scalda parecchio (ne sanno qualcosa i miei più cari amici -in carne ed ossa- che hanno myspace ed ora anche facebook,che hanno cercato invano di convincermi a fare una pagina col mio blog o simili), e non è il caso di affrontarlo… :slight_smile:

nemmeno io voglio scaldarmi…anche io ho amici in carne ed ossa è ovvio ma non ci trovo nulla di male a divertirsi una decina di minuti su facebook…se ti piace stare al computer , su internet ti diverti a gestire come ho già detto un tuo spazio personale…alla fine la cosa di conoscere gente è secondaria per me…
alla fine anche tu qui ti sei divertita con “codice” perchè un principio di queste community è proprio divertirsi in un modo “alternativo” “virtuale” senza niente di male…
per carità la vita reale non va scartata assolutamente, ma anche quella online può essere bella, e nel mio caso lo è moltissimo

moi??? :laugh:

su myspace e facebook non rilascio dichiarazioni, sono un po’ impacciato in certe cose…secondo me, la mia opinione personale in merito è che sti social network non sono per niente “social”, non sono il mezzo adatto per mantenere o ritrovare le amicizie perdute…troppo comodo essere amico a distanza…ma come sempre de gustibus!! :wink:

io l’ho fatto perchè molti lo avevano,ma non ne sento l’esigenza visto che ho già un mio sito personale…

ragazzi, ma vogliamo parlare di second life?!?!?!? :wink:
io non sò nemmeno cosa sia

snoze e tu ti ritieni una persona degna di avere un telefono come l’iPhone??asd asd asd

assomigli ai bambini che hanno l’iPhone e che non sanno manco che si può ascoltare musica o telefonare asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd

second life c’è l’ho ma consuma troppe risorse per il mio pc di schifo da 1.41 GHZ…

ti giuro, non ho mai capito come funzionasse…mi sembrava una cosa tipo the sims

Perdonami ma che significa “troppo comodo essere amico a distanza”?
io ho degli amici che lavorano a roma, firenze ecc…ho la possibilità di vederli x le ricorrenze o sentirli raramente al telefono…facebook mi sembra un buon modo x tenersi in contatto più spesso e x di più a risparmio economico!!
E poi…nn lasci dichiarazioni sui social network frequentato da persone che conosci e invece lo fai qui dove ci sono perfetti estranei!
Forse nn lo sai…ma stai facendo un uso di questo forum solo a carattere “social”!:wink:

Vabbè…
su Facebook sono Davide Bianchi (PS)…
se qualcuno vuole invece farsi un giro sul mio Blog (che è una vita che non aggiorno : La Tana del Bianco

[QUOTE=VALENTINA]E poi…nn lasci dichiarazioni sui social network frequentato da persone che conosci e invece lo fai qui dove ci sono perfetti estranei!
Forse nn lo sai…ma stai facendo un uso di questo forum solo a carattere “social”!;)[/QUOTE]

Allora prima di essere nuovamente frainteso vedo di spiegarmi meglio: io non giudico nessuno siamo in un paese libero ognuno fa quél che vuole…solo non venitemi a dire che a gente che non sentite da anni interessa cosa fate o come state…se quelle persone sono Amici veri prendo il tel e li chiamo o se posso vado da loro tutto qui stop punto.
Ho espresso solo la mia opinione se devo essere additato che sia così…

Sul fatto del social o meno vale io non giudico nessuno quindi non vorrei che la mia permanenza qui fosse vivisezionata in base a qualche post…fra un forum a tema e facebook ce ne sono di differenze…

Sinceramente mi dispiace che si e’venuto a creare tutto questo…
io mi infervoro xche’,un conto e’dire a me nn piace…e ci sta…un altro e’affermare che le mie motivazion,i di cui sopra, o di chiunque altro nn sono vere…!
Cmq nn ha piu’importanza…si sta parlando di nulla e continuare nn ha piu’senso…
ciao

bravissima vale, come hai capito ti sei fatta il tuo fan!