QUalcuno mi potrebbe passare una suoneria MUTA?

Ragazzi ho cercato in rete ma non la trovo da nessuna parte.

Inoltre non ho assolutamente idea di come crearla e metterla sul telefono.

Mi servirebbe una suoneria muta da impostare per evitare di usare il bottoncino DELICATO del mio iphone e potere quindi mettere il telefono in modalità silenziosa con questo trucchetto.

Qualcuno mi potrebbe aiutare per piacere?

Grazie :slight_smile:

altrimenti abbassi a mano il volume nelle impostazioni, se proprio non vuoi toccare il tastino…
poi c’e’ sempre la modalita’ aereo :wink:

ma mica e cosi delicato °° cioè se tu nn vai con forza e nn stai ogni secondo a toccare o a levare va tranquillo almeno io sono mesi ormai che ogni mattina metto la modalità silenziosa dal tastino e nn è succ niente fino ad ora cmq si perchè nn abbassi il volume dalle opzioni?

Se hai Nero WaveEditor…puoi creartela aprendo un semplice MP3…selezioni tutto e clicchi su VOLUME –> SILENZIOSO…

Ragazzi guardate che se metto la suoneria al minimo si sente lostesso la suoneria anche se piano! L’unico modo è creare una suoneria SILENZIOSA e poi impostare quella.

X difensiphone: Grazie per la info, dopo che ho fatto ciò come faccio a metterla su iphone per poterla utilizzare? Si fa con itunes?

A me si è rotto il bottone dopo un mese :rolleyes:

Video guida: come creare una suoneria per iPhone utilizzando iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

help!!! :frowning:

Se da come ho capito ottieni un file mp3, basta caricarlo su itunes e seguire la guida per creare le suonerie, la trovi in home se non mi sbaglio o al massimo cerca sul blog :wink:

eccola…provala:

RapidShare: Easy Filehosting

è già nel formato giusto per itunes :wink:

ragazzi una domanda: quando ascolto della musica sull’iphone, se provo ad attappare l’altoparlante sinistro non sento + niente, mentre se tappo quello destro e come se non lo tappo proprio. e’ normale? o e’ un problema dell’altoparlante destro? grazie

Non è un problema dell’altoparlante… ma è semplicemente che ne esiste solo uno… l’altro è il microfono! :rolleyes:

il problema è che uno dei due è il microfono :smiley:

edit: pauri mi ha battuto sul tempo :smiley:

Hihi si ma di pochissimo! :lol:
P.s: proposito nn te l’ho ancora detto ma ratman ci stà! Mi fà spaccare dalle risate quell’episodio che hai nella firma!

Io rat man lo amo!! :smiley: e lo stesso vale per venerdì 12 sarà che un pò mi rivedo nella storia(nella parte di Dulcistella per la precisione ;))

ok fine OT scusate!

Quello è il microfono.

Grandissimo!

Grazie l’ho appena scaricata, come faccio ora a metterla su iphone?
Devo usare la guida video che c’è qui sul sito? O forse, coem hai detto tu se è già in formato giusto per itunes c’è un procedimento più semplice?

personalmente della guida video qui sul sito iphone italia ci ho capito poco :frowning: Si vede male :frowning: esiste una guida scritta per caso?

ragazzi ma veramente è cosi fragile il tasto silenzioso?
eppure al tatto sembra abbastanza robusto…
non me lo perdonerei mai se lo rompessi :(:crying:

secondo me l’unico problema che ha è che fa venire voglia di giochicchiarci
e li lo rompi

a me sembra comprensibile il video…basta cercare trovi tutto

ok mi applicherò meglio allora :frowning:

Non ti serve il video… È già nel formato delle suonerie per iPhone…basta che la trascinò nel dispositivo, non deve seguire nessuna guida