Ragazzi ho cercato in rete ma non la trovo da nessuna parte.
Inoltre non ho assolutamente idea di come crearla e metterla sul telefono.
Mi servirebbe una suoneria muta da impostare per evitare di usare il bottoncino DELICATO del mio iphone e potere quindi mettere il telefono in modalità silenziosa con questo trucchetto.
ma mica e cosi delicato °° cioè se tu nn vai con forza e nn stai ogni secondo a toccare o a levare va tranquillo almeno io sono mesi ormai che ogni mattina metto la modalità silenziosa dal tastino e nn è succ niente fino ad ora cmq si perchè nn abbassi il volume dalle opzioni?
Ragazzi guardate che se metto la suoneria al minimo si sente lostesso la suoneria anche se piano! L’unico modo è creare una suoneria SILENZIOSA e poi impostare quella.
X difensiphone: Grazie per la info, dopo che ho fatto ciò come faccio a metterla su iphone per poterla utilizzare? Si fa con itunes?
Se da come ho capito ottieni un file mp3, basta caricarlo su itunes e seguire la guida per creare le suonerie, la trovi in home se non mi sbaglio o al massimo cerca sul blog
ragazzi una domanda: quando ascolto della musica sull’iphone, se provo ad attappare l’altoparlante sinistro non sento + niente, mentre se tappo quello destro e come se non lo tappo proprio. e’ normale? o e’ un problema dell’altoparlante destro? grazie
Hihi si ma di pochissimo! :lol:
P.s: proposito nn te l’ho ancora detto ma ratman ci stà ! Mi fà spaccare dalle risate quell’episodio che hai nella firma!
Grazie l’ho appena scaricata, come faccio ora a metterla su iphone?
Devo usare la guida video che c’è qui sul sito? O forse, coem hai detto tu se è già in formato giusto per itunes c’è un procedimento più semplice?
personalmente della guida video qui sul sito iphone italia ci ho capito poco Si vede male esiste una guida scritta per caso?
ragazzi ma veramente è cosi fragile il tasto silenzioso?
eppure al tatto sembra abbastanza robusto…
non me lo perdonerei mai se lo rompessi :(:crying:
secondo me l’unico problema che ha è che fa venire voglia di giochicchiarci
e li lo rompi