QUalcuno mi potrebbe passare una suoneria MUTA?

Grazie ancora per l’aiuto snoze,

uso itunes per metterglielo oppure devo per forza connettermi via ssh alla cartella suonerie?

nono…basta itunes
ssh devi usarlo per modificare le suonerie sms

[QUOTE=’[Fox];86488’]ragazzi ma veramente è cosi fragile il tasto silenzioso?
eppure al tatto sembra abbastanza robusto…
non me lo perdonerei mai se lo rompessi :(:crying:

secondo me l’unico problema che ha è che fa venire voglia di giochicchiarci
e li lo rompi[/QUOTE]
Ma allora e’ tanto fragile? Io lo uso sempre senza preoccuparmi troppo…

Come faccio con iTunes? Scusami se ti stresso ma sono handicappato :smiley:

la importi come una normalissima canzone…lui la riconoscerà come suoneria
poi sincronizzi le suonerie (o semplicemente la trascini nell’iphone, se gestisci manualmente la musica)

Grazie mille per l’aiuto :slight_smile:

Solo che ho provato ad aggiungerla ad itunes e non me la fa aggiungere, faccio doppio click sul file aprendolo con itunes ma non me lo visualizza nè nella lista brani nè nelle suonerie… Sbaglio qualcosa?

errore mio, evidentemente iTunes non carica file vuoti
Oggi pomeriggio te ne uppo un’altro non vuoto ma con volume bassissimo

Grande Snoze per la suoneria ma ancora più grande Tavolez per la genialità dell’idea!!!

Un idea semplice e efficacissima!!!

Sei un genio…!
:wink:

Alex

PS.

Chiedo di mettere questa discussione nelle guide.

:slight_smile:

ora rimaniamo in attesa da snoze per vedere se riusciamo a mettere la suoneria su ITUNES :wink:

ragazzi, fatemi sapere come và:

Deposit Files

se volete posso abbassare ancora un filo il volume, ma non penso si senta nulla già così
ho trovato l’errore…:P…lavoravo direttamente con il file m4r, invece che con l’mp3

Snoze c’è un problem.

Ho provato a caricarlo su itunes ma non lo caricava…

Il problema è che è troppo grande come dimensione!!!

L’ho abbassato a 103 Kb e l’ho caricato tranquillamente!

:wink:

Alex

OK
la seconda che ho postato, quella hostata con depositfiles, è infatti più piccola, sui 200kb, ecco perchè la caricava asd

comunque scaricate l’ultima che ho messo che và

per il resto và bene? ho lasciato 1 o 2 db di rumore per non fare un file vuoto, ma se si sente ancora qualcosa lo metto proprio a zero

Veramente io già dal 1° che avevi messo non sentivo nulla!!!

:slight_smile:

Alex

Asd…allora potevo lasciare qualche db in più, così indovinavate che canzone avevo zittito :stuck_out_tongue:
Comunque per riuscire a sentire 1 db di suonodovresti alzere così tanto il volumeche il rumore dell’altoparlante coprirebbe l’ipotetico suono

Stasera provo a metterla su e ti dico se si sente qualcosa Snoze :wink:

provata?

Grandissimo, la suoneria è perfetta.

Come si può fare ora per impostarla, oltre che per le chiamate, anche per e-mail, sms, mms ecc?

per usarla con gli sms devi per forza sostituirla via ssh
non sò dirti il procedimento…sò solo che non puoi aggiungerla, devi proprio cancellarne una di default e mettere quella

azz che sfortuna maledetta…

Chissà come mai sta cosa…

Ora provo a cercare un po’ in rete per vedere come sostituire le suonerie di mail-sms-mms ecc.

Ad ogni modo vista la frequenza con cui arrivano gli sms e mms, uno può anche lasciare una delle suonerie di default al minimo e ciao :wink:

per gli sms nella lista delle suonerie c’è l’opzione “nessuno” :slight_smile: