Qualcuno di voi conosce l'isola del telefonino a Milano?

Ciao a tutti.Vorrei comprare l’iphone 3gs e cercando su internet mi sono imbattuta in questo negozio di Milano che ha anche un sito omonimo e vende l’iphone a prezzi scontati.Secondo voi è possibile?Qualcuno ne ha sentito parlare?Fatemi sapere se c’è da fidarsi,grazie.

Il sito internet sembra a posto, il fatto che abbia due punti vendita è un altro punto a favore, chi è di Milano potrebbe andarci di persona e chiedere soltanto, per curiosità. Certo, un 3Gs 32GB nuovo a 580 € non lo avevo ancora sentito…

Grazie per la risposta,vediamo se qualcuno di Milano sa qualcosa…

16gb 479€ :blink: ma sicuro che non sono usati?:confused1:

Lui dice che son nuovi…non saprei…:confused1:

Isoladeltelefonino

Salve a tutti,
mi chiamo Alessandro L. Sono il titolare dei negozi isola del telefonino,
volevo fare i complimenti x il sito innanzitutto,
poi volevo chiedere a titty (Alessandra R.) se per caso è la ragazza che è venuta da lontano oggi (sabato 06.02) con il fidanzato, ad acquistare l iPhone bianco 3GS 16gbyte.
Se così fosse gradirei che commentasse come si è trovata e se il telefono era nuovo,italiano,in garanzia e senza nessun tipo di “stranezza” grazie davvero!

Se invece ho sbagliato persona, le comunico il motivo del prezzo più basso degli altri; un centro multimarca della mia zona ha chiuso per fallimento dopo aver fatto grossi investimenti sbagliati, ed ho avuto la fortuna di trovarli abbastanza…come dire…con l acqua alla gola, ritirando quindi a prezzo di stock, tutti gli iPhone in casa. Da 16 e da 32. 3GS. Bianchi e neri. Ed ancora incelofanati, quindi da attivare, con garanzia Italia 12 mesi dall attivazione.

Non c è nulla di strano e mi ritengo inoltre un negoziante con prezzi (anche su altri modelli,come potete leggere sul listino scaricabile dal mio sito) davvero onesti e competitivi.

Informatevi dei miei servizi e venitemi a trovare, se venite menzionando il forum…ulteriore sconto x voi :wink: !!!

Grazie e buona giornata a tutti

Rimosso. Pubblicità vietata.

ottimo, buono a sapersi!

Sarebbe interessante conoscere le opinioni di chi ha acquistato qualcosa da loro.

Dal sito e dal fatto che ha scritto qui mi pare una persona seria , cmq gli ho mandato un messaggio, se ha un 3gs 16 gb nero nuovo, ma con vecchio iboot , e mi permuta il mio 3g vado in settimana a trovarlo e lo compro … vi sapro’ dire.

Grazie Sep75, facci sapere :wink:

Lo sconto di circa il 20% mi puzza… Non è che vende senza rilasciare fattura/scontrino?

Ciao a tutti e ciao Alessandro!Sono appena tornata a Bologna e ho pensato subito di scrivere qui sul forum dove avevo cercato informazioni.Mi scuso per aver dubitato ma,non sapendo nulla in materia e non avendo mai comprato iphone e visto anche il prezzo inferiore,volevo trovare qualcuno che era già stato in negozio da te.Poi ho deciso di venire a prenderlo e di fidarmi e dico a tutto il forum che ho fatto benissimo e sono completamente entusiasta dell’acquisto.Non vedevo l’ora di scriverne bene qui sul forum e farti pubblicità perchè son soddisfatta al 100%.Tutto perfetto,grande serietà e gentilezza e…ovviamente ottimo prezzo.Ti ringrazio Alessandro,son contentissima.Se avete la possibilità,andate a Milano e visitate il sito!

Stefan:Alessandro ,il titolare del negozio, mi ha rilasciato la fattura!Per me potete andare tranquillamente!

ok… scusa se ho dubitato, ma di questi tempi si fatica a credere in onesti sconti …

se non avessi appena preso il 16gb a 600euro verrei al volo a prendere il 32 gb a quel prezzo!

Grazie mille tittyale sei stata carinissima davvero,grazie!
Mi dispiace solo x la passeggiata che ti sei dovuta fare x prelevare :slight_smile:
purtroppo non mi hanno ancora allacciato il pos!

Ti aspetto prossimamente x il 4G quando arriverà :wink:

Sono comunque contento che ci sia poca fiducia, purutroppo oramai meno se ne da e più si vive sicuri…per fortuna pero c è ancora qualcuno di serio :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao a tutti

Rimosso . Pubbilicità vietata.

Ciao Isoladeltelefonino ti ho mandato un mp , se è una proposta fattibile fammi sapere ciao :wink:

Non ti preoccupare per la passeggiata per prelevare;),a presto allora:)!

Ciao alessandro ti trovo all’isola del telefonino in via valtellina o in via livigno?
ciao

Nessuna novità?