li si mandano i messaggi privati nn risp
Esatto, anche io avevo chiesto delle info per un 3gs ma non ho avuto risposta.
Vabbe’ speriamo risponda piu’ avanti
allora oggi sn andato all isola tutto ok e un negozio il ragazzo molto disponibile ho dato gia 100 euro di acconto per tenermelo perche c era solo nero e io lo volevo bianco e passero a ritirarlo domani o lunedi…ritirano anche i telefoni usati…
L’ isola del telefonino offre i propri prodotti a prezzi davvero vantaggiosi, il proprietario e i venditori sono persone serie e affidabili 100%.
Un saluto in particolare ad Alex.
Questo topic più che risolvere i problemi fa pubblicità. Siete stati autorizzati?
Non è per fare polemica e non è per pubblicità, ma è solo per confermare l’esistenza del punto vendita e la serietà delle persone.
andate tranquili io sabato ne ho comprato uno da loro 3gs e funziona davvero bene…
Ottimo sto pensando seriamente di passare in settimana per un 3gs da 32gb, spero mi ritirino il 3g .
Ciao lorenz. Grazie x il messaggio, pensa che un attimo fa Senza aver letto qui ho fatto la stessa Cosa su di te, cioe ho letto che parlavano di te sul forum e ho detto di star tranquilli che ancora qualcuno serio c è! Noi ci si vede Lunedi. Per il resto ragazzi perdonatemi ma i messaggi privati non mi arrivano, dev essere per i cookie o non lo so. Mi spiace davvero. Cmq se andate sul mio omonimo sito ci sono i contatti telefonici almeno al cell vi rispondo in quAlsiasi momento in più, se dite che chiamate dal forum vi rispondo anche di domenica !
Cmq a malincuore vi avviso che gli iPhone scarseggiano e siamo vicini alla fine dei prezzi da favola. Speriamo x tutti che fallisce qualcun altro almeno facciamo un altro stock…poveri no scherzo!
A presto! Alex
p.s. Io non sono nei punti vendita seguo le riparazioni ed i contatti con i fornitori oltre che la ricerca appunto di offerte come queste degli iPhone ma se ci sentiamo mi faccio trovare. Cmq,in negozio ci sono due ragazzi assolutamente in gamba disponibili e preparati!
hola Alex! senti ma… a quelli del forum fai lo sconticino in piu’??? avevo intenzione di prendere un iphone a dicembre, poi ho detto… a giugno… stamattina è passato mio fratello da via valtellina e ha lasciato 50 pleuri x bloccare un 3gs 16G bianco. nn ho resistito fino a giugno !!! senti, una domanda… x quanto riguarda il prezzo… se x la spedizione ci pensa mio fratello… il prezzo cambia?? cia
Rispondo in piena difesa di questo negozio.
Ho concluso ieri l’acquisto di un iphone 16gb 3gs dall’ “Isola del Telefonino”.
Confermo la serità e la loro piena disponibilità…io ho avuto modo di trattare con Alessandro e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema.
Basta essere corretti e dimostrarsi realmente interessati.
Ho portato avanti la trattativa via mail/telefono e con me sono stati sempre puntuali ed hanno risposto in giornata.
Mi hanno persino valutato un asus eee pc 900 70 euro!..così l’iphone l’ho preso a 400 euro!
Pacco spedito ed in un giorno è arrivato a casa.
Pagamento mediante postapay.
Il mio è un giudizio estremamente positivo.
Andrea
ciao a tutti. sono incazzato come una belva !! salgo a casa mia alle 16.55… e mi trovo nella posta l’avviso del tizio che è passato x la consegna… quando? alle 16.50. ma vaffanculo !!! ah… secondo le poste italiane avrebbero dovuto consegnarmelo al massimo ieri sera. poste da terzo mondo… e che le mandate col cavallo le consegne? speriamo bene x domani …
alex… immagini? eheheh vabbè… c’è di peggio… ciao
ciaoo, mi è arrivato oggi il mio nuovo iphone 3gs 16 giga comprato dal sito dell’isola del telefonino. Alessandro è stato disponibile e raggiungibile sia per email che per telefono con risposte sempre in giornata!!
giudizio positivo!!
Ciao a tutti! Sto postando questo msg dal neo arrivato iPhone 3gs 16g bianco comprato all’isola del telefonino! Ragazzi, che dire…più che affidabile. Per chiunque avesse dubbi io sono disponibile x ogni chiarimento eventualmente necessario.
Francesco da Catania.
Ps: altri due amici stanno acquistando i phone dal disponibilissimo Ale. Ciao a tutti!