Qualcuno di voi conosce l'isola del telefonino a Milano?

li si mandano i messaggi privati nn risp

Esatto, anche io avevo chiesto delle info per un 3gs ma non ho avuto risposta.
Vabbe’ speriamo risponda piu’ avanti :slight_smile:

allora oggi sn andato all isola tutto ok e un negozio il ragazzo molto disponibile ho dato gia 100 euro di acconto per tenermelo perche c era solo nero e io lo volevo bianco e passero a ritirarlo domani o lunedi…ritirano anche i telefoni usati…

L’ isola del telefonino offre i propri prodotti a prezzi davvero vantaggiosi, il proprietario e i venditori sono persone serie e affidabili 100%.
Un saluto in particolare ad Alex.

Questo topic più che risolvere i problemi fa pubblicità. Siete stati autorizzati?

Non è per fare polemica e non è per pubblicità, ma è solo per confermare l’esistenza del punto vendita e la serietà delle persone.

andate tranquili io sabato ne ho comprato uno da loro 3gs e funziona davvero bene…

Ottimo sto pensando seriamente di passare in settimana per un 3gs da 32gb, spero mi ritirino il 3g .

Ciao lorenz. Grazie x il messaggio, pensa che un attimo fa Senza aver letto qui ho fatto la stessa Cosa su di te, cioe ho letto che parlavano di te sul forum e ho detto di star tranquilli che ancora qualcuno serio c è! Noi ci si vede Lunedi. Per il resto ragazzi perdonatemi ma i messaggi privati non mi arrivano, dev essere per i cookie o non lo so. Mi spiace davvero. Cmq se andate sul mio omonimo sito ci sono i contatti telefonici almeno al cell vi rispondo in quAlsiasi momento in più, se dite che chiamate dal forum vi rispondo anche di domenica :wink: !
Cmq a malincuore vi avviso che gli iPhone scarseggiano e siamo vicini alla fine dei prezzi da favola. Speriamo x tutti che fallisce qualcun altro almeno facciamo un altro stock…poveri no scherzo!

A presto! Alex

p.s. Io non sono nei punti vendita seguo le riparazioni ed i contatti con i fornitori oltre che la ricerca appunto di offerte come queste degli iPhone ma se ci sentiamo mi faccio trovare. Cmq,in negozio ci sono due ragazzi assolutamente in gamba disponibili e preparati!

Isola del telefonino.com_____________________________________________dove vendere e comprare il tuo telefonino

hola Alex! senti ma… a quelli del forum fai lo sconticino in piu’??? avevo intenzione di prendere un iphone a dicembre, poi ho detto… a giugno… stamattina è passato mio fratello da via valtellina e ha lasciato 50 pleuri x bloccare un 3gs 16G bianco. nn ho resistito fino a giugno !!! senti, una domanda… x quanto riguarda il prezzo… se x la spedizione ci pensa mio fratello… il prezzo cambia?? cia

Goods2010-03-11-seven-169

gvhqx23antilogy1945gjtxrhhke7yjvd7ydxwyr8

Rispondo in piena difesa di questo negozio.
Ho concluso ieri l’acquisto di un iphone 16gb 3gs dall’ “Isola del Telefonino”.
Confermo la serità e la loro piena disponibilità…io ho avuto modo di trattare con Alessandro e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema.

Basta essere corretti e dimostrarsi realmente interessati.

Ho portato avanti la trattativa via mail/telefono e con me sono stati sempre puntuali ed hanno risposto in giornata.
Mi hanno persino valutato un asus eee pc 900 70 euro!..così l’iphone l’ho preso a 400 euro!
Pacco spedito ed in un giorno è arrivato a casa.
Pagamento mediante postapay.

Il mio è un giudizio estremamente positivo.

Andrea

Goods2010-04-05-nine-263

ivdrmt1gowtcbg 44296peggybridglb2

ciao a tutti. sono incazzato come una belva !! salgo a casa mia alle 16.55… e mi trovo nella posta l’avviso del tizio che è passato x la consegna… quando? alle 16.50. ma vaffanculo !!! ah… secondo le poste italiane avrebbero dovuto consegnarmelo al massimo ieri sera. poste da terzo mondo… e che le mandate col cavallo le consegne? speriamo bene x domani …
alex… immagini? eheheh vabbè… c’è di peggio… ciao

ciaoo, mi è arrivato oggi il mio nuovo iphone 3gs 16 giga comprato dal sito dell’isola del telefonino. Alessandro è stato disponibile e raggiungibile sia per email che per telefono con risposte sempre in giornata!!

giudizio positivo!!

Ciao a tutti! Sto postando questo msg dal neo arrivato iPhone 3gs 16g bianco comprato all’isola del telefonino! Ragazzi, che dire…più che affidabile. Per chiunque avesse dubbi io sono disponibile x ogni chiarimento eventualmente necessario.
Francesco da Catania.
Ps: altri due amici stanno acquistando i phone dal disponibilissimo Ale. Ciao a tutti!

Goods2010-4-20-two-55

tr5rd2hb76ncaazcyefty577ma1978deAdmin