Qual è l'operatore con la migliore offerta?

Salve a tutti vorrei chiedere quale sia il migliore operatore secondo voi che permette di prendere un iphone 3gs???premetto che ho gia tre ma nn mi sembra che le offerte che fanno in questo momento siano delle migliore visto che c’è anche quel finanziamento con la Compass a conti fatti in due anni se non ero il cellulare andrà a costare 710 euro…forse vodafone è migliore???

GRAZIE A TUTTI

le migliori offerte sono quelle della 3, dai uno sguardo al sito ufficiale :wink:

Anch’io sono dello stesso parere…

Si io ho già tre e ho dato uno sguardo…allora facendo il conto sarebbero:3gs con 20 euro di ricarica al mesex24 mesi sono €480 in più bisogna aggiungere i 10 euro per 23 mesi delle rate alla Compass e sono €230 il tutto farebbe 710 €in due anni … ma per quanto riguarda Internet???poi si parla inoltre della Maxirata che se paghi sempre te la paga poi tre e di quanto dovrebbe essere sta maxirata??

GRAZIE

Non sono d’ accordo: la Tre aveva la migliore offerta l’anno scorso in quanto non vi era ne rata mensile da pagare, ne maxirata finale (ance se rimborsata)…prima pagavi l’ iphone un tot e dovevi garantire un tot di ricarica al mese per due anni e il tutto finiva li.
X Fermans 86: Nel costo totale del palmare secondo me non bisogna tener conto della ricarica mensile obbligatoria in quanto a differenza della rata, questa la spendi in telefonate quindi la ricarica la faresti anche senza contratto.
Infine L’ offerta Tre sicuramente rimane ancora la migliore per quanto riguarda Internet: con 5 euro al mese hai 3gb di traffico!

sono daccordo;)
ho appena preso un 3gs 16gb da tre:
solo 199 euro, tariffa 10 power (10 cent/m senza scatto alla risposta verso tutti e 10 cent sms.
Il solo obbligo sono i 30 euro di ricarica… ripeto, ricarica, quindi le usi per telefonare, e poi c’è l’offerta MegaInternet: 5 euro al mese per 3 gb di dati

Ma non l’avevano tolta l’ offerta che hai fatto tu? So che dal 4 Febbraio le tariffe sono cambiate in peggio come scritto dagli utenti sopra di me…probabilmente il cell l’ hai preso prima del 4 Febbraio:confused1:

Hai ragione Kactus76 che le offerte sono cambiate, e prima erano sicuramente più vantaggiose, però considerato che, rimanendo con loro per 2 anni, la rata finale viene rimborsata da H3g penso che sia comunque l’offerta migliore… anche per quanto riguarda le tariffe di utilizzo 3Power10 e SuperInternet a 5 Euro mensili.

Ciao

Io tra le offerte migliori, oltre a tre, metterei in evidenza anche le nuove “all inclusive” di Wind…però l’IPhone te lo devi comprare a parte…per la “smart” che sarebbe quella d’entrata sono 25€ mese per 250 minuti verso tutti, 250 sms verso tutti, illimitati verso un numero wind a tua scelta e internet illimitato (per la precisione dopo il primo giga mensile la connessione viene limitata a 32kbps, ma, personalmente, un giga basta e avanza). Poi ci sono le altre fasce a salire. CHE NE PENSATE VOI ALTRI???

p.s. : io, dato che purtroppo ci son passato, sconsiglio di prendere il telefono con gli abbonamenti… l’ho fatto una volta e non lo farò mai più… :slight_smile:

Devo decidere fra TRE e VODAFONE in abbonamento.
Non ho però capito una cosa … nei piani tariffari TOP di Tre, le email ricevute e inviate si pagano a parte 15 centesimi l’una?
Se così fosse, per me che ricevo circa 150 mail al giorno sarebbe un salasso.
Mi date conferma, per favore?

Grazie

Direi proprio che non è così.

Per la scelta vedi tu la copertura del territorio nella tua zona… io ho H3g e mi trovo benissimo tra l’altro con i piani in abbonamento, se non sbaglio ha 10 Gb di traffico, che con H3g puoi fare da iPhone o da PC mentre con Vodafone puoi fare il traffico solo da iPhone

Ciao

Io l’ho preso con 199 Euro + una ricarica mensile di 30 Euro di traffico (senza scadenza, cioè non da consumare nel mese) e anche se mi sono vincolato alla ricarica per 2 anni non mi pare male… oltretutto una 3Power10 al momento, e probabilmente ancora per un bel po’, penso sia la miglior tariffa.

Ciao

Grazie per la risposta.
La mia domanda però è se nei 10 Giga (o 4 a seconda dei piani tariffari) sono incluse anche le mail inviate e ricevute o solo il traffico internet.
Perché avevo letto che le singole mail costavano 15 centesimi cadauna.
Qualcuno mi può chiarire questo dubbio?

Grazie

le mail sono comprese nei 10 giga di traffico internet.
Paghi 15 centesimi le email inviate da pianeta 3.

a parer mio inutile
non ti conviene

Re: Qual è l’operatore con la migliore offerta?

[QUOTE=“Versatim”]a parer mio inutile
non ti conviene[/QUOTE]
Concordo, butto via almeno 2gb ogni mese, per quel prezzo…

Goods2010-03-05-fifty-305

dtxy0weipingqin396bitnfstyj5saiccqa

Ragazzi vi faccio la domanda qui :slight_smile: non c’è un offeta della vodafone ricaricabile!? come ad esempio la 3 con le 3 opzioni scegli 10 - 20 - 30!? cosi non dovrò usare nessuna carta d credito ma solo ricaricare ogni mese per 24 mesi!! Vi faccio questa domanda perchè lo vorrei prendere con vodafone,ma l’unica offerta che vedo è quella in abbonamento con accredito sulla carta di credito!!

Purtroppo non vi sono altre alternative.

Io ad agosto ho preso il cell con l’abbonamento con Vodafone, ho dato 200€ per il tel + 50€ di garanzia che mi ridaranno a scadere del contratto, poi pago 9€ al mese per 24mesi + 5€ di tasse(furto) il tel in sostanza il tel mi è costato 416€ in 2anni…però ho parcheggiato la scheda Vodafone (e quindi non spendo niente) mettendo nel tel la scheda H3G con piano tariffario 10Pawer e con SuperInternet 5€mensili…vi dico che chiamo da pazzi e in totale tra internet e chiamate faccio massimo massimo 15€ al mese (ma ho esagerato eh) per non parlare delle registrazioni ai siti tim e vodafone che mi regalano mess gratis al giorno tramite skebby hahaha (sono diventato pure un pò tirchio hahaha mi sono fatto prendere dalla mano di risparmiare)