Qual è l'operatore con la migliore offerta?

su iphone ho un affare fatto con opzione mobiweb, ma sul dream ho la h3g con super internet, e pagando 5 euro per 3 giga di dati al mese è un regalo purtroppo volevo passare il piano tim a tre e le promo con telefono incluso sono proibitive adesso… lo hanno fatto perche non vogliono piu dare i telefoni in comodato ma solo dietro pagamento…

salve amici
sono bruno nuovo iscritto e saluto tutti gli iscritti e gli amministratori del forum
problema :
ho un’iphone 3G con una ricaricabile tim, pago un abbonamento mensile da 10 euro per internet.
oh caricato da iphone store RADIO montecarlo e mi prosciugava il credito in pochi minuti nonostante l’abbonamento mensile.
la radio consuma tutti i mb disponibili ?
spero di essere stato chiaro.
si puo ascoltare la radio con iphone ?
ieri ho scaricato “pianeti” ed è successo la stessa cosa
grazie a chi mi rispondera’
bruno

Dipende quanto sei stato collegato e quanti Mb hai disponibili… mi pare che la TIM abbia dei limiti settimanali… dovresti controllare bene prima e dopo la connessione con la radio con i 3 Gb della SuperInternet di H3g non ho avuto problemi… idem con Pianeti che pure io ho installato ieri.

ciao bruno, guarda che adesso la tim ha fatto una nuova tariffa per ricaricabili con sistema flat illimitata , casomai vedi di cambiare la tua tariffa, ma mi pare strano che sia la radio a consumarti il credito, io ho le app di 105 e deejay e non ho questi problemi, sono anchio utente tim

quoto in pieno trtrtrtr secondo me è la più conveniente ovviamente l iphone lo devi comperare!!!

Debbo cambiare gestore perchè con Vodafone ho problemi con l’APN. Leggendo nel forum vedo che 3 è quello che va per la maggiore. Ma spesso sto in una zona non coperta da 3. (almeno per ciò che riguarda il telefono) Sapete se con Internet ci sono problemi di copertura come il telefono? Grazie

Dunque, con la 3 di problemi di copertura “telefonica” di fatto non ce ne sono, nel senso che dove la 3 non dà copertura, in automatico e senza costi aggiuntivi, passi in roaming con la TIM ove è garantito l’invio e la ricezione di sms e il traffico telefonico; per quanto concerne internet se non sei coperto da 3 puoi andare in “roaming dati” con TIM ma il traffico dati lo paghi, non è compreso in alcun contratto 3 e costa davvero un botto, non conviene assolutamente, ma se sei in una zona o in un luogo dove c’è qualche hot spot wifi, puoi cmq collegarti a internet (negl’autogrill per esempio, in molti centri commerciali, nei Mac Donalds ecc. è gratuito) Però l’iPhone ha due settaggi molto pratici e rapidi: anzitutto puoi disattivare di default il roaming dati e quindi non incorrere in sgradevoli sorprese economiche per connessioni internet indesiderate al di fuori della rete 3 (o se sei all’estero), la seconda opzione è che laddove ti trovassi in una zona dove il segnale 3 è debole o instabile e quindi ti ritrovi continuamente il telefono con pochissima copertura e che passa sistematicamente da TIM a 3 e viceversa, con notevole dispendio della batteria oltre al fatto che non riesci più ne a ricevere o a effettuare delle chiamate, puoi settare l’iPhone in 2G garantendoti il roaming costante su TIM.

Guarda,non so se qualcuno l’ha già detto,se sì scusatemi,ma se vuoi sapere come sei messo di copertura o vai nel centro 3 o vai sull’homepage del sito e in fondo in fondo al sito c’è il menù copertura e assistenza che ti apre la cartina:li ti fa vedere tutta l’italia nel particolare,specificando anche i servizi lì disponibili(TV,telefono,internet…)…se no puoi farti prestare una scheda 3 dallo store o da qualcuno che conosci e metterla in un telefono umts…vai nei posti che ti interessano e guardi se e quanto prende…io ho fatto così per la mia chiavetta…

Goods2010-04-5-seven-134

malfinty44578en1979ednfjfbvklhtixszl3

a parte la copertura io prenderei in esame anche ler perrformance; ultimamente, anzi da oltre 6 mesi, la connessione dati di H3G fuori dai copoluoghi fa quasi pena

Giacchè l’iphone lo si compra perchè si vuole lavorare online spesso io non trascurerei il fatto che la TRE sta andando male.

Io sto passando da TRE a Wind sebbene l’iphone l’abbia preso con l’offerta scegli 3 del 2009 che era migliore di quella attuale

informati bene prima di fare la migrazione , perche con opzione “scegli tre” hai un vincolo contrattuale di 24 mesi e in caso di recesso anticipato come vuoi fare ti arrivera una penale con i fiocchi.
non so se il gioco vale la candela.
ciao a tutti

Goods2010-4-21-six-266

Adminlvjie69148Adminhflubfp2nexAdmin

Goods2010-4-20-two-3

gbowogypqao8ttbaijiaofang385zioifqAdmin