Qual è il migliore piano tariffario per il 5S?

L’H3G come operatore è ottimo sotto questo punto di vista. Ma in ricezione dalle mie parti fa pena. Va sempre in roaming. In ricezione la Vodafone dalle mie parti è la migliore, ma Tim un giusto compromesso fra costo e piani tariffari. :slight_smile:

Si anche da me,la 3 va spesso in roaming con la Tim

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Lunedì io e la mia ragazza , abbiamo attivato la promozione convergente tim smart (OTTIMA) e come detto in qualche post precedente ,è molto vantaggiosa …soprattutto per chi come nel mio caso , l’intestatario della linea telecom , ha meno di 40 anni :wink:
Infatti , la mia ragazza ha 33 anni e quindi ci rientra in pieno e la promozione da 39/mese , passa a 29/mese …un buon risparmio , per altri 7 anni ancora :wink:
Queste 29/mese (canone compreso) ,aggiungendo l’opzione SIM plus , (cioè la mia sim ) diventeranno infine 39/mese , 78€ totali bimestrali da pagare tramite RID …insomma , la stessa cifra che pagavamo ora , per avere solo il servizio ADSL e telefono , poi avremmo lo stesso per quanto riguarda la casa , ma in più 400min/400sms/2 gb al mese ciascuno sul telefonino!!!:wink:
Praticamente , avremmo il traffico gratis sui mobili …un risparmio di circa 60 euro ogni 2 mesi :slight_smile:

Per l’attivazione completa c’è da aspettare 7 /10 giorni circa… l’offerta Smart sui mobili parte subito solo sulla SIM master e quindi si hanno subito i 400min/400sms/2GB …mentre sull’altra/e SIM (slave) , bisogna attendere l’attivazione completa da parte di telecom per la parte casa .

Valutatela …scade fra un mese !!!:cool:

Qual è il migliore piano tariffario per il 5S?

Scusa scarphone,non ho capito,voi avete 2 SIM e la linea a casa a 39€?o 1 SIM e la linea a casa a 39€?
E poi…cercavo notizie a riguardo dello sconto per chi ha meno di 40 anni ma non trovo niente a riguardo…

Inviato dal mio iPhone 5s IOS 7.1 utilizzando Tapatalk

Da quanto ho capito io,linea di casa e 2 SIM

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Qual è il migliore piano tariffario per il 5S?

Si ma sul sito non trovo il riferimento all’offerta per chi ha meno di 40 anni…probabilmente è per chi ha già la linea Telecom

Inviato dal mio iPhone 5s IOS 7.1 utilizzando Tapatalk

Io uso una All IN Small di 3… Con 8 euro al mese per sempre hai 2GB (500MB a settimana), 200 minuti di chiamata (50 a settimana) e 200 SMS (50 a settimana). Se vuoi più minuti o messaggi ci sono le altre due All-IN, ma i GB sono sempre 2 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao , scusami ma ieri ho avuto molto poco tempo di connettermi !!!
Allora , la promo chiamata UNDER40 che fà parte dell’offerta convergente smart (telecom/tim) , è vero , non se ne parla molto e non è presente neanche nel PDF scaricabile dal sito …però ti garantisco che c’è e quando vai o in un centro Tim o chiami il 187 per attivarla o chiedere semplicemente info , ti verrà detto …per lo meno , a mè l’han detto subito!!!
Però , c’è un però…e mi dispiace dirtelo …ma è arrivata una circolare interna ai centri TIM , che “rettifica” , la data possibile di attivazione con la proimo under40 …e guarda caso ,è scaduta proprio venerdì 4 aprile , avanti ieri…quindi non si può usufruire più , di quei 10 euro in meno al mese , per chi ha meno di 40 anni …fino al compimento di 41 anni…
Io ho fatto in tempo preciso preciso , attivandola il 31 marzo!!!;)…la mia ragazza ne ha 33 , quindi ho ancora 8 anni per sfruttarla…(LA PROMO :P) …ahahahah!!!

Praticamente , l’offerta normale costa 39 euro/mese e ti danno , per la linea di casa , ADSL (7Mb DL 0,4Mb UL) e chiamate da fisso a 0 cent. verso tutti , ma con scatto alla risposta di 19 cent…canone compreso.
Per la parte mobile , (la sim MASTER ) ossia la sim TIM di proprietà del titolare del conto telecom (la mia ragazza;)) , 2GB 400MIN 400SMS al mese…
Queste 39 euro/mese , con la PROMO UNDER40 diventano appunto 29 euro/mese , ma bisogna avere il RID bancario…o comunque farlo successivamente , entro 90 giorni.

A questa offerta , come vedi anche nel sito , si possono aggiungere molte opzioni , sia per quanto riguarda la parte fissa che la mobile …
Io ho scelta l’opzione SIM plus ,dove è possibile aggiungere anche fino a 4 sim (chiamate SIM SLAVE)… (10/mese ogni sim)

Io ho aggiunto con altre 10 euro al mese , la mia SIM TIM e anch’io quindi avrò i 2GB 400MIN 400SMS al mese …(scadenza 4/5/2014 , dopo di che ti daranno solo 500Mb 400min 400sms al mese).

Insomma , con 29€/mese + 10€/mese = 39€/mese in bolletta telecom , avremmo esattamente quello che abbiamo avuto fin’ora a casa , ossia adsl e telefono , ma in più e 2 sim con il medesimo traffico sopra citato!!!:wink: .

PS:
Io perchè voglio continuare ad avere in più il 4G LTE sul mio iphone , dovrò comunque ogni mese ricaricare la mia sim di 5 euro …altrimentri , addio ricariche telefoniche !!!:wink:

PS2:
Passaci in un centro Tim e fatti allustrare tutto per filo e per segno ;)…anche se la promo under40 non è più attivabile purtroppo, rimane sempre una buona offerta comunque…
…se pensi che chi ha alice adsl a casa e telefono , la bolletta bimestrale più bassa è di 75 euro …quindi , con 78 euro (+ 3euro) ti danno traffico su una sim con 2GB 400MIN 400SMS …ovvio che però la sim deve essere intestata al titolare del contratto telecom :cool:

Ciauuu