Vorrei segnalare una nuovo promozione , uscita un paio di settimane fà e che Io (e la mia ragazza) tra qualche giorno attiveremo!!!
La nuova promozione si chiama Tim Smart…una promo insieme a Telecom.
L’offerta costa 39 euro al mese canone compreso …78 euro in bolletta bimestrale (rid) .
Questa promozione che scade entro il 4/5/2014 offre traffico sia a casa che sul telefonino.
-linea casa : adsl 7 Mb chiamate a 0 verso tutti , mobili e fissi nazionali ( scatto alla risposta 19 cent)
-linea mobile : 2 gb/400sms/400minuti.
Ovviamente , il titolare della Sim , deve essere lo stesso del conto telecom.
Questa promozione ha molte opzioni attivabili , in base alle proprie esigenze…dateci uno sguardo!!!
Nel mio caso ,queste 39 al mese diventano 29 euro al mese ,grazie ad un’altra promozione (under 40) , perché la mia ragazza che è intestataria della linea Telecom appunto , ha meno di 40 anni ;), quindi c’è questo extra sconto di 10 euro al mese , che è ottimo direi !!!
A questa promozione Tim smart ,come dicevo pocanzi , si possono aggiungere altre opzioni da attivare , come ad esempio , fino a 4 sim di intestatari diversi …
…e molte altre ancora , aggiungendo per ognuna , 10€/mese …c’è tutto scritto sul sito.
A me interessa questa della Sim ovviamente , proprio perchè ,voglio aggiungere la mia di SIM
Quindi ,aggiungendo altre 10 euro al mese (29€/mese + 10€/mese = 39€/mese) , avrò anch’io 2gb/400sms/400 minuti al mese .
Praticamente, con una bolletta bimestrale di soli 78€/mese canone compreso , avremo la linea adsl flat (7Mb DL - 0,4mb UL) e chiamate sul fisso a costo “0” verso tutti , con il solo scatto alla risposta ( ma non lo adoperiamo mai il fisso;) , quindi , è trascurabile nel nostro caso) e su entrambi i nostri 2 telefonini , 2gb/400sms/400minuti.
Per noi è un’ottima offerta, con quello che paghiamo ora di bolletta Telecom (76 euro circa bimestrali) , dopo avremo lo stesso ma in più anche il traffico sui mobili…quindi , risparmieremo entrambi le ricariche telefoniche… che in seguito non dovremmo fare!!! (circa 15 euro al mese a testa di risparmio!!!):thumbup1:
C’è da pagare ovviamente l’attivazione , che sarà di 39€ parte casa x chi ha telecom già ( invece per i nuovi clienti è gratis :mad:) +15 euro per ogni sim tim , da aggiungere alle 78 euro del costo della promozione , sulla prima bolletta…
Dopo di che il risparmio sarà garantito!!
Mi sono abbastanza informato in merito , proprio perchè mi interessa …e sembra che non ci siano trabocchetti o clausole poco chiare…quindi , a mio avviso è da prenderla in considerazione …spacialmente , per chi come noi , ha telecom a casa e usa tim sui mobili
PS: Con questa promozione ,oltre alle opzioni attivabili riguardanti la promo TIM SMART (quindi da pagare solo in bolletta) , è possibile anche attivare qualsiasi altra promozione tim esistente , ma bisogna pagare con le ricariche …
Come ad esempio l’opzione 4G/LTE di TIM , la stessa offerta che esiste tutt’ora e che costa 5€/mese ( linea 4G + 200Gb di spazio su timcloud) …opzione che io al momento ho e voglio continuare a tenere , vista l’ ottima copertura in zona!!!
Lampssss
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1