Push non funzionanti su 3G usa ios 4.1 JB

Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma sembra che sia finalmnete riuscito a risolvere :wink:
Oggi faccio le ultime prove

Confermo che le notifiche push finalmente mi fanno :ave: !!
Ovviamente bb ipad e fw 4.3.3…non ci credevo quasi piu!!! Insomma sfatiamo il mito che con la bb ipad le push si perdono :wink:

Se qualcuno volesse una mano provo a dire come ho fatto io

Oggi è davvero un giorno molto felice che
Oh, vi auguro buona fortuna

??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve ragazzie,
io ho il vostro stesso problema…dato che le conversazioni risalgono a qualche mese fà,volevo sapere principalmente se siete riusciti a risolvere il problema delle notifiche.
Io anche ho aggiornato l’iphone 3g straniero ad IOS 4.2.1 con BB 6.15…funziona tutto tranne le notifiche push.
Però non ho installato SAM.
Consigliate ancora di effetturare un nuovo ripristino,installando Cydia e poi SAM?
grazie anticipatamente Claudio

Si,facci sapere :wink:

Salve a tutti quanti ragazzi. Sono nuovo del forum, ed ho letto questa utile discussione poichè ho gli stessi identici problemi con le notifiche push ed oltre a questo non mi funziona il GPS!

Ho un iPhone 3G Americano con Firmware 4.2.1 sbloccato prima con Redsn0w, e successivamente ho rifatto la procedura per cercare di risolvere questo problema delle notifiche con Pwnage Tool Unlock edition (Baseband iPad 06.15).
Provati Pushdoctor e Pushfix ma non ho risolto nulla!
Le uniche notifiche che però arrivano sono quelle della mail
Sono anche in possesso della sim AT&T se è necessaria.

Non ho mai installato SAM, e sinceramente dopo il Jailbreak e l’installazione di Ultrasn0w per la parte telefonica, a me iTunes non mi ha mai dato nessun messagio di attivazione. Risulta attivato e basta. Però ripeto che non ho mai installato SAM.

Quello che mi chiedo è questo: se riesco a risolvere con i vostri metodi il problema delle notifiche push, con quale altro metodo risolvo quello del GPS senza intaccare l’altro? (il segnale GPS mi risulta ad esempio con TOMTOM sempre di qualità bassa e non si aggancia proprio ai satelliti. Stessa identica cosa con qualsiasi altro navigatore)

Grazie

Il problema del gps non potrai risolverlo,e’ una “caratteristica” della baseband dell’ipad,lo abbiamo detto piu’ volte.
Una volta montata la bb 06.15.00 il gps smetterà di funzionare.

Cavolo…ma c’è un modo allora per poter utilizzare un antenna gps Bluetooth? Ho notato anche che il Bluetooth non trova niente se non l’auricolare.Con l’antenna devo ancora provare…bisogna eseguire qualche procedura particolare se è possibile utilizzarla o c’è un app appropriata?

Il Bluetooth degli iphone non funziona con tutti gli altri dispositivi come avviene per i Nokia.
Cmq,per quanto riguarda il discorso antenna gps non saprei,non penso cmq funzioni.

Grazie comunque…Appena riesco provo a mettere a posto almeno il discorso notifiche e poi vi faccio sapere.

Perfetto :slight_smile: