Push non funzionanti su 3G usa ios 4.1 JB

Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato soluzioni, ho un iphone 3g USA con ios 4.1 JB con pwnagetool unlock edition e quindi bb 6.15 ipad unlocked con ultrasnow. Attivazione eseguita con SAM.

Il problema è che non ricevo le notifiche push, io utilizzo una sim wind, e mi piacerebbe poter risolvere il problema per utilizzare al meglio whatsup.

Ho provato ad abilitare il multitasking per lasciare in background la app, ma con il multitasking il 3g si impalla di continuo.

Fatemi sapere se cè qualche soluzione. ( ho letto di push doctor ma con pareri molto discordanti )

mi associo alla richiesta (già fatta in un altro post che non ha ricevuto risposta).
ho letto di Pushfix 2.0 ma mi pare che sia un servizio a pagamento. giusto? come funziona? risolve effettivamente il problema delle notifiche push?

Altri utenti con iphone stranieri riescono a utilizzare i push?

Dovete aggiungere su cydia la repo cmdshft.ipwn.me/apt/ e installare pushdoctor che è gratuito. Poi spegnere e riaccendere il telefono.

Ho provato ad abilitare il multitasking per lasciare in background la app, ma con il multitasking il 3g si impalla di continuo.

Ricordati che hai 60 mega di ram disponibili per le app. non puoi tenere aperto il mondo.
Per migliorare il multitasking installa backgrounder che trovi nella repo di big boss completamente gratis!!! e se vuoi sbsetting così puoi sempre monitorare quanta ram hai ancora libera.

già provato pushdoctor. deve funzionare per forza?
sai niente di pushfix 2.0?

ho visto che pushdoctor installa circa 13 mb di materiale, è normale? ho letto che alcuni utenti hanno riscontrato peggioramenti nella batteria dopo l’installazione

Ragazzi io vi consiglio una cosa.
Chi ha il bootloader 5.08 può fare il downgrade della baseband!! Conviene che così torna alla baseband del 3.1.2 e sblocca tutto senza tutte ste cose…e così tra l’altro torna al fw 3.1.2 che gira molto meglio!

provato pushdoctor ma non funziona. riavviato terminale disinstallate e installate le app che usano push ma niente da fare.

credo che non ci sia soluzione, purtroppo non ho bootloader vecchio e mi devo bibbare la bb dell’ipad

Si pushdoctor deve funzionare per forza ma ti dico una cosa!! Al momento non può funzionare perchè il server è down. Se leggi il log di installazione nelle ultime righe troverai i dettagli dell errore. Ovvero “Something was worng meaby the server is down or…”
Fra l’altro non funziona neanche a me.

@ lukaspop
esattamente sono 10.8 mega. è normalissimo ! molte librerie dopo l’instalalzione le puoi rimuovere. Ma esattamente non so dirti quali. non me lo ricordo :smiley: comunque io prolemi sulla batteria li ho riscontrati solo su iOS 3. su 4.x fino ad ora non mi ha dato problemi.
Come ho detto a vassalle ora pushdoctor non funziona a nessuno. quindi o aspetti che il server torni up oppure usi SAM che fra l’altro ho appena usato io per attivare il mio 3G.Unica controindicazione è che se hai app sul telefono dopo SAM le devi rimuovere e reinstallare perchè funzionino. Quindi collega l iphone al pc fai Trasferisci acquisti e rimuovi tutte le app dal telefono. Dopo aver attivato il telefono seguendo questa guida risincronizzi tutte le app con iTunes.

Prima di usare sam disinstalla pushdoctor. le altre librerie puoi lasciarle.

Quindi dopo aver deactivato il telefono con redsnow dalle impostazioni di sam prima di procedere alla deactivazione premi su clear push session. poi disattiva e fai lo sblocco con itunes.

Fammi sapere

Come si dovrebbe usare sam? Pushfix 2.0 se lo comprassi risolverebbe i miei problemi (identici a quelli dell’autore del post)

Credo che se leggessi su vedresti che ho postato il link della guida :stuck_out_tongue:

Lo riposto va! Disponibile una nuova versione di Redsn0w che consente di attivare gli iPhone stranieri anche senza SIM - iPhone Italia

in ogni caso non vedo perchè tu debba pagare una cosa quando non ne hai la necessità.
Poi a piacere tuo.

Il mio iPhone e’ già unlock, io devo solo attivare le notifiche push… Posso eseguire comunque quella procedura o incasinerei tutto?

Si puoi usare sam solo per sbloccare abilitare le notifiche. Serve a quello :slight_smile:

Quindi funziona anche se ho la bb dell’ipad? Il modello del mio 3GS è mc132b, sapete dirmi da dove arriva? Grazie a tutti

ho fatto tutto, ma itunes non mi dice nulla, rimane come prima (nessunà novità) devo fare io qualcosa con itunes? cliccare da qualche parte?.. come setto sam? … ps ho l’lutima versione di itunes.

Segui la guida per la procedura. Dopo che hai installato e deactivato l iphone quando lo collegi ti dovrebbe uscire la scritta “COMPLIMENTI IL TUO IPHONE è STATO SBLOCCATO” o una cosa del genere.

Sull’iphone o su itunes? COME CAPISCO SE IL TUTTO è ANDATO A BUON FINE? le notifiche push non vanno ancora!

Mi sembra che te l ho gia scritto. Su itunes compare questo messaggio. ora lo scrivo in grande. Magari non riesci a leggere bene.

[SIZE=“7”]“COMPLIMENTI IL TUO IPHONE è STATO SBLOCCATO”[/SIZE]

o un messaggio simile

A me non è comparso nulla!!!

A me non è comparso nulla!!! ------------> [SIZE=“5”]uguale… HAI SBAGLIATO QUALCOSA!!![/SIZE]