Push non funzionanti su 3G usa ios 4.1 JB

Io ho scaricato pushfix e vanno da dio!

Anche dopo aver deactivato non funzionano, penso che sia un conflitto interno del mio iphone, forse a causa della vecchia baseband, visto che l’ho downgradata.

È ovvio che ora non funzionano. Il procedimento è semplice. Firmware pulito con jb fatto. Installi sam. Deactivi il telefono con redsnow e lo colleghi al pc. Poi ci metti tutte le app che vuoi.

ma se dopo il ripristino di fw pulito jb sam e deactive con redsnow faccio un ripristina da backup è lo stesso che installare di nuovo le app una ad una?

Qualche pagina dietro ti avevo detto di fare trasferisci acquisti su iTunes in modo da copiarti tutte le app per poi ripristinare senza usare il backup. In ogni caso anche se non lo hai fatto dovrebbe averle copiate lo stesso (ma non ne sono sicuro). Controlla!!! le trovi sia in iTunes sia nella cartella C:\Users\TUO_NOME_UTENTE\Music\iTunes\iTunes Media\Mobile Applications

Ho risolto ! ! !

Finalmente ho risolto ! ! !

Ho ricreato un Custom firmware con pwnage unlock edition ( senza installare la bb ipad in quanto già installato e togliendo la spunta ad attiva telefono, installando quindi solo cydia)

creato il fw ho ripristinato con itunes, e visto che non mi faceva accedere al menu ho attivato l’iphone con la sim originale AT&T, in seguito ho sbloccato la baseband con ultrasnow, poi ho rimesso la sim wind, installato SAM deactivato l’iphone dal menu di SAM e infine collegato l’iphone ad itunes con attivazione.

Installati poi le varie app e le notifiche ora funzionano perfettamente.

Avendo creato un custom senza attivazione non ho fatto il passaggio di deactivate con redsn0w

A questo punto credo che il passaggio fondamentale fosse la sim AT&T voi che ne dite?

Grazie a tutti per i consigli.

A questo punto credo che il passaggio fondamentale fosse la sim AT&T voi che ne dite?

Per niente!!! L attivazione potevi crakkarla con il custom firmware oppure usando redsnow dopo averlo fatto uscire dalla recovery mode.

In ogni caso, felice che hai risolto.

Un saluto francesco.

grazie a te per i consigli, però facendo così ho saltato il paggio redsn0w, magari se si ha la sim ufficiale conviene farlo che dici?

Ovviamente si :cool:

fatto anche sul 3g americano della mia ragazza , perfetto!:slight_smile:

Io alla fine ho risolto con push doctor che è tornato scaricabile senza problemi da cydia…

ragazzi a voi in questo momento push doctor sta funzionando? vi arrivano le notifiche?

lo avevo messo immediatamente dopo il JB di 3.1.3 e funzionavano perfettamente.
uscito snowbreeze ho deciso di passare a 4.2.1 JB. L’ho integrato nel custom firmware ma adesso non mi funzionano.

ok, pare fosse un problema di pushdoctor perchè in questo momento mi è arrivata una notifica push senza che modificassi niente…

Scusate mi intrometto, visto che le notifiche per un po mi hanno fatto (un caso) poi ovviamente piu nulla. Ho un 3gs con fw 4.1 e jb con limera1n, bb dell’ipda in quanto il telefono è americano, e sbloccato con ultrasnow.
Posso usare sam senza rifare tutta la procedura da capo? Anche xke sono fuori italia e non ho il pc, quindi non potrei riattivarlo o smanettare in caso di problemi. Eventualmente questo push doctor è affidabile?

Ho installato push doctor, ma niente da fare, le notifiche (fb e whatsup) continuano a non arrivarmi. Può essere perchè sono all’estero e quindi non ho attivato un piano flat per internet ma vado avanti coi wifi che trovo??
E se nn fosse, qualcuno mi può toglierei l dubbio che ho postato sopra? Ossia avendo giai l jb di ios 4.1 e l’unlock con ultransow, per utulizzare SAM quando tornerò in italia dovrò rifare tutta la procedura da capo???

Nessuno??

Salve a tutti. Io ho lo stesso problema con un iPhone tedesco!! Niente notifiche push!

Scaricati boxcar da AppStore, io l’ho installata maggiormente per le notifiche di facebook ed infatti funziona alla grande!!! Provala e fammi sapere!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ma c’è chi dice (un buon mod del forum :smiley: ) che avendo la bb ipad (ho un 3gs americano che aveva la bb 05.14.02) non potro mai piu usare le notifiche push, xke è un problema proprio della baseband stesse? Vedo inece che alcuni di voi hanno risolto, chi con sam chi in altri modi. Ma siete tutti con la bb ipad?
Mi dite cosa diavolo devo fare?

PS.Per la cronoca ho appena aggiornato al fw 4.3.3 che avevo il tel un po incasinato, appena jailbreakkato con l’ultima versione di red senza spuntare de-activate ma solo la voce “install-cydia”.
Come posso procedere? Devo scaricare ultrasnow e poi sam oppure è tutto inutile e niente push? Help aioutatemi

A me le push continuano a non fare. A dir la verità itunes non mi restituisce il messsagio “complimenti il tuo iphone è attivato”, ma se lascio la scelta della sim auto su SAM me lo vede bene ma niente push, se come scritto n una guida forzo il riconoscimento del telefono cme AT&T mi dice sim non valida. Possibile cazzarola che soon l’unico :muro:

EDIT
In pratica se in sam lascio l’inidividuazione della sim in auto itunes non mi dice niente, me lo vede, ma niente push. Se selezione manualmente USA e AT&T come paese e carrier mi dice SIM NON VALIDA. Tutte le guide on line dicono la stessa cosa, ma io non riesco ad attivarlo. Mi dite per favore come ci siete riusciti voi? :frowning: