Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Salve ragazzi oggi con la luce del giorno ho notato un piccolo granellino di polvere ho letto le discussioni precedenti ma non ho trovato consigli utili sul da fare…
Voi che mi consigliate? Grazie a tutti!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Fai un test per verificare i pixel
http://iphonedpt.awardspace.com

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Fatto… Cosa dovrei notare se ho un pixel rotto??comunque lo noto solo spento o su sfondo bianco…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Il difetto era sempre visibile ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Su certi colori facevo fatica a vederlo oppure non si vedeva proprio comunque a schermo spento mi sembra polvere è possibile secondo te??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Se fosse il pixel danneggiato vedresti sempre il nero con qualsiasi colore inoltre da spento non noteresti nulla, potrebbe essere polvere come dici, in ogni caso chiedi all’assistenza perché se è sotto lo schermo puoi fare ben poco

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Ok grazie per l info ma se è polvere non penso che lo sostituiscono giusto??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Certo che lo sostituiscono, non è normale che passi la polvere…

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

per la polvere hanno sostituito ai tempi,il 3gs del mio ragazzo senza alcun problema…quindi non vedo perchè non debbano farlo col tuo :wink: la polvere non dovrebbe andare sotto il display visto che quest’ ultimo dovrebbe essere ben attaccato al resto.

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Mmm dato che è un puntino che nn crea problemi per ora me lo tengo così poi più in la vediamo​:grin::grin::grin: grazie a tutti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, anche io ho notato un puntino sotto lo schermo del mio iphone 5s altezza fotocamera anteriore, per ora non fa niente anche perché non mi va di cambiarlo dopo 3 settimane con un rigenerato. Inoltre fino a pochi giorni fa l’ho usato senza pellicola e già si vede qualche graffio in controluce ma solo con faretti, alla luce del sole no, alla faccia del gorilla ecc. nonostante non l’abbia mai messo in tasca ma solo nel taschino della giacca. Per quanto riguarda la questione del granello spero vada via prima o poi e tu consiglio di non cambiarlo per un ricondizionare almeno che non ci sia un problema grave.

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Mi lego alla discussione perché ho lo stesso dubbio…granello di polvere a sinistra del tasto centrale che di certo non da fastidio,ma vorrei capire se c’è stato da sempre (quando lo hanno assemblato) oppure è entrato…perché se è entrato allora vuol dire che potrebbero entrarne altri…inoltre forse più grave se scuoto l’iPhone sento il tasto di accensione che balla…la mia paura è che dandolo indietro mi rifilano uno ricondozionato e non mi va ecco per spendere questi soldi credevo davvero di avere il top…infine anche io penso che lo schermo non sia un vero gorilla glass come dicono…si è subito lievemente graffiato in 3 giorni senza mai metterlo nei jeans

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

:blink: come non è un vero gorilla glass? che t’hanno dato un tarocco? in ogni caso quel tipo di vetro è resistente agli urti ( nei limiti del possibile ovvio), ma non è una specie di lastra di diamante inscalfibile, da qui l’utilizzo delle pellicole. chiuso ot.

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Oltre alla polvere ho scoperto pure che il tasto di accensione balla un pò ed agitando il telefono si sente il rumore…mah…devo dire che mi sta un pò facendo pentire questo telefono…comunque ho chiamato apple l’operatore gentilissimo mi ha spiegato che per la polvere e per il tasto posso andare in un centro autorizzato,lì se loro reputano se lo riparano o lo cambiano (nel caso del cambio viene fatto con uno nuovo)…mentre se con l’assistenza al centro ci vogliono più di 7 giorni lui mi ha consigliato di farlo ritirare da loro dal corriere, e lo mandano in Olanda,solo che con questo metodo i tempi sono brevi (entro 8 giorni ti torna indietro) ma non ti dicono se lo riparano o te ne danno un altro che comunque non sarà nuovo ma rigenerato…questa è la pecca…e comunque sul prodotto rigenerato mi hanno dato garanzia che al 100% è funzionante e senza difetti…vedrò domani cosa mi dicono al centro autorizzato

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

A parte che ora non sono ricondizionati (detto dai genius dell’apple store), non per forza un ricondizionato va peggio del nuovo…io con il 4S sostituito con ricondizionato mai avuto un problema…ora con il 5S dopo 4 sostituzioni ho ancora problemi e nella fattispecie proprio un pixel bruciato/granello di polvere per il quale domani andrò a farmi dare il quinto 5S…

Certo che sono rigenerati, i genius dicono sempre la stessa cosa per non farti rimanere male ma tutti sappiamo cosa sono. Sostituiscono con un dispositivo nuovo soltanto entro i 15gg e solo quelli acquistati all’Apple store. Per quanto riguarda il puntino di polvere, ne ho anche io uno all’altezza della fotocamera anteriore davvero invisibile e penso che alla fine dopo tanti sbattimenti me lo tengo così visto che dopo un mese non mi va giù di sostituirlo con un rigenerato anche perché il mio non ha nessun altro problema a differenza di tanti.

occhio alle informazioni che diamo… al momento non esistono ancora dispositivi rigenerati di iphone 5s.

chiuso ot

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Premetto che io l’ho preso in un negozio e non in un centro apple,anche a me hanno detto che i rigenerati sono forse meglio dei nuovi visto che sono controllati dall’assistenza apple,ma ti assicuro che l’assistente della apple mi ha detto esplicitamente che quando vanno in Olanda quello che torna indietro se non è il tuo riparato è un altro rigenerato…anche io sono sorpreso in quello che mi dicono dato che sono pochi gli iphone in circolazione al momento,ma questo è quello che mi hanno detto all’assistenza oggi :wink:

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

certo se vanno in olanda si ma a me l’han sempre cambiato seduta stante al centro apple e non possono avere già i rigenerati sono nuovi destinati solo ed esclusivamente alle sostituzioni di dispositivi difettosi

eppure lo avevo scritto…