Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Scusa Klara hai ragione solo che mi è venuto spontaneo replicare…scusa di nuovo :frowning:

va bene dai :wink: una parentesi possiamo pure concederla…ma non trasformate la discussione in una delle tante in cui si parla dei rigenerati…ricordatevi di mantenere il tema :wink:

Posso parlare dell’evoluzione del mio Pokemon?

ahahahhaha :lol: manca solo quello

Solo se è un tipo fuoco o un tipo drago Soul… U_U

Esistono e come, la mia informazione è più che giusta. I rigenerati di iPhone 5s esistono già sia in Olanda che fisicamente negli Apple store.

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Il tuo genius dice così,molti altri dicono il contrario.

L’ unica cosa che importa è che vengano sostituiti con dispositivi perfetti.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Confermo…il negozio ha detto che non è riparabile,per il tasto che balla e me ne ordineranno un altro di sicuro funzionante ma il negozio dice riqualificato (mentre apple dice che è nuovo secondo)…in pratica prendono un iphone uscito difettoso esempio per la scheda logica e nuovo nelle componenti…di sicuro non è un usato…a me interessa che sia perfetto…così per quanto l’ho pagato…e se quello che mi arriva ha altri difetti non esiterò a richiamarli

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Salve anche io ho un piccolo granellino all interno neanche mi da fastidio…aspetto la scadenza del primo anno di garanzia e provo a farmelo sostituire.

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

ciao, perchè aspettare così tanto? da qui a un anno può succedere qualsiasi cosa e magari non sarà più possibile la sostituzione. poi ovviamente sono scelte personali :wink:

Non sono così accondiscendente come Klara, per me questa si chiama truffa, tu vuoi utilizzare il tuo telefono per un anno e poi con la scusa del granellino te lo fai ridare nuovo.Troppo comodo. Poi ci si meravilgia se apple non sostituisce più ma ripara al momento…

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Truffa?? Attenzione a quello che si dice…il granellino c’è…ho un anno di garanzia??penso che lo posso utilizzare come voglio e quando voglio…poi se non lo cambiano non fa nulla.

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

nel 99% dei casi, chi vuole fare come hai descritto tu lo fa per il motivo indicato dal moderatore Soul. se tu non sei fra questi bene,se un giorno avrai motivo per fartelo cambiare,te lo cambieranno… altrimenti non lo faranno.

Fatto sostituire il quarto iphone subito appena visto il granellino/pixel bruciato che il genius ha riconosciuto come pixel all’istante…altroché aspettare un anno per 840€ non aspetto manco un secondo a farlo cambiare dato che ho diritto ad un dispositivo assemblato a regola d’arte…scusa se il chirurgo ti sutura male la ferita che passa per un tatuaggio aspetti un anno a fargli causa o lo fai subito??? Chiuso OT

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Cambiato il secondo iphone,non vedo polvere ma resta il tasto di accensione che balla,anche su questo,il riparatore autorizzato dice che non è il tastino ma la fotocamera ed è normale,io insisto nel dire che è il tasto perché sfiorandolo balla e si vede,e se lo tengo fermo e scuoto il telefono non sento più vibrare…mentre se lo scuoto sento vibrare…ora mi domando quanti di voi hanno il mio stesso difetto?è normale?me lo devo tenere così?

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

la domanda tratta dell argomento polvere sotto il display?

È più probabile che siano gli elementi dell’autofocus comunque chiuso qui l’OT altrimenti, giustamente, i mod segnalano il problema!!!

Puntino polvere sotto display iPhone 5s

Scusate l’ot come si possono cancellare i messaggi scritti erroneamente nelle discussioni sbagliate con tapatalk?

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

possiamo solo cancellarli noi dello staff…per stavolta lasciamo stare così…mi raccomando la prossima votla però :wink: