Ciao a tutti da ieri mi sono accorto che quando scatto una foto con il mio iphone 5, trovo sempre un puntino nero nella foto che naturalmente è estraneo da quello che sto fotografando, vi metto un paio di foto per farvi capire di cosa parlo!
su chuiama hot pixel… prova a ripristinare , ma non credoi cambi qualcosa… l unica cosa è l’assistenza
se fosse uno o più pixel bruciati non lo vedrebbe solo sulle foto, potrebbe essere qualcosa che si è infiltrato sull’obiettivo della fotocamera tipo polvere etc.
Puntino nero sulla fotocamera
Si infatti…
Onestamente anche a me sa più di qualcosa di infiltrato nell obiettivo…ma ci vorrebbe comunque l’ assistenza.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ma infatti non è un pixel del display ad essere andato, è proprio un problema della fotocamera…
Ma quindi mi sostituiranno l’iPhone?
Si sicuramente
Si, con un nuovo o rigenerato. Al 99% rigenerato. Che è pari al nuovo.
Il problema mi sembra solamente della fotocamera non noto il puntino quando non sono nella fotocamera…
Si questo l’ abbiamo capito ma resta comunque un problema della fotocamera e non puoi fare altro che rivolgerti all’ assistenza
l’ho già scritto si chiama hot pixel, questo problema!|
non puoi fare nulla apparte farti cambiare il telefono.
Vi ringrazio per le info!!
Prego
Vi farò sapere come è andata con l’assistenza!
Ciao… Da un po’ di tempo mi sono accorta di avere il tuo stesso problema. Volevo sapere come hai risolto.Ti hanno dato un telefono rigenerato o te l’hanno riparato? Hai pagato qualcosa?
morc_morc: sei nuova ma è una notizia assai nota nel forum e ovunque: se il telefono è in garanzia ti danno un rigenerato pari al nuovo tranne la scheda madre che comunque viene testata e controllata. Danno un telefono nuovo solo se il problema si manifesta entro 14 gg. dall’acquisto. Non ci sono costi da sostenere.
Idem se il telefono è fuori garanzia con la differenza che la sostituzione è a pagamento. Ciao.
Ciao a tutti! Volevo informarvi che ho mandato in assistenza il telefono! Domenica ho chiamato! Lunedì alle 13 hanno ritirato il telefono! Lunedì notte era in Olanda, martedì pomeriggio è ripartito e mercoledì alle 13 avevo già ripristinato il backup! Sono rimasto veramente molto sorpreso!
bene
È la prima volta che mando qualcosa in assistenza! Devo dire che non mi aspettavo che fosse così efficiente! VOTO 10
Riuppo questa discussione vecchiotta… ho lo stesso problema con il mio iphone 5s acquistato quando uscito praticamente. Ho visto che ora, prenotando un appuntamento con un Genius Bar dell’applestore più vicino a me, adesso ti fa vedere tutti i disposti posseduti con le relative informazioni sulla copertura. Sul mio iphone mi da ovviamente copertura scaduta… e si torna sempre al solito discorso dei due anni di garanzia… in teoria il mio iPhone sarebbe in garanzia fino a ottobre 2015. Io ho prenotato un appuntamento… secondo voi mi fanno pagare la sostituzione? Io presi il telefono in un mediaworld e ho ancora lo scontrino di acquisto… magari mi porto anche quello…
Che ne pensate?
EDIT: Chiedo scusa ma mi sono accorto solo adesso che siamo nelle sezione di iphone 5… spero possiate passarci sopra visto che si parla dello stesso identico problema.