Puntino di luce artificiale riflesso nella fotocamera

Betto92 a me è successo…ormai ho l’ultima chance ma credo che buona parte di iPhone 5 e ,udite udite, iPod touch quelli appena usciti hanno questo problema. Vi dico degli iPod touch perché ho letto un articolo su internet proprio ieri sera!

si lo so, ho letto pure io ma è fastidioso, ti posso inviare una foto per mail e mi dici se il tuo problema è uguale?

A acheronte un ultima cosa… I dispositivi che ti hanno sostituito sono nuovi o rigenerati?

Anche a me è successa la stessa cosa, solo che l’ho acquistato in un centro Tim ma senza contratto.
Come posso comportarmi ?
Posso pretendere il cambio con uno juovo o il rimborso ?
Grazie in anticipo !

Per il primo anno fai comunque sempre riferimento ad apple per ogni cosa

2 anni…da iphone 5 Apple ha riconosciuto il secondo anno di garanzia…

Oggi sono stato a porta di Roma ed ho parlato con un addetto vendite il quale ha costato(anche facendo vedere le foto ad un tecnico Apple) che siccome tutti i miei iPhone sostituiti presentavano lo stesso problema mi ha sconsigliato considerandolo inutile di risostituirlo di nuovo siccome è una caratteristica (così l’ ha definita) della lente di tutti gli iPhone 5!!! Se qualcuno vuole provare a sentire cosa gli dicono agli AS mi faccia sapere. Allego altre 2 foto del problema e se volete fatelo anche voi. Grazie

Sto andando proprio ora, vi farò sapere ragazzi

Testato cn i miei occhi su altri iphone… Rientra tutto nella normalità

quanti ip5 hai provato? tutti avevano lo stesso “difetto”…??quali sono le tue impressioni??

devo dire la verità anche sembrava un pò strano anche perchè ho provato con una reflex nikon e lo fa anche lei!!!
quindi rientriamo tranquillamente in un gioco di luci e angolazioni con il vetro della fotocamera!!!

ho provato con due iphone esposti nell’apple store, e su un ipad ho visto che c’era una foto con lo stesso pallino verde. tranquilliziamoci ragazzi, ho chiesto e mi hanno detto anche loro che non è un problema ma che lo fa su tutti gli iphone 5. comunque la cosa che mi brucia è che se pago 729 euro non è possibile che se mi faccio una foto con un lampadario dietro mi escono dei pallini verdi in faccia ahah. ma è tutto normale

Alla Apple è tutto normale hhahaha

eccola la mia foto… proprio in fronte!foto.jpg

benvenuto nel mondo dei “pallinati” :), (scusate per l’OT) domani ho un appuntamento al genius bar di roma est per andare più a fondo perchè proprio non mi va giù avere un cell con questo handicap :S

Puntino di luce artificiale riflesso nella fotocamera

Notizie sull’effetto impallinamento!!?? È un riconosciuto come difetto o come ‘caratteristica’?? Thanks

anch’io ho questo problema…si sa qualcosa in merito?

si bisogna tenerselo così a quanto dice il genius bar perchè è una “caratteristica” della lente di tutti iphone 5 e ipod nuovi

Hahaha far passare i difetti per “caratteristiche” ,anche in questo apple è unica, a chi altri riesce? Se ci pensate è geniale…e chi li batte finchè gli riesce pure questo?