pulire schermo e retro iphone 5?

salve vorrei sapere come pulire lo schermo e il retro del mio iphone 5?

per il vetro avrei un kit con panno morbito + spray della philips e sopra c’è scritto “screen cleaning fluid for LCD/LED & plasma” secondo voi può andare bene o rischio di rovinarlo?

Lo spray potrebbe togliere lo strato oleorepellente che ricopre il vetro del touchscreen, se è troppo aggressivo. Penso che una semplice pulita con un panno in microfibra, eventualmente appena inumidito, vada più che bene. Il panno in microfibra va bene per la pulizia anche se ricopri il vetro e il retro con delle pellicole protettive plastiche.

io uso solamente un panno in microfibra,
non usare prodotti. :wink:

perfetto…
per il retro invece? anche li panno in microfibra?

si certo…magari leggermente inumidito…nel retro dell ipad c’è il connettore jack,la cassa… anche il retro è degno di una particolare attenzione :slight_smile:

Si anch’io uso il panno in microfibra.

concordo, un panno in microfibra è più che sufficiente

Penso che potrebbe andare bene anche una vecchia t-shirt in cotone morbida,con vetril.Sì quello per pulire i vetri .Con il mio Nokia N8 mai fato danni,anzi toglie le impronte delle dita in modo eccellente.Ed è vetro-alluminio come l’I-Phone 5 che sto attendendo.
Panno in microfibra ok,ma è sintetivo,potrebbe graffiare.

Andrea

Va benissimo anche una pezzetta per pulire gli occhiali che sicuramente non graffia e ultimamente le fanno in microfibra

Anche io uso pannetti in microfibra.unica cosa è che sono efficaci all’inizio ma poi sporcandosi peggiorano e non riescono piu a rimuovere la sporcizia.non so lavandoli…

panno in micro fibra? cotone? ve lo dico io il prodotto migliore che permette dei risultati ancora più precisi e perfetti… la carta per la popo’ asd

non sto’ scherzando, la sua delicatezza e capacità di catturare qualsiasi cosa sono il massimo per l’alluminio e il vetro di iphone xD

pulire schermo e retro iphone 5?

0_o ah si?

Sent from my iPhone using Tapatalk

certamente, la carta da cucina è troppo ruvida e lascia tracce, ma quella igenica è fatta apposta per trattenere l’unto che abbiamo sempre e comunque nelle mani… con i panni in fibra spesso non si fà altro che spalmare l’unto invece di toglierlo… provate per credere!

Io uso quella infatti… Quando ci sono applicate le pellicole invece va bene tutto… :wink: Difficile rigare pellicole solo con panni in microfibra piuttosto che in cotone o altro materiale…

Io uso le salviette comprate all’Apple Store…le “keep it clean” sono assolutamente fantastiche… Il tel torna allo stato di fabbrica… Consigliatissime! :wink:

Maglia o maglione o pantaloni, io uso quelle…:smiley:

Adopero gli strofinacci scozzesi per la polvere che usa mia moglie, chiaramente quelli puliti. :stuck_out_tongue:

R: pulire schermo e retro iphone 5?

Io pannetto per i vetri delicato con un spruzzo leggero con il quazar

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

pulire schermo e retro iphone 5?

Il uso la pezza per gli occhiali e la consiglio :wink:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Panni per gli occhiali ed un pò di “alito”… la soluzione secondo me migliore. :smiley: