pulire schermo e retro iphone 5?

Dovrò provaree :smiley:

Già! io utilizzo questo metodo! Ma credo proverò la carta igienica suggerita da SimplyTheFrankie oppure le salviettine suggerite da duran72.

alex,
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Passi per la carta igienica (di qualità mi raccomando! :D) ma spendere altri quattrini per usare anche le salviette “consigliate” da Apple mi pare davvero troppo…
Panno e alito, anche se hai mangiato pesante! :D;)

Ti assicuro cmq che le salviette sono spettacolari le puoi usare x ogni parte del tel ed oltre ad eliminare le impronte lo igenizza…forse un po’ care ma veramente ottime!

Ciao a tutti,
Dovrei pulire l’iphone perché stando sempre nella custodia in gomma morbida si è formato uno strato di polvere appicicaticcio , vorrei usare le salviette imbevute , quelle che usano per struccarsi o al limite le vedo chiaro.
Devo passarle principalmente sulla parte in alluminio, me le consigliate?
P.S. : L’iphone è nero …

Grazie.

basta semplicemente un panno morbido e umido :wink:

ho appena visto sul sito apple , ci sono degli spray tipo quelli che si usano per pulire gli occhiali , vanno bene per il case?
Le salviettine imbevute cui mi riferivo nel post precedente possono levare la vernice dal case?

ma tu non stavi parlando proprio dell iphone? il topic parla dell iphone…non del case.

per l’ iphone usa un panno umido e morbido…per il case usa quanto scritto nel sito apple…

chiuso l’ ot sul case.

scusa forse mi hai frainteso , io intendo case la parte dell’iphone che non è vetro. E penso che sul sito apple chiamino case proprio quella parte. Come specificato nei mie post , la parte di alluminio verniciata.

ah ecco,ok allora ti chiedo scusa…

si,il panno umido e morbido va bene per pulire l’ intero iphone…il retro è delicato,per questo è importante che il panno sia MORBIDO :wink:

io avrei usato quelle imbevute tipo struccante perché mi servirebbe anche levare sporcizia che si è attaccata (polvere) , ho paura che con l’acqua non vada via. Potrebbero levare via la vernice o graffiare questo tipo di salviette?

questo tipo di salviette contengono alcool e altro…io eviterei…come ti ho detto io,dovrebbe bastare…prova e fai sapere :wink:

ok. allora inumidisco una salvietta per occhiali e provo.

va bene, con quel tipo di salvietta, puoi “stricare” (non riesco a trovare un termine più “italianizzato” perdonami) come preferisci sull alluminio…non si danneggerà

si infatti vorrei evitare graffi …

va bene,mi raccomando assicurati che non ci siano pezzetti di qualcosa sul pannetto e che sia umido…non zuppo di acqua :wink:

Salve…come pulisco il display del mio iPhone 6 s?va bene il panno in micro fibra della vileda?si usa per lavare i vetri

Si

Lo passo asciutto?