Il 28 uscirà iphone4s io ho il 4. Siccome sono malato apple vorrei acquistarlo! E’ una cosa sensata? Comunque poi venderei il 4 quanto potrei ricavarci?
guarda il mercatino per farti idee sui prezzi. Se è sensato o meno dipende da tanti fattori, in primis personali
Bel tread e bel titolo!
Bravo!!
Sono anch’io come te praticamente.
Sul ricavo dipende colore, e Gb…
Se farlo o meno, dipende dal tuo livello di pazzia… IO LO FAREI !!!
Nero 16GB Garanzia Marzo! Si sono pazzo E poi potrei nascondere la malattia mentale dato che sembrano uguali
Una volta provata Apple non si ritorna più indietro, io terrò il mio buon 3GS anche perchè è ancora giovane, forse acquisterò l’iPad 3 ma deve avere funzioni proprio straordinarie.
quello che io mi chiedo invece è: vale la pena farsi prendere da questa euforia collettiva e comprare questo “upgrade” quando nella prossima estate vedremo l’apparecchio totalmente rivoluzionario dal numero 5?
vale la pena comprare ora un miglioramento di un telefono con 1 anno sulle spalle quando fra poco tempo vedremo la ultima vera creatura di mr jobs?
se io me lo potessi permettere,non mi fare problemi a cambiare iphone ogni anno…
certamente, è quello che pesniamo tutti.
quel che dico io è: il 4s non è un nuovo modello, è un miglioramento del 4. si parla di estate 2012 per il 5, iphone che si prospetta rivoluzionario anche perchè jobs al 4s non ci ha lavorato per pensare cose per il 5.
uno che come me per esempio ancora non ha un iphone in tasca che dovrebbe fare?
seeee… e tu come lo sai?
l iphone 4s è rivoluzionario ma la gente non se ne rende conto solo perche ha a forma del 4!
poi rivoluzionario è una cosa troppo grossa…aumentare le prestazioni e la fotocamera…non è che sia chissà quale rivoluzione eh e gli iphone tra le mani li ho avuti
si ma credo che quasi sicuramente il 5 anche esteticamente sarà completamente differente dai 4
si lo penso anch io…ma bisogna guardare dentro un telefono…non la forma della scocca!la gente rimane delusa per la forma del telefono…per me è da stupidi soffermarsi su queste cose…
vedendo la strategia apple mi risulta difficile credere che sarà diverso solo esteticamente. credo che sarà totalmente un altro telefono, dentro e fuori. ecco perchè sorge il dubbio
io non ho detto che dentro sarà un brutto telefono…ogni iphone che esce al suo interno ha miglioramenti…
lo ammetto,sono anch io da psicoanalisi,possiedo un iphone 4 da meno di un anno,e sto pensando di prendere il 4S…non c’e’ nulla di razionale!
io ho un 4 preso da poco e mi sta bene…non ho motivo di cambiare…il prossimo anno si vedrà…
ma è naturale, il 4 è uscito appena lo scorso anno.
sono io che sto impazzendo :cursing: se prendere il 4s o aspettare il 5
Ma quindi… È rivoluzionario o no? Lol
Comunque io ho il 4 da un anno preciso… L’ho appena venduto perché il 28 saró in coda all’apple store