Psicoanalisi!

si in effetti rileggendomi mi sono praticamente contraddetta :D…
per quanto riguarda l iphone 4s intendevo rivoluzionario nel senso che le migliorie ci sono e si vedono…con rivoluzionario in generale intendevo completamente una cosa nuova in tutto e per tutto…cosa che nell iphone ancora non è successo… :slight_smile:

Io non lo definirei rivoluzionario, è un buon, buonissimo upgrade del 4, è un attimo iPhone, ma non cosi ottimo da passare dal 3GS al 4S :wink:

insomma…dal 3sg a 4s io il saltino lo farei… dal 4 al 4s no… :slight_smile:

io non farei nessun salto se veramente a luglio 2012 esce il 5 mannaggia

chi ha detto che esce a luglio?

l’ho letto su macitynet e telefonino.net

poi andando su wikipedia se vedi la cronologia delle uscite del primo iphone fino al 4s quasi ci siamo.

È po’ prematuro parlare dell’iPhone 5 adesso, è appena uscito il 4S. Dategli un po’ di tempo.

Tarkhan metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.

che discorsi sono? haha
ti pare che facciano uscire un telefono nuovo tra meno di un anno? haha
comunque quoto iMatteo… ora è inutile parlare del 5

iPhone 5 uscirà a ottobre prossimo,presentazione iOS 6 a giugno

ma è presto per parlarne… secondo me non lo sa neanche apple!!

Apple sa tante cose…
Piu’ di quello che tu possa immaginare :wink:

tu come loro? :closedeyes:

No,io non so nulla :slight_smile:

allora perché posti date a caso? lol

Perché e’ quello che penso io.
Poi vedrai,ti manderò un mp :wink:

ok :smiley:

fedex basta vedere le date di uscta di tutti gli iphone…ne esce uno all’anno…se quest’anno non ci fosse stato il maremoto giapponese il 4s sarebbe uscito a giugno.

anche perchè il 4s è un 4 migliorato, alla fine non so quanto convenga prenderlo anche se la voglia c’è mannaggia

hahahahahahahahahahhahaahahahahahaha

saremo in tanti a dover andare in analisi !
io in pratica ho l’iphone da agosto ma lo vorrei cambiare !!! solo che poi penso alla differenza che non è tantissima e al fatto che lo uso relativamente poco rispetto a chi lo ha per lavoro ! sto cambiando idea ogni 5 minuti !!! x ora tengo il 4 e attendo di provare il 4s !!

Richiesta di moderazione ignorata.
Chiudo