si in effetti rileggendomi mi sono praticamente contraddetta :D…
per quanto riguarda l iphone 4s intendevo rivoluzionario nel senso che le migliorie ci sono e si vedono…con rivoluzionario in generale intendevo completamente una cosa nuova in tutto e per tutto…cosa che nell iphone ancora non è successo…
Io non lo definirei rivoluzionario, è un buon, buonissimo upgrade del 4, è un attimo iPhone, ma non cosi ottimo da passare dal 3GS al 4S
insomma…dal 3sg a 4s io il saltino lo farei… dal 4 al 4s no…
io non farei nessun salto se veramente a luglio 2012 esce il 5 mannaggia
chi ha detto che esce a luglio?
l’ho letto su macitynet e telefonino.net
poi andando su wikipedia se vedi la cronologia delle uscite del primo iphone fino al 4s quasi ci siamo.
È po’ prematuro parlare dell’iPhone 5 adesso, è appena uscito il 4S. Dategli un po’ di tempo.
Tarkhan metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.
che discorsi sono? haha
ti pare che facciano uscire un telefono nuovo tra meno di un anno? haha
comunque quoto iMatteo… ora è inutile parlare del 5
iPhone 5 uscirà a ottobre prossimo,presentazione iOS 6 a giugno
ma è presto per parlarne… secondo me non lo sa neanche apple!!
Apple sa tante cose…
Piu’ di quello che tu possa immaginare
tu come loro? :closedeyes:
No,io non so nulla
allora perché posti date a caso? lol
Perché e’ quello che penso io.
Poi vedrai,ti manderò un mp
ok
fedex basta vedere le date di uscta di tutti gli iphone…ne esce uno all’anno…se quest’anno non ci fosse stato il maremoto giapponese il 4s sarebbe uscito a giugno.
anche perchè il 4s è un 4 migliorato, alla fine non so quanto convenga prenderlo anche se la voglia c’è mannaggia
hahahahahahahahahahhahaahahahahahaha
saremo in tanti a dover andare in analisi !
io in pratica ho l’iphone da agosto ma lo vorrei cambiare !!! solo che poi penso alla differenza che non è tantissima e al fatto che lo uso relativamente poco rispetto a chi lo ha per lavoro ! sto cambiando idea ogni 5 minuti !!! x ora tengo il 4 e attendo di provare il 4s !!
Richiesta di moderazione ignorata.
Chiudo