Provare iOS 5.1 beta 3 sul 4s,si o no?

Salve a tutti,avendo la wind nel 4s non ho molta ricenzione,vorrei provare il firmware iOS 5.1 beta 3 IPSW per iPhone 4S

me lo consigliate?

Se sei uno sviluppatore magari si

Sent from my iPhone using Tapatalk

no sono un utente normale volevo provarlo perchè con la wind ho la ricenzione bassa e volevo vedere se con questo si risolveva.

Le beta possono utilizzarle solamente gli sviluppatori.per gli utenti è illegale

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora lo dirò a mio cugino visto che è uno sviluppatore…

glielo posso consigliare di provare?ci sono rischi di rompere il cell?

Non ci sono rischi di rompere il cell mio fratello l’ha installata poco fa e fin’ora tutto bene :smiley:

Se è sviluppatore si…no non ce alcun rischio

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie glielo faccio provare e a ore vi posto le opinioni.

Ho visto la beta e ci sono vari bugs che devono risolvere (fotocamera e altro).
Inoltre non ci sono aggiornamenti utili, Siri non è disponibile in italiano ma hanno aggiunto 2 o 3 lingue, per il resto, dicono che la batteria duri di più.

Non te lo consiglio.

Se devi usare il telefono quotidianamente NON ti consiglio di installarlo…
Io l’ho tenuto per alcune settimane, e andava benino. La batteria era migliorata parecchi e i bug erano pochi.
I problemi con wind, almeno a me, erano spariti.

allora lo sta provando e dice che gli va bene il telefono idem per la fotocamera…non sta riscotrando bug e la wind è migliorata notevolmente…

ha come problema il fatto che i giochi installati in precedenza appena li avvia si chiudono subito dopo , da soli,come puo risolvere?

Di a tuo cugino che sembra un po presto per dire che sono spariti i problemi con wind, bisognerebbe provare per almeno un giorno…
Io spero per lui che siano risolti…
Inoltre di a tuo cugino che se i giochi non li ha comprati allora è normale che si chiudano quando cerca di avviarli…
Ma uno sviluppatore può tornare dalla beta alla 5.0.1?

beh i problemi della wind li ha risolti disattivando il 3 g…beato lui :crying:

gli ho consigliato di tenerlo disattivato tranne quando deve navigare,infatti tenendolo sull’OFF la ricenzione è massima…

Si si puo’ tornare tranquillamente…infatti io ho la 5.0.1 ora.
E comunque son spariti davvero, l’ho notato anch’io, e la Beta l’ho utilizzata per alcune settimane

Se fai il JB potrai disattivarlo anche tu il 3G

salve sono interessato anch’io a questa frase "Se fai il JB potrai disattivarlo anche tu il 3G "

potresti spiegarti meglio?

Fai il JB, installi SbSettings e troverai l’opzione per disattivare il 3G.

gentilissimo.

potresti linkarmi,non sò magari in pvt,il link del JB giusto?non vorrei combinare casini.

Ci sono le guide sul blog :wink:
Inoltre dal tuo profilo leggo solo che hai un 4S ma non so nemmeno che firmware… Quindi specificalo…
Inoltre essendo nuovo potresti presentarti nell’apposita sezione del forum :wink:

ok lo faccio subito…comunque ho il Firmware 5.0.1 (9A406)… sò di essere insistente,ma se non ti dispiace adesso che ti ho detto il firmware,potresti darmi il link del JB giusto?