Provare iOS 5.1 beta 3 sul 4s,si o no?

Qui trovi la guida
Eseguire il jailbreak untethered su iPhone 4S (iOS 5.0/5.0.1) con “Absinthe” – la video guida di iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
Qui l’ultima versione del programma per effettuare il jail:
Il Chronic-Dev Team aggiorna Absinthe: disponibile la versione 0.4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

ok vado subito con l’eseguimento del jb…aspetta qui :slight_smile:

fatto,adesso cosa devo fare per disattivare il 3g?

Installare SbSettings da Cydia e disattivarlo da quel programma…
Se non sai come muoverti, ci sono le varie guide sul blog, basta cercare.

perfetto tutto è andato liscio,mi potresti dire qualche repo devo aggiungere per trovare spb setting?

Da quelle già de default…entra su cydia e vai su cerca…digita sbsettings e lo installi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho selezionato 3G facendo diventare l’icona da rossa a verde ma non succede nulla.

forse sbaglio qualcosa?

quando esco da sb il cell si riavvia .

PointShop.it - Guadagna punti e acquista gratis!
Vi registrate ? COn la vostra registrazione in questo modo otterrei dei punti D:

Segnalato per spam

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara puoi aiutarmi?

Quando disattivi il 3G da sbsettings l icona diventa rossa…quando attivi invece è verde

Sent from my iPhone using Tapatalk

poi quando esco da sb setting il cell si riavvia per 2 secondi , bo.

guarda di default com’è il programma

nella seconda immagine attiva cio che ti interessa avere a portata di mano su sbsettings…

sbsettings funziona che da qualsiasi schermata se fai uno slide da sinistra a destra nella parte alta dello schermo ti si abbassa una finestra…ed è da li che devi attivare e disattivare

perfetto non saprei come ringraziarti cavolo…

davvero,grazie!

È normale che si riavvii (si chiama respring)…serve per far adattare i cambiamenti all’iphone…come quando si riavvia un pc.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho ancora il 67% della batteria da sta mattina!!

l’ho tenuto quasi tutto il tempo col 3g disattivato,tranne per una 10ina di minuti perchè ho attivato il wifi…

dopo di chè c’ho giocato,messaggiato e chiamato…

ottimo direi,no?

Bè tu sai, con lo stesso utilizzo, quanto ti durava prima… A me la situazione è migliorata ecco perchè ti ho consigliato il JB :slight_smile:

posso solo dire che con il 3G mi durava dalle 7 di mattina alle 10 di sera con lo stesso utilizzo.

e devo dire che con il 3g disattivato sia casa mia che in giro ho tutte le tacche.

Bè allora direi che hai raggiunti ottimi risultati