Protezione rigida trasparente a 8,90 EU

Ragazzi sono stato poco fa da UniEuro e ho trovato:

  • Protezione rigida trasparente;
  • una pellicola;
  • un panno per pulire il dispay…

tutto questo a 8,90…penso che il prezzo sia buono…
Vi allego una foto se volete magari farvi un giro anche voi, sempre se vi serve…;).

Ciao.

Magari facci vedere come sta sull’iphone :stuck_out_tongue:
Grazie per la segnalazione, il prezzo è veramente buono! :smiley:

putroppo nn posso farla ora perché nn ho la fotocamera digitale con me…domani cercherò di fartene una ;).

il case trasperente non mi ispira molto…comunque il prezzo mi sembra buonissimo

ce l ho identica e devo dire che mi trovo molto bene

infatti anche io :).
all’inizio nn ero tanto convinto…pensavo che una custodia rigida potesse graffiare l’iphone, invece…

non sembra male, solo che per andare da unieuro devo prendere il raccordo…:frowning:

Cellularline? una foto sarebbe ottimale ; )

una foto di che?! :confused1:…
Nel primo post c’é gia la foto o forse intendi una foto con dentro l’iphone???

Si, scusa ma non so perche’ la avevo mancata…

l’avevo vista anche io ma non mi aveva mica convinto…specie la parte frontale, avevo poi preso una gear4 Icebox PRO, mooolto bella ma ha un difetto sullo schermo innestato nella parte frontale, troppo vicino allo schermo iPhone e creava come delle bolle d’aria,peccato…

Anche io vorrei vedere una bella foto fatta bene (o forse anche più di una) di come ci sta dentro l’ iphone.

PS: Quella stessa custodia della CELLULAR LINE io la ho trovata anche da MARCO POLO EXPERT, da COMET e da TRONY.

l’unica nota dolente, è che l’iphone con la maggiorn parte delle custodie, perde bellezza
imho è meglio prendere delle pellicole della zagg

purtroppo ora nn ne posso fare xché mi trovo fuori per studio e nn ho la fotocamera digitale con me…

Quanto hai ragione… solo che costano una fortuna accidenti a loro!!!

X difensiphone:

Se riesci facci sbirciare, quello che più interessa è, almeno per me, vedere se con quella custodia il telefono diventa molto più grosso/ingombrante.
Oltre ovviamente a capire se da problemi con il sensore dell’ orecchio (cosa fastidiosa che a me è capitata con alcune cover, le quali davano conflitti con il sensore vicino all’altoparlante poichè lo coprivano, risultato: schermo nero quando nonb deve esserlo e viceversa…).

Comprata e molto valida :slight_smile:

Il sensore va bennissimo…infatti nn viene coperto. il prossimo venerdi torno a casa e posto una foto con l’iphone…cmq, secondo me le dimensioni dell’iphone con la custodia sono molto accettabili.

Qualcuno riesce a fare una foto della custodia con l’iphone? :slight_smile:
Mi interessa perchè il prezzo è veramente buono, e visto che tra non molto dovrei acquistare (finalmente) l’iphone… :wink:

se ci sta bene la compro pure io, così levo sto schifo di case da laziale che c’ho mo :smiley:

Ragazzi vi ripeto che secondo me è ottimo. Ho comprato l’iphone bianco e nn mi andava di coprirlo. Con questa custodia trasparente rimane la bellezza del cel e, come potete veder nella foto del mio primo post, ci sono due buchi dove si trova il sensore che oscura il display durante le chiamate.

ho notato che la marca è cellular line…quindi magari anche il trony vicino casa mia ce l’ha…magari domani ci passo va :smiley:

difens mi puoi dire per bene come si chiama tutto il pacchetto? così me lo segno e vado a colpo sicuro :slight_smile: