Protezione rigida trasparente a 8,90 EU

C’è scritto nella foto del primo post ;). Cmq oggi ho attivato vodafone pack e ho noteta che quando si è collegati l’iphone, dietro diventa caldo (penso sia normale). Ora mi chiedo: nn è che magari c’è pericolo di surriscaldamento dato che è chiuso in un case?

Che si scalda è normale…ma non credo si fonda qualcosa o che il surriscaldamento faccia dei danni… anche perchè ho notato che molti prodotti apple di ultima generazione hanno zero aperture di aerazione… questo mi fà capire che o hanno escogitato un modo alternativo per non far surriscaldare il tutto oppure i componenti utilizzati sopportano tranquillamente temperature che invece richiderebbero aperture o ventole… :cool:

;).

Non riessco più a levare la custodia, si è chiusa talmente bene che mi sa mi toccherà SBRANCARLA per toglierla dal mio iphone hehehehhehe :frowning:

io l ho trovata da trony =) però mi trovo meglio con una semplicissima in silicone… più che altro perchè, come dice tavolez sopra di me, ho avuto momenti di panico nel non riuscire più a toglierla… :frowning: ora non so dire se sia stata io imbranata o cosa… però ho fatto una fatica bestiale a levarla…

Ciao ragazzi non volevo aprire una nuova discussione sullo stesso argomenti e quindi ho deciso di chiedere quì, spero di non aver sbaglaito, cosa ne dite del guscio Swirling series che viene sponsorizzato su nel banner di questo sito? è molto carino ma vorrei pareri su chi già ce l’ha.
grazie mille

io ho preso ieri questa cellular line silicon caseda media world a 9,9€ , non sono stato molto a girare per i vari siti e negozi per 2 motivi:

  1. avavo fretta di prendere una custodia per paura di rigre il phone
  2. avevo dei buoni spesa da media world che scadevano a fine mese quindi …

probabilmente non è delle migliori o la + economica ma mi sembra funzionale perche copre bene anche la cornice cromata e parte del frontale e di conseguenza non si fila come fanno alcune che coprono appena il bordo.

abc

dadkwexiaoshudushdwqw22daxakkkbibideaaakanadw

Identica in tutto e per tutto (marca compresa) alla mia. Anch’io l’ho pagata 8,90 € alla Mediaworld a Modena. Con questa custodia indossata l’ Iphone fa la sua figura. Unica “pecca” se così si può definire è che un pochino di polvere si infila sotto. Poco male ogni tanto si leva e si da una bella pulita passando bene bene il panno.