Protezione Iphone

Ciao Ragazzi voglio fare un sondaggio!!!:D:D
Come proteggete il vostro Iphone???:confused1:
Case rigido, custodie in pelle, in silicone, sock (calzino), proteggi schermo ecc.
Dite la vostra…:cool:

calzino verde made in Apple:)

Assolutamente back cover rigida ultrasottile… ho aperto anche un post…

ALEX

Metti qui un collegamento, così (se l’hai descritta, magari con foto allegate) la vediamo tutti…

Ah, visto che sono entrato partecipo anche io:
In generale il mio iPhone è sempre Naked, come mamma Apple lo ha fatto, è troppo bello per coprirlo. Quando ne sento la necessità utilizzo una custodia di pelle rigida dove farlo scivolare dento. Non è la cosa più pratica, ma almeno quando lo uso lo vedo in tutto il suo splendore.

P.S.: usavo il calzino @Apple per il mio iPhod nano IIIG, ma sfilandolo (stile calippo) mi è sfuggito dalle mani ed è caduto a terra; da quel giorno niente più calzini se non per i piedi :slight_smile:

Grande Robbi!!! Ahahahahaha

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-2g/13839-back-cover-rigida-2g.html

proprio x ovviare al problema copertura totale… almeno ho trovato una cover (bucata) antislittamento (il grip è ottimo) e molto comoda…

ALEX

custodia in pelle “a bustina” della puro (una grigia ed una nera per le grandi occasioni asd) e pellicola della artwizz per lo schermo

case in silicone nero cellular line e pellicola a specchio :thumbup1:

Assolutamente nudo!

E’ assurdo pensare che qualcuno lo debba rivestire con qualsivoglia materiale.
Il telefono deve essere il mio schiavo, non il mio padrone :stuck_out_tongue:

io pure la pensavo così, ma dopo che mi è caduto 5 volte e ho riportato alcuni danni sulla cover del mio 2g, ho cambiato idea asd

ops… io cmq ho cercato di conservarlo bene per niente visto che mi si è rotto il wi-fi ed ora me ne ritorneranno uno rigenerato :rolleyes:

Io lo proteggo solo con la mia attenzione, per ora dopo un mese ancora niente cadute ne graffi

Avete mai comprato un case da questo sito???
More-Thing.com
Ci sono dei case per Iphone meravigliosi ma ho visto che per la spedizione ci vogliono minimo 7 gg e max 15! Sono pazzi!!!

invisible shield! :cool:

Frenk hai comprato da quel sito??
se si quanto tempo hai aspettato la consegna???

Invisible shield avanti e dietro praticamente perfetta e normalmente guscio dietro siliconato ultra slim pare un preservativo per come è slim.

Quando esco la sera naturalmente natureeeee…

ciao come ti trovi con la custodia?

Orgoglio quanto l’hai pagata l’invisible shield?? e dove l’hai comprata??

Eih, la “Ultra Slim Silicone Case”, quella trasparente “Cloudy” su iPhone Biacno sembra quasi invisibile. Almeno nella foto…

Eccomi enzo

L’ho comprata qui:

ZAGG | invisibleSHIELD | iPhone, iPod Cases, Screen Protectors, Covers, Shields, Skins, Invisible Shield

ho preso davanti e retro.Per metterla per bene ho tagliato le alette degli angoli e cho messo 45 minuti per farla aderire perfettamente affinche non ci fossero bolle rimaste sotto.

Ma la situazione attuale è pressoche perfetta. è una seconda pelle…aderente al massimo e protezione totale. Le alette degli angoli che ho tagliato l’ho fatto perche secondo me servono a poco e bisognava starci ancora altri 45 minuti e mi faceva fatica.

Queste pellicole sono mostruuuuuuuuuuuose. Ce lho io e altre 5 persone che conosco anche per macchine fotografiche e sono strepitose.

L’unico consiglio che ti do e di metterla veramnete per bene prendendoti tutto il tempo possibile perche se la metti bene è perfetta senno se la lasci anche solo un angolo messo male poi inizia a prendere polvere e anche se poi puoi levarla completamente lavarla e rimetterla poi tiri le madonne…dammi retta…

Per il guscio ultra slim lho preso su questo sito…:

Ultra Slim Silicone Case for iPhone3G [ AP05-005 ]

vedetre voi.bona