Orgoglio ma è vero che con il materiale con cui fanno le invisble shield fanno il rivestimento delle eliche degli elicotteri in america???
In quanto tempo dall’ordine che avrai fatto sicuramente on-line ti è arrivata l’invisible shield e la slim silicone case???
Fammi sapere… Ciaooooooo
Ciao su trova…i ho trovato un invidible skin generico che differenza ce tra quella generica e la zagg?
praticamente nessuna…alla fine sono tutte uguali
Io uso le invisible shield
Comunque non credo siano proprio uguali alle altre pellicole, all’inizio ne usavo una generica per lo schermo, presa alla mediaworld, che dopo qualche giorno si era graffiata.
Le invisible shield, che ho da un mesetto, non si sono assolutamente graffiate
Io ho acquistato su ebay una pellicola trasparente per lo schermo, è di buona qualità secondo me. Invece per il posteriore ho comprato negli USA una pellicola della GelaSkin (speriamo che arrivi presto), e speriamo che arrivi presto anche la protezione in silicone Rebel Serpent acquistata ieri sera su Ebay uk
idem con patate
a breve acquisterò anche una custodia in pelle;)
mi fate capire una cosa?
cerco una custodia che protegga ma che sembra non ci sia e mi sto orientando su una tra:
more thing ultra slim cloudy
circle ideal case
air jacket
queste alla fine offrono un qualche genere di protezione da urti e cadute oppure no?perchè se proteggono solo dai graffi allora tanto vale che mi orienti su una pellicola e quindi o invisibleshield o bestskinever
qual è la vostra epserienza?
Custodia Slider Case Incase per iPhone 3GS (utilizzata al momento)
Pellicola Power Support anti-riflesso per iPhone 3G (utilizzata al momento)
Marware Sport Grip per iPhone 3G (non ancora utilizzata)
chiedendo la vostra esperienza intendevo non cosa usate ma considerati i miei dubbi cosa mi consigliate?
stavo pensando alla Pellicola Power Support anti-riflesso + Custodia Power Support Air Jacket sullo store apple (o circle ideal case o more thing ultra slim cloudy al posto di quest’ultima) sempre che non esista una pellicola sull’apple store solo per la parte posteriore
ho letto che inclusa nella Custodia Power Support Air Jacket è presente una pellicola trasparente e una antiriflesso, secondo voi la antiriflesso è la stessa Power Support anti-riflesso venduta anche a parte?
infatti ho comprato una custodia in plastica rigida, mi sta rigando i bordi perchè non è tanto rigida, si muove un pochino, era meglio se la compravo in gomma!! Ora ogni giorno controllo quanto si riga, e dovrò per forza comprarmene un’altra ‘‘e dire che l’avevo comprata per non rigarlo -.-’’ mi compravo un calzino era meglio e costava anche di meno :mad:
Vacca che sfortuna, fa anche un po sorridere però, si compra una custodia per non rigarlo ed è proprio questa che lo segna…
Io continuo a consigliare solamente qualcosa per quando lo si tiene in tasca, quando lo si tiene in mano basta fare un po di attenzione, poi fate vobis…
quale hai comprato?
secondo me è la stessa, io infatti ho preso le antiriflesso perchè dentro alla custodia in silicone (che ho preso sempre in apple store) mi davano la pellicola protettiva.
In questo modo le ho entrambe:P
arrivata air jacket da apple store, la custodia è secondo me molto valida, sia esteticamente che funzionalmente, peccato sembrasse già usata (in controluce è piena di graffietti, ma ci se ne accorge solo mettendolo in controluce, indossata dall’iphone niente)
nella confezione c’erano anche una pellicola protettiva trasparente e una antiriflesso
io ho provato a mettere quella antiriflesso, ma andavo di fretta e il risultato non era affatto buono, così l’ho tolta e l’ho rimessa velocemente sul foglietto com’era; stamattina quando l’ho ripresa aveva dei pelucchi, così l’ho lavata con acqua e sapone e asciugata col phon, sono andato per rimetterla e rimanevano non delle bolle, ma come dei segni dell’asciugatura (del tipo quando si asciuga il sudore su una maglietta che rimangono dei contorni), ho provato a rilavarla e a lasciarla asciugare all’aria questa volta, ma rimangono…
secondo voi me la sono giocata del tutto o c’è un modo per farla ritornare all’origine?
ultra slim e appena ho un attimo di tempo metto anche la pellicola davanti
quella a specchio è troppo bella ma sinceramente non andrei mai a spendere tutti quei soldi per le “cover”