Proteggere l'Ipad mini: cover e pellicole

Ti conviene togliere momentaneamente la Smart Cover come ho fatto io, mettere la trasparente e poi rimettere la Smart Cover. Ps sto scrivendo con il mio iPad mini… Fantastico!!!

che voi sappiate arriverà la smart case anche per ipad mini?

Esiste già :slight_smile: solo che non la trovi all’apple store, per adesso. Se cerchi su amazon, mi pare ci sia.

Si le fa la TRUST ad esempio e costano una 20na di euro

anche la puro, 30 euro :slight_smile:

Ragazzi quale pellicola consigliate per iPad Mini?? E soprattutto, come la mettete? :smiley:

Proteggere l’Ipad mini: cover e pellicole

Io ho acquistato una pellicola frontale della Belkin a 15 € e fa il suo mestiere…anche se sono tentato di prendere la Wrapsol integrali fronte-retro a 35€ da Active!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Per quanto riguarda la pellicola vai sulla Belkin come ti ha detto Franz77 o una delle altre mille marche.

Per il come la mettete la questione si complica e qui ti consiglio di procedere come segue:
-accendi qualche candela;
-fai un ex voto;
-rivolgiti ad uno sciamano per avere la sua benedizione:P;
-chiuditi in una camera stagna con estrazione forzata dell’aria
-pulisci bene il display;
-spera che la polvere ed eventuali particelle elettrostatiche non si alleino contro di te
-applica la pellicola facendo attenzione ad eventuali depositi di polvere sia sulla pellicola (evita di tenerla troppo in mano prima che il destino si allei con la polvere contro di te) sia sullo schermo
-togli le bolle (sperando che non esplodano…:D);

Fatto…:smiley:

Proteggere l’Ipad mini: cover e pellicole

Salve a tutti, per natale mi sono fatto un piccolo regalino piccolo… Perché si tratta di iPad mini, subito dopo aver comprato questo gioiellino ho subito ordinato le pellicole wrapsol, le ho già acquistate e utilizzate per iPhone 5 e sono molto ma molto performanti, lo sono altrettanto per a iPad mini? Chiedo un parere da chi già le utilizza… Premetto che tengo l’iPad nudo non ho acquistato nessuna Smart Cover… Spero di non averne bisogno

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

io proprio ieri ho buttato 8 euro di pellicola perchè aveva preso alcuni elementini di polvere sulla parte interna, e quindi quando andavo a metterla venivano un sacco di bolle fastidiosissime…nella confezione ce n’era solo una, per cui soldi buttati :frowning: …c’è qualche marca con prezzi ragionevoli e che ne mette più di una in confezione? di solito la prima la butto quasi sempre :frowning: …sarò negata, non lo so.