Proteggere l'Ipad mini: cover e pellicole

Io non uso nessuna pellicola. Ho la Smart Cover e basta :slight_smile: bisogna stare solo attenti per il retro. Lo schermo già non é un retina e con la pellicoe perde un po’, anche la sensazione fluida del touch. Per me (poi é soggettivo) basta stare attenti. Niente pellicole per iPad mini :wink:

Ciao, io per iphone uso quelle della muvit, in alternativa puoi andare sulla cellular line o sulla celly…premetto non sono eccelse però il loro sporco lavoro lo fanno. Cmq sul mini io preferirei una smart cover, dato che lo ritengo meno soggetto a spiacevoli incontri con chiavi, ecc… non standoci in nessuna delle mie tasche (Premetto che non sono un fuscello ^_^).

Ciao a tutti. Sull’Apple Store ho visto che per l’iPad mini c’è la Smart Cover ma non la Smart Case. Sapete se prossimamente sarà disponibile anche la Smart Case?
Precedentemente (con gli altri modelli) la Smart Case è uscita dopo un pò?
Grazie!!!

Proteggere l’Ipad mini: cover e pellicole

Ciao a tutti: secondo voi tutti gli hardbackover trasparenti di trust e puro sono compatibili con la Smart cover di Apple? Pensavo ad una combinazione del genere. Ho regalato un mini con incisione e volevo fosse visibile e protetto :wink:

SI ci sono trasparenti della puro compatibili con la smart cover (ne abbiamo già parlato in alcuni thread precedentemente io ed un altro utente), se vai sul sito della puro le trovi…io ne ho ordinate due sulla baia (per il mio e per quello della mia ragazza) di questo tipo ma non della puro pagandole meno della metà se vuoi in pm ti do il link per prenderle, devo ancora verificare la qualità ma mi è stato detto da chi le ha prese che erano buone come materiali e fattura.

Proteggere l’Ipad mini: cover e pellicole

Mi interessa, hai pm :slight_smile:

io ho preso la Puro Zeta Slim…ho letto ottime recensioni su di essa. Praticamente è uguale a quella della Apple solo che copre pure dietro…quello che cercavo.

Sono indeciso su queste due case:
Puro Booklet: Puro Booklet: la custodia in ecopelle per iPad Mini con chiusura magnetica

Belkin Striped cover:
Consigli?
Grazie

Iron, posta delle immagini :slight_smile: non i link

ti ho inviato un MP

Ragazzi ho provato finalmente l’accoppiata cover trasparente presa sulla baia e smart cover e devo dire che è perfetta! Quella anonima che ho preso di sicuro non ha nulla a che invidiare con quella molto più costosa della puro!!!

Io ne ho preso una siliconica trasparente più pellicola sulla baya e sto aspettando che mi arrivi… Pagata pochissimo con gli sconti, capisco che questo prodotto costi abbastanza, ma proporre custodie a 25, 30 euro mi pare un po’ eccessivo, la puro adesso fà pure pubblicità in tv, ma i suoi prodotti se li fa pagare cari e salati!!

Io ne ho prese 2 sulla baia a 14 euro, con pennino in omaggio, pagando il tutto meno della singola e uguale cover dellaPURO!!! Probabilmente è la stessa azienda che le produce (entrambe made in China) perchè l’unica differenza tra le due è la mancanza su di una del simbolo della suddetta marca. :wink:

Quando puo in pm mi puoi dare il link delle cover prese sulla baia, sono molto interessato e anche io come te ne devo prendere 2 e non mi vorrei svenare con la puro.

Ok, hai PM.

Ciao!!! Quando si inserisce la cover trasparente bisogna togliere la Smart Cover e poi rimetterla, oppure non c’è bisogno?
Perchè io ho già la Smart Cover e non so se è meglio toglierla e poi rimetterla, oppure inserire direttamente la cover trasparente.
Grazie!!!

Guarda la mia è compatibile ovvero è sagomata in modo tale da permettere la coesistenza di entrambe!!! Puoi usarle tutte e due contemporaneamente!

Io ho gia la Smart Cover e non so, quando comprerò la cover trasparente, se bisogna prima togliere la Smart Cover, inserire la Cover trasparente e poi rimettere la Smart Cover oppure si può mettere direttamente la Cover trsaparente.
Lo chiedo perchè una volta che ho acquistato la Smart Cover non l’ho più tolta, quindi non so se si toglie facilmente.

Non confondere smart cover con smart case, la smart cover è quel dispositivo attacca e stacca calamitato che si mette lateralmente sul iPad, tu mi sa che parli di smart case…

Mi sono spiegato male. Parlo della Smart Cover. Ora ho la Smart Cover “attaccata” all’iPad mini. Quando compro la cover trasparente, per metterla, devo togliere la Smart Cover e poi rimetterla, oppure no?
Cioè, volendo avere sia la Smart Cover che la cover trasparente, non mi è chiaro quale delle 2 va messa per prima.