Il fatto è che ne stanno vendendo davvero tanti!
Ma resto ottimista nel fatto che c’è la possibilità che ci arrivi prima ![]()
anche io apro ogni giorno l’ ordine sperando che, per qualche miracolo, esca almeno 2-3 settimane invece di 3-4 settimane…ma per ora resta fermo a 25 ottobre 1 novembre… :o
Fai conto che le settimane di spedizione sotto il tuo ordine resteranno sempre 3/4 settimane ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
a volte però è capitato che durante attese così lunghe i tempi di consegna si accorciassero all’ improvviso…ho una speranza inferiore allo 0,0001% ma non si può mai sapere ![]()
Speriamo!!!
Scusate la domanda stupida…
se decido di comperarlo online, posso scegliere invece di farmelo spedire a casa di ritirarlo presso un apple store? Così se arriva danneggiato posso farmelo sostituire subito.
grazie
No, puoi ordinarlo ed aspettare che il corriere te lo porti a casa! In alternativa puoi collegarti al “retail” ( centro apple più vicino a te) e prenotare in base alla loro disponibilità. Ti verrà richiesto un orario per il ritiro ed il tuo id apple ( se non lo hai puoi crearne uno). Momentaneamente sconsiglio il prenota e ritira perchè i sistemi di prenotazione sono impazziti e la gente scalpita per averli. Sono sommersi di richieste e pur prenotando rischi di rimanere a mani vuote!
Ragazzi da ora mi compare questo avviso:
“Siamo spiacenti, ma in questo momento i nostri servizi sullo stato dell’ordine sono particolarmente impegnati. Riprova più tardi.”
Li staranno aggiornando a tempistiche minori o… maggiori? :crying:
Anche a me!!!
Ora funziona, e non è cambiato nulla!
Per qualche minuto ho sperato in un cambiamento! Dici che chiamando anche mercoledì sappiano dirci qualcosa? Oppure si aspetta che arrivi?
Tentare non costa nulla, io verso giovedì penso di chiamare, tanto sono lì apposta ![]()
Ma è mai successo, se qualcuno lo sa, che non venissero rispettati i tempi di consegna?
Perchè se non è mai successo, non possiamo far altro che stare più che tranquilli..![]()
Io ho sempre ordinato accessori che non sono mai arrivati dopo la data indicata! Non ho mai ordinato iphone ma conosco persone che lo hanno preso ed a cui è arrivato nei tempi previti! Possiamo aspettare…
Io ho sempre ordinato online (iPad iPod iphone ecc.) e non sono mai arrivati in ritardo anzi molte volte sono arrivati in anticipo ![]()
Elaborazione degli articoli Spedizione: 3 - 4 Weeks Consegne 23 Oct, 2012 - 29 Oct, 2012 :crying:
Ahahha nessun cambiamento neanche oggi, aspettiamo sereni dai
Infatti, nessuna modifica. Per quanto mi riguarda mi convinco di mettermi tranquilla ed aspettare ma poi corro a vedere se ci sono novità sulla spedizione… ahahahahahhahahah :Dasd
Io ho fatto acquisti da app store compreso iphone 4s e non hanno mai posticipato la data che mi avevano indicato in partenza. Vorrei invece sapere se lo sapete, se è possibile (senza troppi sbattimenti) cambiare il colore dall iphone una volta ordinato, faccio presente che l’ordine è stato accettato ma è ancora in stato di elaborazione.
Io ti consiglio a non sostituirlo, perchè si i tempi potrebbero aumentare anche di una settimana (ma se vuoi aspettare, puoi farlo assolutamento
)