Ciao a tutti,
Per prima cosa chiedo scusa ai mod se il titolo non è chiaro e/o se la sezione è sbagliata…
Come detto sto per passare dal 4 al 5; ho preventivamente letto vari topic sul forum e le guide sul sito per un trasferimento “indolore” dell’account, dei dati e delle app tra i 2 dispositivi e per la sostituzione dell’iPhone 4 con il 5 su iTunes ed i Cloud… Ho ancora dei dubbi ma me li toglierò di certo quando farò materialmente le citate operazioni.
Quello che vorrei chiedervi è invece relativo al JB. Il mio 4 è jailbroken con ancora IOS5.x mentre il 5 che andrò a prendere avrà al 99% l’ultima versione 6.x di iOS sulla quale non sarà possibile fare il JB. Considerando poi che in autunno verrà rilasciato iOS7 che, da quello che ho letti sul sito, promette di apportare modifiche e miglioramenti “epocali” ai nostri terminali, credo che passeranno molti mesi prima che io possa effettuare il JB Fel mio nuovo iPhone5.
Per quanto sopra esposto vi chiedo:
È meglio ripristinare il mio iPhone 4 e aggiornarlo con l’ultimo sistema operativo prima di migrare tutto su iPhone5 o no? Eliminando completamente il JB il passaggio risulterebbe più “pulito”?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk