Promozioni operatore mobile Tim

Ottima proposta, sono rientrato in TIM. 1000 min 1000 sms 2Gb in 4G a 10€ ho aderito.

Zichichi te l hanno fatta oggi la proposta?

iPad Air 2

No era una proposta vecchia con 1000 min, 1000 sms, 1Gb in 4G ormai scaduta. Oggi ho chiamato io per sentire se erano disponibili nuove offerte, mi interessava il 4G. Dopo qualche verifica sul mio numero hanno rinnovato l’invito a passare in Tim dandomi i 2Gb in 4G. Ho sottoscritto subito. Le spese da sostenere sono 10€ alla consegna della sim da parte del corriere e 5€ li ritrovi come ricarica.

inviato da IPad

Solo per me nn hanno nulla… Uffaaaaa

iPad Air 2

Ciao una cortesia, che numero hai contattato? Volevo provare per mia figlia. Grazie

Ma per utenti già Tim non c’è niente?:persevere:ho capito lascio la Tim visto che non sanno tenere i clienti :+1:

Il 119 da telefono fisso. Poi c’è l’opzione per richiedere il passaggio in Tim.

Questa mattina mi ha contattato il corriere e martedì avrò la sim, insomma sono abbastanza veloci.

inviato da IPad

Passa a Vodafone, io da Vodafone sono andato in Tim.

inviato da IPad

Quanto riguarda Vodafone quale sarebbe l’offerta migliore se decidessi di passare a Vodafone? Vi ringrazio in anticipo

ciao, qui però si parla di tim :wink:

Paologenoa ma Tim in città funziona benissimo, sempre 4G ed in chiamata 3G. Per ora anche indor si comporta bene.

inviato da IPad

Confermo :wink: …fino a qualche mese fà , se si stava in 4G con Tim , effettuando una chiamata vocale , automaticamente , lo swicth lo faceva in 2G (edge) e non in 3G …a volte anche in GPRS andava!!!
Ultimamente con grande stupore , noto che dal 4g , passa al 3G e chiusa la telefonata , in un batter d’occhio , ritorna in 4G , davvero ottima la Tim .:cool:

E viaggia alla grande, tanto che evito di fare gli speedtest altrimenti finisco i 2Gb. :smile:

Ciao,per curiosità quali velocità raggiungi con gli speedtest? Io testato in vari momenti nell arco di tutta la giornata,mai più di 20 Mbps…praticamente un quarto della velocità massima nominale,mi sembra un po’ pochino francamente…

A dire il vero sono sui 25Mb in down e 19Mb in up ma al chiuso, ufficio e casa con segnale 4 tacche. Oggi provo fuori

Il mio esempio era sulla connessione dati, le telefonate non l’ho proprio prese in considerazione perchè non avevo e non ho mai avuto problemi. :wink:

Promozioni operatore mobile Tim

Ne ho fatto uno oggi all’aperto, effettivamente va piano, 32Mb in download e 26Mb in upload.

Questo adesso a casa Speedtest by Ookla - The Global Broadband Speed Test

Appena passato alla tim Young, 4 tacche 4g a casa e vado a 48 in download e 28 in upload in provincia di Roma, immagino in città cosa possa essere se hanno per di più arrivato il 4g+!

Curiosità, che APN utilizzate? Io ho impostato ibox

inviato da IPad

Io posso utilizzare solo wap :stuck_out_tongue: che poi le differenze con inbox devo ancora capirle xD