Promozioni operatore mobile Tim

Ragazzi come da post chi ha Tim o è stato contattato da loro per passare a Tim vi va di dire cosa vi hanno proposto e come vi trovate?

Io sono passato a tim quest’estate. Ero cliente H3g e mi proposero 1000 min mensili verso tutti, 1000 sms v/tutti e 2 gb in 4g a soli 10€ mensili e, logicamente, non ho potuto rifiutare un’offerta simile. Come qualità di chiamata preferisco l’operatore tre per il resto mi trovo abbastanza bene.

Ti hanno fatto davvero un’ottima proposta :+1::+1::+1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho la Vodafone Special con 400 minuti,1000 messaggi e 2Gb non 4G ma attivando il Giga Summer adesso ne ho 4Gb 4G.Solo che dal mese prossimo dovrò pagare 20 euro e non 10.Pensavo di passare a TIM con la nuova TIM Young che costa 11 euro ma sono inclusi 2Gb 4G.Che ne dite?

Nella young ci sono anche 200 minuti, in se non è affatto male :slight_smile:

Dal punto di vista economico se poi aggiungi ancora 2 Gb con TIM sulla promo saranno gli stessi soldi.Ma non so.Altri dicono che TIM prende di più.È vero quello?

Io ora sono con Tim e prende ovunque, anche se ultimamente mi sta dando problemi di internet, ma credo sia legato al telefono, perche sono circondato da user Tim e nessuno ha il mio problema… Comunque verifica la copertura sul sito :slight_smile: (non posso linkare perché contro regolamento)

Per quanto riguarda il 4G della TIM secondo te prende di più e non intendo sempre come velocità ma come segnale.

Guarda, per dove abito io, il 4G prende alla grande! Poi viaggio spesso a Milano e anche lì va molto bene, mi è scaduta la 4G e stare in 3G è come tornare all’E ahha

Immagino,il mio problema è che qua a Genova prende molto bene il 4G solo che ad alcuni posti magari cade a 2 tacche e li consuma un sacco di batteria.Invece quando sono con 4-5 tacche non consuma niente!Per quello che pensavo di fare il passaggio a TIM perché se prende meglio non avrò quel consumo eccessivo!

Prova a cercare se a Genova sia meglio Tim o Vodafone in fatto di copertura :slight_smile:

Devo trovare qualche amico che usa TIM e magari lo porto a casa per fare i test :slight_smile: ma poi io problema è che non tutti usano il 4G perché ovviamente costa e non vogliono spendere di più :slight_smile:

Cerca comunque di capire dove ti serve davvero, a casa se hai l’ADSL nemmeno lo usi credo :slight_smile:

Io abito in una casa dello studente e abbiamo solo la connessione ethernet.Cioè dovrò fare l’hotspot dal computer per avere una connessione WiFi.Il che significa che uso sempre il 3G-4G.Lì dove abito comunque prende molto bene cioè 4-5 tacche.Ma quando vado dalla mia ragazza così e così.La parte più divertente è che il 4G è più veloce dalla sua linea ADSL (8 Mbps) :slight_smile:

Ahaha bene! Si allora ti conviene fare un piano corposo di dati

Io vorrei fare la tua stessa cosa, il mio problema è decidere se sia meglio il 4G di Tim o di Vodafone a Roma e dintorni! Penso che per il resto siano pressoché uguali!

Dobbiamo cercare qualcuno che abbia TIM per vedere ma comunque anche Vodafone prende.Solo che come hai detto,la domanda è chi ha il segnale meno debole.Magari qualcuno di Genova o di Roma ci può rispondere se vede il topic.

Ragazzi, qualcuno ha recentemente attivato la nuova tim young online da 11 euro?

Se si volevo sapere come è avvenuto il tutto e come ci si sta trovando, insomma un po’ di feedback :smiley:

Grazie!

Caio a tutti, ad aprile ho sfruttato un post trovato in rete di una tipa del call center e sono entrato in TIM con 400 minuti, 400 sms e 2GB (4G) a 7 euro al mese e così hanno fatto alcuni mie amici e colleghi. Devo dire che mi trovo molto bene soprattutto per quanto riguarda il 4G. Non conosco persone che abbiano il 4G di Vodafone altrimenti avrei fatto il test per PetrosMac .

Per quanto riguarda il 4G quando lo usi prende bene come segnale oppure hai 1-2 tacche?A casa che in teoria ci sono anche i muri prende lo stesso bene?