Promozioni convenienti Vodafone

Ciao a tutti sono nuovo :slight_smile:
Ho intenzione di comprare un iPhone 3Gs da 16 giga a breve.
Ciò che mi domandavo è se vi sono però delle promozioni convenienti riguardanti internet… io ho Vodafone come operatore.
Con “convenienti” intendo una Flat completa o quantomeno una promozione che mi permetta di stare almeno due orette al giorno su internet, senza girare più di tanto (lo userei più che altro per Messenger -si può?-, Facebook e YouTube).
Grossomodo, quanto sono i prezzi? Od, ancora meglio, sapete se ci sono promozioni particolari?

La Mobile Internet ha dei limiti?

Grazie mille :smiley:

anch’io sono utente vodafone e ti dirò… non ci sono offerte ecclatanti se non la “buona vecchia” mobile internet per iphone…
cosa 3 euro a settimana ed hai 500 mb di traffico dati (che per stare su MSN, Facbook e company sono fin troppi!!)
non esiste un’applicazione Windows Live Messenger ma ci sono ottime alternative come NIMBUZZ, IM+ e BEEJIVE IM.
IM+ e BEEJIVE supportao anche le notifiche push quindi non sono affatto male!

Saluti,
Pollo.

Grazie mille velocissimo :smiley:
Stavo guardando un altro post (perdonatemi se non l’ho letto prima…) e leggevo della Zero Limits… ma non ho capito molto :S Si verrebbe a pagare meno però è più lenta?

avevo chiamato il 190 per la 0limits ma mi avevano detto che per iphone dovevo attivare per forza quel pack…
se hai news sulla 0limits facci sapere!!!

ma mica ci doveva essere la zero limits che permetteva di collegarsi alla rete dati pagando 30 cent/giorno??

ho avuto la vadafone pack…e ora ho la zero limits…non cambia niente in termini di velocità…cambia che la prima connessione al giorno paghi 0,30 cent…e se non ti connetti 0 euro…e che hai il limite dei 100mega(non so se al giorno o a settimana, perchè a settimana non arrivo neanche a 50mega) se sfori i 100 parte un altro 0,30 cent…

però paghi un euro a settimana per mantenere la zero limits…però hai 100 sms(0,15cent il primo) 100 mms(0,50 il primo) e 1000 minuti di chiamate verso vodafone…

ho cambiato perchè per l’uso che ne facevo io mi conviene di brutto la zero limits(mando molti mess a numeri vodafone e ogni tanto vado in rete, il che è inevitabile se hai un iphone)
3 euro a settimana poi sono troppi secondo me…in questo modo arrivo a spendere meno di 2,10 euro a settimana per internet, e anche meno contando che non tutti i giorni mi connetto

Buono a sapersi che la velocità di navigazione fra vodafone pack e zero limits sia pressapoco uguale, faccio un pensierino anche ionel disdirla…

allora io ho attivato la zero limits on e per qnt concerne la navigazione con iphone, paghi il primo acceso 30 centisimi ed hai 100 mb al giorno…mentre se lo usi come tethering paghi un euro alla prima connessione ed hai 500 mb al giorno disponibili, io che vengo da pacchetto iphone credo che qst sia la soluzione migliore risparmi e non hai il vincolo dei 3 euri a settimana. Ovviamente paghi sol oun euro a settimana in pi’ per qnt riguarda il piano voce gi’ è stato detto nel post precendente

3 euro a settimana è un salasso!

Ulisse ma la velocità della zero limits è paragonabile a quella della vodafone pack?

io ho notato che la velocit’ è ottima considera che apn è sempre iphone.vodafone.it sono veramente soddisfatto

grazie…penso che passerò anche io a zero limits…
Non dovrebbero esserci problemi ad usare programmi per chat o istant messaging in generale quindi…
però a questo punto mi piacerebbe sapere da vodafone come giustificano il costo di 3 euro/settimana della vodafone pack.
Considerando che costa di più e ti dà di meno gb rispetto agli altri operatori e poi cos’abbia in più della zero limits…

non sempre la politica della vodafone si capisce, cmq per chi ha la zero limits 2008 non è pi’ compatibile con il pacchetto iphone pack, io adesso mi trovo molto bene se mi voglio connettere pago se no niente in quel modo sempre 3 auro a settimana si prendevano anche se non navigavi, e cmq mi hanno detto che quella dei 3 euro a settimana forse la vogliono togliere e fare un unico pacchetto appunto con la limits on

è la stessa velocità…perchè si utilizza lo stesso dominio per entrare nel web

diciamo che utilizza lo stesso apn

Disattivato anche io il vodafone pack e attivata zero limits on, anche l’operatore mi ha fatto capire che probabilmente fra poco cambierà qualcosa e magari il pack sparirà pure, però con tutte le sciocchezze che inviano come informazione quando c’è qualcosa di interessante e vantaggioso per noi consumatori se ne guardano bene…

Bene bene bene, attiverò anche io la Zero Limits mi sa :smiley:

Il problema di Zero Limits e’ il piano per chiamare che mi sembra orrendo

orrendo non credo per chi ha vodafone credo che sia ottimo dato che paghi solo 0,38 centesimi al primo scatto ogni volta ed hai 1000 minuti al giorno ecc ecc

Ho un problema… prima ho provato ad attivare la Zero Limits. Sia dal sito che chiamano il 42070 mi dicevano che era impossibile. Così ho pensato che magari non era compatibile con l’Infinity.
Ho chiamato per disattivare il rinnovo, mi è arrivato il messaggio e quindi ho riprovato ad attivare Zero Limits. Nulla. :frowning: Che fare?!