Promozioni convenienti Vodafone

adesso puoi attivare solo la zero limits on quindi chiama il 190 e la fai attivare da loro per la navigazione devi aspettare un secondo messaggio che ti abilita la navigazione

ovviamente non è compatibile con la zero limits l’infinity…

prima devi cambiare il tuo piano tariffario in zero limits(mi sembra gratis ora)…attivata quest’ultima puoi attivare la promozione zero limits on(mi sembra che se la attivi da internet è gratis, altrimenti un euro; da internet non me l’avevano fatta attivare a me…ma tramite pagamento dell’euro si è attiavata subito…strano no??)

Ciao a tutti…io ho attivato la zero limits on ma ho notato che nonostante non mi connetta e nonostante abbia disabilitato le notifiche push comunque mi scala ogni giorno 30 cent…secondo voi come è possibile???Devo disabilitare il 3g??a qualcuno è mai successo?sbaglio io qlcosa??mi conviene rivolgermi al 190?

io ho la zerolimits on…Come mai a me ogni giorno scalano 30cent nonostante non mi connetta??eppure le notifiche push sono disabilitate…come è possibile?mi conviene chiamare il 190?grazie

Bhe mi sembra strano, sei sicuro che non fai involontariamente nessun tipo di connessione dati? Magari mentre sfogli la rubrica si apre il processo email?

è probabile che c’è qualche applicazione che va in connessione automaticamente…

pensa che a me succede quando sincronizzo l’iphone con itunes con degli aggiornamenti di applicazioni

basta qualche impostazione di verifica di nuove mail, oppure di ricezione aggiornamenti da appstore o di qualche applicazione e si connette conviene impostare un fake apn in modo che l’iphone non riesca a connettersi alla rete dati.
Basta modificare cambiando una lettera o una parola…

Quindi devo cambiare apn ogni volta che voglio connettermi?nn faccio prima a disabilitare la connessione 3g?

se hai il telefono con il jb ed installato sbsetting puoi anche disabilitare il toogle edge e vedrai che non si connette

non è sbloccato il mio iphone perchè ha seriale 45…quindi che faccio?disabilito la connettività 3g e la attivo solo quando sono certo di utilizzarla e voglio connettermi?:glare:

Come ti diceva Ulisse sopra non basta disabilitare il 3g ma dovresti anche fare altrettanto per la connessione edge, ma non avendo il telefono con il jb devi fare il fake apn mi sà

ho capito…ma quindi ogni qualvolta devo connettermi evo rimettere l’apn giusto?dove si inserisce e si modifica l’apn? l’apn è iphone.vodafone.it? è su impostazioni generali?thanks;)

bhe anche se disabiliti il 3g ti si collega in GPRS, puoi solo modificare l’apn la cui guida trovi nella home del sito

ok grazie

Un’info… se con la Zero Limits entro una volta su internet e mi disconnetto, quando faccio la seconda connessione nella stessa giornata, pago di nuovo i 30 centesimi?

no paghi solo il primo accesso tranquillo

ragazzi qualcuno può linkarmi questa guida sulla modifica dell’APN?? perchè quella che ho trovato io richiede installato Cydia e di connettersi in SSH all’Iphone… questo è il link…
Finalmente il tethering Wind su fw 3.1.2 e fix bug MMS su Vodafone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Bene se questo è il link io non posso farlo, perchè avendo il mio iphone con seriale 45 non voglio/non posso ancora jailbreakarlo…qualcuno mi consiglia se ci sono altre soluzioni? oppure ho sbagliato guida di riferimento?:glare:

Ps. ho chiamato la Vodafone e mi hanno detto he sicuro sono le applicazioni instalalte che mi fanno scattare i 30 cent anche se non mi connetto volontariamente…a me nn risulta…perchè ho disabilitato su tutti i programmi installati le notifiche e anche la posta scarico le e-mail solo su richiesta…:blink:

a me me lo connette anche quando lo collego con itunes…

Ecco la guida per la modifica dell’apn nel caso in cui sia nascosto APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Forse ti scala i 30 centesimi perchè hai il processo email in esecuzione?

ok ho risolto scaricando direttamente dall’iphone l’ APN CHANGER da w*w.unlockit.co.nz…grazie a tuti per l’aiuto!!ora non mi si connette più da solo!:wink: