Promo Vodafone Special 1000

Sono ottimi per quando si attiva FaceTime o iMessage :slight_smile:

Mi sono fatto contattare da Vodafone ma mi hanno detto che questa promo non la stanno attivando più e che comunque era valida solo per chi riceveva l’sms da loro. Non è che ci creda tanto, ma tant’è.
Comunque mi hanno proposto un’offerta molto meno vantaggiosa, ovvero 500 minuti e 2 GB di internet in 4G a 10€ (spero non 10,08€, non me l’hanno detto)., ma che alla fine ho comunque accettato, perché in realtà degli sms oramai non me ne faccio quasi niente, al massimo lo pagherò se mi servirà di inviarne uno, e 1000 minuti per me sono un’enormità, ma anche 500 minuti non li consumerò mai tutti. La cosa fondamentale era internet e quella c’è.
Il 31 mi arriva la sim, direttamente nano sim.

Invece ti confermo quanto detto. La promo in oggetto è una campagna dedicata a coloro i quali ricevono sms. Se ti consola saperlo, nemmeno io che ci lavoro ho “diritto” ad avere tale promozione, manco se prego in aramaico.

Per tutti quelli invece che si lamentano dei 10,08 della special faccio presente che gli 8 centesimi non sono stati decisi da Vodafone senza alcuna motivazione, ma a causa dell’aumento iva. Se ricarichi da 15 euro la prima volta ti avanzeranno 4,92 euro. Il mese successivo quindi ti basterà fare una ricarica da 10 euro.

Promo Vodafone Special 1000

Ciao confermo anche io:
Ero appena passato a Wind ma mi hanno chiamato e ho subito accettato questa offerta :joy:
I gb sono LTE, mi hanno detto che il primo mese è gratuito poi a 10€, nella Sim sono compresi 5€ in regalo e, nel mio caso, dovrei ricevere una ricarica ulteriore di 20€ perché il passaggio è avvenuto tramite mia madre (una sorta di ringraziamento per avermi riportato in Vodafone)
Ora sto aspettando la Sim :smile:

Ps: per essere contattato ho mandato sms alla Vodafone

Cioè, scusa? Il 4g non è compreso sempre, ma solo per un mese e poi a pagamento?
Edit:
No scusa, ho capito. La promo è gratuita il primo mese e poi 10€, non lte :sweat_smile:

Vedi che forse non hai capito bene. Non sei tu che ricevi 20 euro per essere passato in Vodafone ma bensì colui che è già Vodafone e ti ha presentato. Vai sul sito e leggi attentamente il regolamento del " porta un amico in Vodafone "

  • Sent From The Moon *

Promo Vodafone Special 1000

Mi sono espresso male
Hai completamente ragione, ho scritto io però intendevo dire il numero di mia madre :+1:

Si
LTE è compreso nella promozione (sempre)
Essa è gratuita il primo mese, e poi diventa a pagamento (10€ al mese)

:+1: vedi che il numero di tua mamma deve presentarti ( seguendo le modalità scritte sul sito Vodafone ) prima che tu diventi cliente Vodafone

  • Sent From The Moon *

Promo Vodafone Special 1000

Ah questo non lo sapevo!!
Vale anche se la promozione è stata fatta per mia madre per me?
Mi spiego meglio: hanno chiamato mia madre per offrirgli una nuova offerta riguardante Vodafone station, e lei ha rifiutato. Poi le hanno chiesto se in casa c’era un altro numero interessato a promozioni Vodafone (io), così la promozione è stata attivata da lei sul mio numero, le hanno detto che doveva mandare al numero (4004 mi pare) amico + il mio numero Cell

Forse stiamo andando fuori tema

Mandando il msg con scritto amico e il tuo numero di cell tua mamma ti ha presentato e quindi riceverà la ricarica di 20 euro tra 45 giorni successivi al passaggio. Tu ricorda che dovrai ricaricare di almeno 10 euro entro 30 gg dal passaggio in Vodafone per far si che tua mamma possa ricevere il regalo. Il regolamento però è più chiaro di me :+1: Fine ot

  • Sent From The Moon *

La scusa dell’IVA se la bevono in molti vedo. Anche perché Vodafone è la sola a sforare con i centesimi dai canonici 10€: Tim e tre offrono servizi a 10€ tondi (Tim young a 9,08 oppure servizi a 15€ in su). È solo un modo per far fare ai clienti più ricarica :wink: fine OT

Io invece ti direi di informarti meglio in merito a tale discorso. Se i mod mi danno l’autorizzazione potrei anche postarti un link :+1:

  • Sent From The Moon *

mandamelo in pm luxila così lo vedo prima e ti dico :wink:

Mi spiace ma so esattamente di cosa parlo: Tim e Tre si fanno carico dell’IVA, ergo a loro entrano meno soldi, mentre Vodafone la gira a carico dell’utente, avendo in entrata sempre la stessa cifra. Dunque, è una scelta di marketing dal momento che tu, cliente Vodafone, devi ricaricare di 15€ per rinnovare un’offerta da 10,08€, portando nelle loro casse 4,92€ in più.

ciao pierduck, in realtà tutti gli operatori hanno fatto la stessa cosa…e quei pochi cent in più sono state inclusi in tutte le tariffe…anche io che ho tim ho avuto 4-5 cent in più a fronte dei miei 7 mensili :wink:

comunque anzichè discutere in questo modo, che lo trovo anche un po’ disagiante essendo sia te che luxila 2 ottimi utenti e con esperienza,cerchiamo di esporre la cosa con modi e senza cadere nello “scontro”… lo trovo inutile e controproducente.

grazie

Non voglio discutere, lo faccio ogni giorno quindi evito in questa circostanza, ma ribadisco che i 4,92 euro sono il tuo credito, che nessuno ti toglie, e come già detto prima, nel mese successivo potrai senza problemi ricaricare di 10 euro. Inoltre, ti informo, che semmai decidessi di non utilizzare più la sim e di farla scadere, Vodafone ti permette di trasferire il tuo credito ad altra sim a te intestata oppure richiedere un bell’assegno :blush: l’ot per me finisce qui

  • Sent From The Moon *

Sono sempre soldi che versi nelle tasche di Vodafone. I soldi di credito non sono altro che crediti (altrimenti non ha senso in se pagare un servizio per avere gli stessi soldi versati per il servizio). Nessuna polemica, semplice confronto. Il mio punto di vista è pure un dato di fatto, con Vodafone ricarichi ogni mese di 5€ in più, cosa ovviamente voluta e ben accettata dalla Vodafone…

Si ok :+1:

  • Sent From The Moon *

Mio punto di vista eh :wink: a mio modo di vedere è solo un pretesto per spillare 5€ in più al mese, poi ognuno è libero di vederla come vuole :slight_smile: la verità ovviamente la sanno solo alla Vodafone :smiley:

bene, detto ciò possiamo chiudere questo off topic :wink: mi raccomando a tutti

grazie