Progressi xGPS!

Ho potuto provare la nuova beta del programma in questione e ci tenevo a far sapere che sono state finalmente implementate le direzioni di guida!
Ci sono varie migliorie grafiche, bugfix ma soprattutto è possibile selezionare un luogo di partenza, uno di destinazione (anche tra i preferiti salvati) e ottenere il percorso da seguire!
Sta diventando veramente un bel programa :smiley:

Infatti, sta proprio diventando ottimo, speriamo bene!
Ma esiste un modo per scaricare le mappe dal web? Perchè da iphone diventa un po problematico fare un download di 600mb asd

Si certo, hanno fatto un software java che te le fa scaricare dal pc/mac e inviare al telefono!
xGPS Maps Manager: utilizzare le mappe sull’iPhone in modalitÃ* offline - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ma scarica l’ultima versione del map manager, la trovi al sito ufficiale:
xGPS - GPS for iPhone / iPod touch » Blog Archive » Bug fix release of xGPS Maps Manager

grazie gentilissimo, appena torno a casa dal lavoro mi metto all’opera :wink:

pesano un pò troppo ste mappe però eh…

che zoom le fate scaricare da xgp manager ?

ottimo programma…sarà quasi sicuramente una di quelle features che mi convinceranno a fare il jailbreak…

ma non possono pubblicarlo nell’app store?

fai conto che solo verona e provincia sono 600mb! mezza italia saranno 5giga :blink:

secondo me il problema delle dimensioni c’è perchè:

1_ il programma scarica tutti gli ingrandimenti fino a quello selezionato
2_ nel file vengono memorizzate anche le altre viste, tipo quella satellitare

ditemi se sbaglio…

secondo me no, con xgps manager ti permette di decidere che zoom vuoi fare per scaricarle… già mettendo uno zoom del cavolo pesano tantissimo…ho provato a mettere uno zoom più alto per le mappe di tutta italia…arrivavo a non so quanti GB…

Questo è il vero difetto di questo programma…

allora deve essere perchè salva come ho scritto anche le altre visualizzazioni…
toolchain, idee?